Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Logo squadra pallacanestro


Recommended Posts

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:

 

visto che abbiamo trovato un nuovo sponsor vogliamo fare borse e divise nuove con logo nuovo e lo sponsor nuovo, mi serve qualcuno abile nell'usare programmi di design, che possa farmi un logo bello e semplice, il nostro simbolo è l'aquila, il nostro nome è Basket Arzergrande...

 

Una cosa così solo che al posto della tigre ci vorrei un'aquila:

 

http://www.binghamxc...es/wsu_logo.jpg

 

I nostri colori sono Verde bianco e nero

 

Scrivete pure qua la vostra disponibilità, apprezzerei davvero tanto il gesto! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Allora:

A) io lavoro nell'abbigliamento personalizzato (ma ti serve solo il logo oppure anche la stampa su divise ecc?)

B) territorialmente siamo vicini, tu Arzergrande circa ed io Santa Maria di Sala (Ve)

 

se vuoi ne possiamo parlare con te o chi segue il tutto ..... ah l'ultimo punto...

 

C) sono celtico :ahahah se hai pregiudizi devi trovarti un'altro che ti aiuti

Link to post
Share on other sites

Allora:

A) io lavoro nell'abbigliamento personalizzato (ma ti serve solo il logo oppure anche la stampa su divise ecc?)

B) territorialmente siamo vicini, tu Arzergrande circa ed io Santa Maria di Sala (Ve)

 

se vuoi ne possiamo parlare con te o chi segue il tutto ..... ah l'ultimo punto...

 

C) sono celtico :ahahah se hai pregiudizi devi trovarti un'altro che ti aiuti

 

 

Noi abbiamo già tutto quello che ci serve, ci manca solo un logo da mettere su borse e divise ma abbiamo già chi le produce, e siccome arriviamo a filo con i soldi tra borse, divise e iscrizioni non abbiamo li sordi per pagare un grafico! :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Ma noi "giovani" già lavoriamo gratis,a progetto,o sfruttati da qualche azienda.Adesso anche su un forum avviene tutto ciò?Ma basta

:asd

 

vabbè non so che altro dirvi se volete lo fate altrimenti amen, non credo che per fare un logo del genere magare cambiare i colori a qualche logo già fatto ci si impieghi ore di lavoro!

Link to post
Share on other sites

vabbè non so che altro dirvi se volete lo fate altrimenti amen, non credo che per fare un logo del genere magare cambiare i colori a qualche logo già fatto ci si impieghi ore di lavoro!

 

scusami... cercando con google trovi decine e decine di loghi...

 

per cambiare colori a quello che ho postato sopra ci vogliono 5 minuti se nel mezzo ci prendi anche un caffe'.

 

se non riesci a cambiarli da solo, almeno dicci quale ti piace e come vorresti i colori

 

sempre per restare al file di ieri:

post-903-0-85720200-1333438693_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites

scusami... cercando con google trovi decine e decine di loghi...

 

per cambiare colori a quello che ho postato sopra ci vogliono 5 minuti se nel mezzo ci prendi anche un caffe'.

 

se non riesci a cambiarli da solo, almeno dicci quale ti piace e come vorresti i colori

 

sempre per restare al file di ieri:

 

che programma usi??? ci vorrebbe un verde più scuro! :D

Link to post
Share on other sites

Se mi dite anche altri programmi provo ad arrangiarmi... ciao

Mi è sembrato di capire però, che se indichi qualche logo di tuo gradimento e la colorazione da applicare, il buon zifricci ti aiuterebbe volentieri.

Link to post
Share on other sites

Ho fatto qualcosa con inkscape ma non riesco a modificare il formato!!! :smiley-angry026:

 

da che formato parti e a che formato vorresti arrivare?

 

non conosco inkscape e uso windows, ma certamente la conversione non dovrebbe essere un grosso ostacolo.

Link to post
Share on other sites

l'immagine finito il lavoro è in formato .svg e non riesco a caricarla su internet appunto per quello! :byesconsolato

 

Su inkscape menù file----->esporta bitmap... e ti salva in png... ma se vuoi un consiglio se sto file lo devi dare a chi ti stamperà il materiale ti conviene andare su file--->salva con il nome... e salvaro in formato PDF oppure EPS

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.