Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

La maggior parte degli utenti "anziani" mi conosce benissimo,sa quale è stato il processo che mi ha portato ad allontanarmi da questi schermi.Non devo chiedere scusa a nessuno,anzi.Ma volevo puntualizzare.

Sbollita l'incazzatura(e motivato da altri utenti) ho deciso,come avrete già notato,di tornare su questi schermi per commentare le mirabolanti imprese di coach Brown,col mio amico kobe24mvp.Sono cambiate tante cose,almeno personalmente,quindi l'ascia di guerra per me è sepolta definitivamente,spero sia cosi anche per qualcuno di voi.Mi è dispiaciuto abbandonare tanti amici per contrasti legati al calcio,anche se poi con tanti ci siamo ritrovati su altri lidi.Ho deciso questa volta di usare due accorgimenti.

 

A)Non scrivere più nel topic del calcio

B)Non farmi trascinare dall'amato Papero in conversazioni scomode

 

Per qualsiasi chiarimento,sono a disposizione.Peace

 

Bene,adesso potete bannarmi :asd

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

A)Non scrivere più nel topic del calcio

B)Non farmi trascinare dall'amato Papero in conversazioni scomode

Visto come va la Beneamata... mi pare una scelta azzeccata la prima... :asd

per la seconda sai che non resiterai più di un paio di post... però conta l'intenzione...

Ora te ne puoi pure tornare...

 

scherzoooooooooo!!!

 

PS non lo si può bannare per l'apertura di questo topic inutile?!? :leggi qua

PPS fila subito a votare qui

Link to post
Share on other sites

Bentornati ad entrambi, il dialogo aiuta e i confronti stimolano la discussione.

Sempre meglio avere più punti di vista, secondo me.

 

Peccato che altri desaparecidos non abbiamo intrapreso la via del ritorno come voi.

Link to post
Share on other sites

Ma se vuoi, ora che tutto è tornato alla normalità, puoi parlare di calcio...

Bentornato, dal tuo miglior nemico..

 

 

Ciao Earvin,non trovi anche tu geniale la scelta di non parlare di calcio quando la beneamata va a rotoli?

Scherzi a parte,felice di ritrovarti,occhio che sono free agent pure io :asd

 

@Andre:ho votato,ovviamente per Brando

Link to post
Share on other sites

Bentornati ad entrambi, il dialogo aiuta e i confronti stimolano la discussione.

Sempre meglio avere più punti di vista, secondo me.

 

Peccato che altri desaparecidos non abbiamo intrapreso la via del ritorno come voi.

 

Grazie odino,magari dopo me,Robi e Jay riappare qualcun altro di anziano :fiskio

Tornando indietro non mi scannerei per cazzate come in passato,lo ammetto.Comunque ormai sono vecchio,scrivero soprattutto nei live per non darvi noia.Un saluto a tutti.

Link to post
Share on other sites

Grazie odino,magari dopo me,Robi e Jay riappare qualcun altro di anziano :fiskio

Tornando indietro non mi scannerei per cazzate come in passato,lo ammetto.Comunque ormai sono vecchio,scrivero soprattutto nei live per non darvi noia.Un saluto a tutti.

 

Noia non la da nessuno e di caxxate ne diciamo tante in parecchi.

 

Il problema è sempre quello: o'pallon! (Il calcio :asd)

Link to post
Share on other sites

A cosa ti riferisci esattamente? :asd

Sai,giapponesi e iraniani in un colpo solo son duri da mandare giù..

vedi che sei appannato?

in gioventù avresti colto al volo... :asd

Link to post
Share on other sites

Il bromuro si dava ai militari per azzerare gli ormoni e impedire che si trastullassero a vicenda... Credo il Papero si riferisca al fatto che nella tua precedente versione eri sempre a "cazzo duro"..

Fortuna che gli hai messo i sottotitoli... :asd

Rottamiamo xxxgeorge! :asd

Link to post
Share on other sites

Il bromuro si dava ai militari per azzerare gli ormoni e impedire che si trastullassero a vicenda... Credo il Papero si riferisca al fatto che nella tua precedente versione eri sempre a "cazzo duro"..

 

Eh grazie,Lakers e Inter erano sulla cresta del mondo,non era tanto difficile.

Comunque non mi sembra di essere stato tenero con Brown,non so il Papero che genere di "prestazioni" pretenda da me :asd

@D-Gen: Nessuno aveva mai usato il termine Real Lakersland,comunque ci siamo sempre,per il Fantacalcio e per parlare di calcio in modo non politicamente corretto ma con tanta competenza :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.