Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti, come potete ben vedere dal mio avatar e dalla firma, non sono un lacustre ma, ahimè, un tifoso dei Cavs dal lontano '94.

Ebbene sì, non sono uno di quei poser diventati dei Cavaliers perchè c'era Lebron, ho superato anni di Bimbo Coles, Cedric Henderson e immondizia varia, e ho superato anche gli anni di quel personaggio di cui è meglio che non parli..

Visto che siete una comunità che discute piacevolmente di NBA, ho deciso di unirmi a voi anche se di una fede diversa. Tanto non sporco, non dò fastidio e difficilmente arrivo ai playoff e anche se ci arrivo, tanto sono in un'altra Conference.

Spero di avere il permesso di continuare ad interloquire con voi :D

Link to post
Share on other sites

wei ciao,benvenuto,su questo splendido forum ci sono fan di altre squadre,tranquillo,nel match di preseason Kyrie Irving ha fatto 21 punti,Olè :D

 

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Per quanto riguarda Kyrie, ieri mi sono visto il 4° quarto di Cavaliers-Pistons.

E' stata una partita un po' ridicola (a memoria non ricordo molte partite in cui abbiamo tirato quasi 60 liberi) però devo dire che Irving mi è piaciuto e non poco, con la palla sembra saper fare davvero quel che vuole anche se per lunghi tratti della partita ha "cazzeggiato".

Addirittura più di Irving però mi è piaciuto Tristan Thompson, non mi aspettavo avesse questa personalità.

Speriamo bene, anche se la squadra quest'anno è davvero un cantiere...

Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, come potete ben vedere dal mio avatar e dalla firma, non sono un lacustre ma, ahimè, un tifoso dei Cavs dal lontano '94.

Ebbene sì, non sono uno di quei poser diventati dei Cavaliers perchè c'era Lebron, ho superato anni di Bimbo Coles, Cedric Henderson e immondizia varia, e ho superato anche gli anni di quel personaggio di cui è meglio che non parli..

Visto che siete una comunità che discute piacevolmente di NBA, ho deciso di unirmi a voi anche se di una fede diversa. Tanto non sporco, non dò fastidio e difficilmente arrivo ai playoff e anche se ci arrivo, tanto sono in un'altra Conference.

Spero di avere il permesso di continuare ad interloquire con voi :D

Ottimista

 

A parte scherzi, benvenuto!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.