Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Il Meazza sempre pieno non direi proprio, d'inverno per i Milan-Parma o i Milan-Lecce siamo sempre in quattro stronzi...

 

Te credo, ovviamente mi riferivo alle partite importanti. Pure l'Old Trafford è mezzo vuoto quando c'è United-Stoke City. :asd

Link to post
Share on other sites

Te credo, ovviamente mi riferivo alle partite importanti. Pure l'Old Trafford è mezzo vuoto quando c'è United-Stoke City. :asd

 

E se poi te ne penti? :asd

Qualche spazio potrà pur esserci, ma proprio perchè più "piccolo" tende a vedersi meno.

(EDIT: ecco appunto, piccolo tra virgolette visto che c'ha 76mila posti, solo che è compresso)

Ed è quello che spinge a costruire stadi da 40-50 massimo 60 mila spettatori.

 

Parlavi di Wembley, beh si, ne ha 90 mila ed è recente ma è stato costruito per la Nazionale (più facile da riempire quindi), per le finali di Coppe (due tifoserie, molto spesso di squadre che mancando da tanto in partite cosi importanti invadono Londra) e per concerti ed eventi simili.

Link to post
Share on other sites

Lo Stamford Bridge è stato costruito nel 1877, Anfield Road nel 1885, veniamo ad esempi più recenti sennò il confronto è impari: l'Emirates Stadium, inaugurato nel 2006, ha 60'000 posti; il nuovo Wembley Stadium, inaugurato nel 2007, ha 90'000 posti.

 

Poi non dico che abbia fatto bene o male, semplicemente a me lascia perplesso il fatto che lo stadio della Juventus abbia gli stessi posti dello stadio del Chievo, senza considerare il fatto che il Bentegodi è stato inaugurato nel 1963, lo Juventus Stadium (nome provvisorio) nel 2011.

Il bentegodi ha capienza di 45.000 posti dalla ristrutturazione per Italia '90 (aggiunto il terzo anello)... e per Italia '90 ne sono stati fatti di scempi!!!

Link to post
Share on other sites

semplicemente non è la più tifata a torino. mettila a bari o reggio calabria e fanno 60mila tutte le domeniche.

 

Semplicemente il vecchio Delle Alpi come vista era il peggiore stadio d'Italia, visto che da secondo e terzo anello dovevi usare il binocolo per riconoscere i giocatori, e le persone non erano attratte a tal punto da fare tutto esaurito contro Ancona e Lecce...

Poi la politica dei prezzi è sempre stata folle, abbonamenti più alti d'Italia, 50 euro in curva (70 in tribuna) in Champions nelle sfide dirette e contro Milan e Inter mentre al Meazza se non sbaglio costa non più di 20 euro per le partite di cartello, infatti Giraudo era odiato dai nostri gruppi organizzati...

Stessa cosa si può dire del Comunale: l'anno scorso Juve-Milan (eravamo già fuori da tutto) costava 40 euro in curva, i prezzi degli abbonamenti intoccati dopo l'anno prima vergognoso...

In media in una classe di scuola qua a Torino le cose funzionano così: su 25 alunni 10 tifano Juventus, 5 Torino, il resto altre squadre (Milan e ultimamente crescita di interisti soprattutto tra i bambini)...

Link to post
Share on other sites

Piuttosto qualche malato come me si è visto l'under 21 ieri?

 

Nigma? Odino? :sbrilluccico:asd

 

Eccomi. yesss :asd

 

Mi sono piaciuti un sacco gli esterni, soprattutto Santon: posso dirlo? Mi piacerebbe vederlo al Milan insieme a Balotelli, che prima o poi arriverà secondo me.

 

Il reparto migliore è l'attacco, comunque: Paloschi, Borini, Gabbiadini e Destro sono veramente forti, tutti e 4, mentre in difesa secondo me qualcosa manca.

 

Comunque sia spero che a questi giovani venga dato il giusto spazio anche nelle rispettive squadre di club: il fatto che l'intero reparto offensivo giochi in serie A è positivo, sperando ovviamente che siano titolari (e dubito le rispettive squadre abbiano qualcosa di meglio, poi è ovvio che se l'Atalanta mi fa giocare quallo scarpone di Denis al posto del talentuoso Gabbiadini tutto cambia).

 

Nel frattempo anche la nazionale maggiore pare essersi riappropriata delle grandi e viceversa: è un ottimo segno per il nostro calcio.

Link to post
Share on other sites

Eccomi. yesss :asd

 

Mi sono piaciuti un sacco gli esterni, soprattutto Santon: posso dirlo? Mi piacerebbe vederlo al Milan insieme a Balotelli, che prima o poi arriverà secondo me.

 

Il reparto migliore è l'attaco, comunque: Paloschi, Borini, Gabbiadini e Destro sono veramente forti, tutti e 4, mentre in difesa secondo me qualcosa manca.

 

Comunque sia spero che a questi giovani venga dato il giusto spazio anche nelle rispettive squadre di club.

 

Nel frattempo anche la nazionale maggiore pare essersi riappropriata delle grandi e viceversa: è un ottimo segno per il nostro calcio.

 

Lo sapevo che potevo contare su di te. :character00104:

 

E' una squadra con parecchio talento (a differenza delle ultime, imho) e soprattutto non è marcato in un settore specifico ma ben sviluppato in tutti i ruoli.

La coppia d'attacco poi è fantastica e ben assortita.

Il Gabbio è un bel bomberino, mentre su Borini mi astengo :asd

 

Sicuramente qualcosina in difesa manca, ma ho visto dei ragazzi con grande voglia di fare e di dimostrare: altro fattore che nelle ultime under mancava e non poco. Insomma per il futuro prossimo ce ne sono di ragazzini ruspanti e capaci, speriamo che gli venga lasciato spazio e che soprattutto loro dimostrino di meritarselo nel tempo e non con prestazioni fugaci.

 

Chiudo con uno dei migliori di ieri secondo me: l'empolese Saponara. Veramente un bel giocatorino.

Link to post
Share on other sites

Lo sapevo che potevo contare su di te. :character00104:

 

E' una squadra con parecchio talento (a differenza delle ultime, imho) e soprattutto non è marcato in un settore specifico ma ben sviluppato in tutti i ruoli.

La coppia d'attacco poi è fantastica e ben assortita.

Il Gabbio è un bel bomberino, mentre su Borini mi astengo :asd

 

Sicuramente qualcosina in difesa manca, ma ho visto dei ragazzi con grande voglia di fare e di dimostrare: altro fattore che nelle ultime under mancava e non poco. Insomma per il futuro prossimo ce ne sono di ragazzini ruspanti e capaci, speriamo che gli venga lasciato spazio e che soprattutto loro dimostrino di meritarselo nel tempo e non con prestazioni fugaci.

 

Chiudo con uno dei migliori di ieri secondo me: l'empolese Saponara. Veramente un bel giocatorino.

 

Concordo su Saponara, poi devi considerare che ieri ne mancavano diversi: uno come El Shaarawy il posto lo troverà sicuramente, appena sarà in forma.

 

La coppia titolare comunque dovrebbe essere Paloschi - Gabbiadini, con Borini - Destro di riserva: purtroppo Albertino si è fermato col Chievo e non era al meglio, ma Borini ha comunque giocato bene.

 

Ferrara non ha convocato Viviani: come mai? Per me ha davvero talento quel ragazzo. Un altro che mi piace parecchio è Crescenzi.

 

Ah, a breve mi aspetto anche Verdi in nazionale. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ferrara non ha convocato Viviani: come mai? Per me ha davvero talento quel ragazzo. Un altro che mi piace parecchio è Crescenzi.

 

Sta con l'under 20.

 

Er biondo de Marino invece speriamo giochi anche nel Bari quest'anno dopo l'ottima esperienza a Crotone.

Link to post
Share on other sites

Eccomi. yesss :asd

 

Mi sono piaciuti un sacco gli esterni, soprattutto Santon: posso dirlo? Mi piacerebbe vederlo al Milan insieme a Balotelli, che prima o poi arriverà secondo me.

 

 

nono

 

@Mamba, non contare su Odino, si è dato al wrestling :asd

Link to post
Share on other sites

^

 

Se Balotelli mette la testa a posto ha un talento spropositato supportato da un fisico pazzesco, per un calciatore. Certo, mentalmente è ancora instabile, ma io credo che entro 2 anni sarà a Milanello.

Link to post
Share on other sites

Sta con l'under 20.

 

Er biondo de Marino invece speriamo giochi anche nel Bari quest'anno dopo l'ottima esperienza a Crotone.

 

Ti ringrazio per la spiegazione, io personalmente l'avrei chiamato per l'Under 21.

 

Comunque tutte queste categorie sono assurde: basterebbe fare la Under 18 e l'Under 20, basta, e fare delle competizioni esattamente identiche a quelle delle Nazionali maggiori: Europei e Mondiali.

Link to post
Share on other sites

^

 

Se Balotelli mette la testa a posto ha un talento spropositato supportato da un fisico pazzesco, per un calciatore. Certo, mentalmente è ancora instabile, ma io credo che entro 2 anni sarà a Milanello.

 

Hai detto niente, e non sono per niente convinto che metta la testa a posto.

 

Hai visto cos'ha combinato in allenamento il faraone?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.