Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono registrato sul forum di Lakersland ormai da parecchi mesi e l'ho "lurkato" (per chi non sapesse cosa sia un lurker) spesso come fonte di preziose informazioni ed interessanti analisi. Ora, complice un po più di tempo libero, ho deciso di passare ad una partecipazione attiva alle discussioni, cercando un confronto con persone che mi sembrano molto esperte ed appassionate, nel massimo rispetto delle opinioni altrui (che quando si parla di sport...) e PRETENDENDO indietro lo stesso trattamento. :ok21te:

Come potete leggere qui accanto tra le mie informazioni personali, la mia passione per i Lakers e per la NBA risale agli anni '80, quando su "Koper-Capodistria" Dan Peterson faceva le telecronache delle partite e in particolare delle leggendarie "Finals" tra Lakers e Celtics per i quali ci eravamo rispettivamente schierati io e mio fratello appena adolescenti. Successivamente negli anni '90, dopo la "mazzata" del ritiro di Magic (le uniche due volte che ho pianto davanti alla TV sono state proprio vedendo la conferenza stampa del famoso "because of the HIV-virus that I got, I have to retire from the Lakers..." e alla morte di Senna) ho anche supportato (ma mai con la passione del gialloviola) i Bulls di Jordan e, purtroppo invece, mi sono completamente perso le stagioni del "threepeat" sia per motivi di studio che semplicemente per mancanza di un abbonamento TV in famiglia che mi permettesse di seguire la NBA.

Ora da qualche anno (diciamo dalla trade Gasol) ho ripreso a seguire attivamente tutta la NBA. L'anno scorso sono anche stato a Londra al "NBA Europe" (che gran partitone! :boh ) e, trovandomi in vacanza pasquale a New York mi posso anche "fregiare" di aver visto una partita di Playoff (Gara 1 tra Knicks e Celtics) e ora, finito il "lockout", si torna in pista! (o meglio sul divano di notte!).

Vabbè, mi sembra di essermi già dilungato abbastanza. Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fin qui! ;-)

Link to post
Share on other sites

Benvenuto su Lakersland!

 

 

 

.. dimmi perchè hai trovato la sezione dove c'era il topic apposito per le new entry e non ci hai scritto sopra per presentarti... :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Benvenuto su Lakersland!

 

 

 

.. dimmi perchè hai trovato la sezione dove c'era il topic apposito per le new entry e non ci hai scritto sopra per presentarti... :asd :asd

 

Forse perché il venerdì sera arrivo un po rincoglionito! :vedolestelle

Scusa, non vorrei subito passare per un "maniaco di protagonismo", se qualche admin/moderatore lo vuole spostare faccia pure!

Ciao e grazie!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.