Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

:sbrilluccico fantastico davvero, questo nuovo stadio della Juventus. Ora, spero che chi può possa fare strutture similari, chi non può, vedi maggioranza squadre, si accontenti di progetti moderni ma a misura d'uiomo e di portafoglio senza farsi prendere da manie di gigantismo.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

:sbrilluccico fantastico davvero, questo nuovo stadio della Juventus. Ora, spero che chi può possa fare strutture similari, chi non può, vedi maggioranza squadre, si accontenti di progetti moderni ma a misura d'uiomo e di portafoglio senza farsi prendere da manie di gigantismo.

 

in teoria il prossimo stadio quasi di proprietà e ristrutturato sui modelli di quelli tedeschi dovrebbe essere il "Friuli"....

Link to post
Share on other sites

mi piacerebbe sentire un parere dalla moglie di Vucinic sullo Swatch rubato al maritino.

 

 

Se per due insulti allo stadio ha preteso di cambiare città, ora quantomeno dovrebbe pretendere che il marito firmasse per la squadra dei Moonstars di Space Jam...

Link to post
Share on other sites

mi piacerebbe sentire un parere dalla moglie di Vucinic sullo Swatch rubato al maritino.

 

 

Se per due insulti allo stadio ha preteso di cambiare città, ora quantomeno dovrebbe pretendere che il marito firmasse per la squadra dei Moonstars di Space Jam...

 

Mi conferma ancora una volta che aveva bisogno di una scusa e che dopo aver perso Vucinic (sono uno di quelli che non si fasciava la testa prima figurarsi dopo) sono molto più contento di aver perso Mirko. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

^

 

Wow, quando si dice l'orgoglio nazionale! Poi ci si lamenta se le nostre nazionali fanno pena. Comunque vorrei proprio saper chi sono i 2 che han messo il meno e soprattutto perchè, giusto per capire e alimentare un pò la discussione.

 

Un link?

Link to post
Share on other sites

mmmhh immagino sia qualche rossonero che al posto di italiani ultratrentenni (dal passato glorioso, per carità) preferirebbe avere nell'11 titolare forze fresche (e valide), a prescindere dalla nazionalità....come dargli torto?

Link to post
Share on other sites

mmmhh immagino sia qualche rossonero che al posto di italiani ultratrentenni (dal passato glorioso, per carità) preferirebbe avere nell'11 titolare forze fresche (e valide), a prescindere dalla nazionalità....come dargli torto?

 

Mi pare un pò generalizzare ma in questo caso sarei d'accordo. Pure Van Bommel però è vecchio, dal passato glorioso e pure un pò pirla perchè becca dei gialli idioti. E' anche vero che Gattuso è finito, l'olandese no: questione di intelligenza tattica.

 

Grazie della risposta. Comunque, visto che sei juventino, non vedo l'ora di vedere in campo Al Jarreau.

Link to post
Share on other sites

Al 22° avrei detto che la perdevamo, al 90° potrei dico che abbiamo perso 2 punti: d’accordo il caldo, d’accordo che era la prima partita stagionale, d’accordo l’avversario tutt’altro che abbordabile e più rodato, però le occasioni ci sono state e si poteva vincere. Peccato, ora andiamo a Barcellona a fare del nostro meglio.

 

Lazio perfetta per mezz’ora, nulla nei successivi sessanta a parte l’occasione volante di Cissè con salvataggio acrobatico di Nesta.

 

Positivo Aquilani, bene Nocerino.

Link to post
Share on other sites

comunque vi vedo malissimo per martedì....

 

 

 

ecco già sò che mi beccherò l'unico 0-0 in casa del Barcelona degli ultimi 20 anni...

 

Ma possiamo anche perderla 5-0 come il Napoli, io seguo la filosofia sacchiana: l'importante è andare là e giocarsela coraggiosamente, tanto loro sono gli alieni e come tali sta a loro dominare e stravincere.

 

Mi scoccia di più per stasera perchè speravo accadesse come contro l'Inter in SuperCoppa che, dopo la sfuriata della prima mezz'ora, abbiamo ripresa e superata nel giro di 10 minuti. Mi aspettavo un affondo decisivo nei primi 20 minuti del secondo tempo ma le gambe evidentemente non c'erano (i 90 minuti non li hanno proprio, nelle gambe) e la testa nemmeno, probabilmente volata a Barcellona.

 

Dimenticavo: Gattuso (problemi di vista: ma era il caso di schierarlo? incredibile) e Ambrosini imbarazzanti, credo che ci vorrà poco per vedere Aquilani, Van Bommel e Nocerino formare il centrocampo titolare.

Link to post
Share on other sites

mio dio, ma nesta?

 

ibra ieri è venuto a farti un favore, atteggiamento irritante.il milan appena ha accelerato (termine esagerato) cmq ha fatto due gol. poi nel secondo tempo la lazio si è incatenacciata-

 

non capisco come si possa pensare di far giocare un uomo che sono tre giorni che non vede bene, boh ma che gli ha detto il cervello?

Link to post
Share on other sites

Durante i primi 25 minuti ho pensato che ne avremmo presi 4, poi alla fine è stato un peccato non aver vinto, comunque:

 

Nesta è stato una cosa imbarazzante e a tratti abominevole, sembrava ubriaco, l'unica cosa buona il salvataggio su Cissè ma il voto è 4 per quanto mi riguarda. Malissimo comunque tutta la fase difensiva, rinfrancata dall'ingresso dell'imprescindibile MVB. Aquilani luci e ombre, alcune belle cose ma anche errori abbastanza pesanti(se avesse fatto l'1-0 saremmo qua a parlare di altro), onesto Nocerino, davanti benissimo Cassano e Ibra generosissimo come sempre, male Pato che non c'aveva voglia.

 

Francamente tutta l'importanza che si sta dando alla partita col Barcellona non la capisco, tanto si sa che perdiamo e in più non decide nulla, secondo è ben più importante Napoli.

Link to post
Share on other sites

Durante i primi 25 minuti ho pensato che ne avremmo presi 4, poi alla fine è stato un peccato non aver vinto, comunque:

 

Nesta è stato una cosa imbarazzante e a tratti abominevole, sembrava ubriaco, l'unica cosa buona il salvataggio su Cissè ma il voto è 4 per quanto mi riguarda. Malissimo comunque tutta la fase difensiva, rinfrancata dall'ingresso dell'imprescindibile MVB. Aquilani luci e ombre, alcune belle cose ma anche errori abbastanza pesanti(se avesse fatto l'1-0 saremmo qua a parlare di altro), onesto Nocerino, davanti benissimo Cassano e Ibra generosissimo come sempre, male Pato che non c'aveva voglia.

 

Francamente tutta l'importanza che si sta dando alla partita col Barcellona non la capisco, tanto si sa che perdiamo e in più non decide nulla, secondo è ben più importante Napoli.

 

Nesta ha toppato la chiusura su Klose (ma gran movimento del tedesco) e ha fatto 2 errori nei primi 20 minuti (tra i quali la collisione con Gattuso), poi più nulla fino al salvataggio su Cissè, che, diciamolo onestamente, ha salvato la partita: secondo me era da 5, col miracolo scatta il 5.5 o il 6.

 

Aquilani più luci che ombre, finalmente uno che batte gli angoli come si deve, dai suoi piedi nascono entrambi i gol, poi è chiaro che alla distanza è calato e ha faticato in generale ha trovare le giuste distanze coi compagni, ma considerando che si allena con la squadra da 3 giorni direi che è comunque un esordio molto positivo. Bene anche Nocerino, che con Gattuso ha in comunque solo la grinta e la barba: i piedi sono di qualità superiore.

 

Concordo perfettamente con te sulla trasferta di Barcellona e di Napoli, avrei preferito cautelarmi battendo Lazio e Napoli onestamente.

 

Ultimo appunto su Ibra: è stato senza dubbio incisivo e determinante, ma ha comunque giocato da fermo. Su Pato non mi esprimo: quando la squadra è ferma sulle gambe, uno da solo che può fare in 15 minuti? Peccato soltanto per la conclusione sparata in tribuna.

 

Dandi, mi devi ancora spiegare qualcosa... :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

augurerei a nocerino di avere nigma come procuratore: entro due settimane, data ormai la netta superiorità nei confronti di gattuso, probabilmente lo paragonerà a gerrard.

 

Neanche io vedo questo presunto centrocampo stellare, al momento siamo a: vecchia guardia (gattuso, ambrosini)+scarto della juve+scarto del palermo+falegname

 

fortuna per allegri che ci sono ibra e boateng (e TS), sono loro che fanno veramente la differenza. In italia basta e avanza sicuramente, in europa non credo

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.