Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

Ma 'sti mondiali di Rugby? Che durano quanto un parto...

 

Giusto con Russia e Usa (si spera, sarà il 456esimo sport nazionale) si riescono a fare tutte ste mete.

 

 

Considerando gli appassionati di Football e quanto sia inversamente proporzionale ad esso il Rugby, deduco che rimarrà un post solitario. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Ma 'sti mondiali di Rugby? Che durano quanto un parto...

 

Giusto con Russia e Usa (si spera, sarà il 456esimo sport nazionale) si riescono a fare tutte ste mete.

 

 

Considerando gli appassionati di Football e quanto sia inversamente proporzionale ad esso il Rugby, deduco che rimarrà un post solitario. :asd

 

Grenoble ti dice niente? Bè, io c'ero...

Link to post
Share on other sites

Peraltro in tutti questi anni l'unico evento sportivo che alla Rai riusciva male era il Motomondiale, che veniva trattato in maniera palesemente inadeguata: è passato a Mediaset e dopo i primi anni molto positivi anch'esso sta sempre più scadendo di livello. E pensare che in Rai c'era Agostini come commentatore tecnico mentre a Mediaset c'è Reggiani, che per quanto simpatico non vale un'unghia del Giacomo nazionale in fatto di signorilità e competenza...

 

 

Urban era francamente insopportabile ai tempi della Rai, Meda e Reggiani sono folcloristici ma veramente stufosi.Se a Italia 1 mettessero Lucky e Cereghini o riformassero la coppia Lucky/ungaro non sarebbe male

Link to post
Share on other sites
Considerando gli appassionati di Football e quanto sia inversamente proporzionale ad esso il Rugby, deduco che rimarrà un post solitario. :asd

 

..e invece addirittura una risposta prima e la mia adesso!! :ok21te:

 

Tornando al rugby, fuori con onore (come sempre negli ultimi anni :asd ) dopo aver perso contro l'Irlanda.

 

Questo il tabellone dei quarti, tutti tra sabato e domenica:

 

irlanda - galles

inghilterra - francia

sudafrica - australia

nuova zelanda - argentina

 

Il destino ha messo quattro europee da una parte del tabellone, e i 4 squadroni del "sud" dall'altra... :shocked1:

Avremo quindi una finalista europea...

 

Ora che noi siamo fuori, forza All Blacks!!

Link to post
Share on other sites

............................P.ti G V N S +/-

1502s.jpgIrlanda ..........13 3 3 0 0 71

13.gifAustralia.......10 3 2 0 1 79

105.gifItalia........10 3 2 0 1 27

223.gifStati Uniti...4 4 1 0 3 -84

176.gifRussia......1 3 0 0 3 -93

Qualcuno sa o ha capito come si assegnano i punti in questo mondiale??shocked028.gif

 

 

Dal sito del mondiale:

 

Win - 4 points

Draw - 2 points

Loss - 0 points

4 or more tries - 1 point

Loss by 7 points or less - 1 point

Link to post
Share on other sites

..e invece addirittura una risposta prima e la mia adesso!! :ok21te:

 

Tornando al rugby, fuori con onore (come sempre negli ultimi anni :asd ) dopo aver perso contro l'Irlanda.

 

Questo il tabellone dei quarti, tutti tra sabato e domenica:

 

irlanda - galles

inghilterra - francia

sudafrica - australia

nuova zelanda - argentina

 

:sbrilluccicoI'm not alone! :asd

 

Bel tabellone davvero. Pronostico finale: Irlanda - Nuova Zelanda.

 

Detto questo: forza Springboks!

Link to post
Share on other sites

..e invece addirittura una risposta prima e la mia adesso!! :ok21te:

 

Tornando al rugby, fuori con onore (come sempre negli ultimi anni :asd ) dopo aver perso contro l'Irlanda.

 

Questo il tabellone dei quarti, tutti tra sabato e domenica:

 

irlanda - galles

inghilterra - francia

sudafrica - australia

nuova zelanda - argentina

 

Il destino ha messo quattro europee da una parte del tabellone, e i 4 squadroni del "sud" dall'altra... :shocked1:

Avremo quindi una finalista europea...

 

Ora che noi siamo fuori, forza All Blacks!!

 

Per la gioia del Presidente le semifinali saranno:

 

Francia-Galles

Australia-Nuova Zelanda

Link to post
Share on other sites

So che eravate tutti preoccupati ma il Presidente è vivo... ed ha preso molto sportivamente il passaggio del turno dell'Australia ai danni del Sudafrica (alcune statistiche: 56% Possession 44% - 76% Territory 24% - 11'30'' Actual time in opponents 22 3'31'' :leggi qua )... e sempre molto sportivamente accetterà con grande giubilo un'eventuale finale tra blues e allblacks...

...

...

...

...

:ahahah :ahahah :ahahah

 

Proprio per sottolineare il suo spirito sportivo... ricordo, visivamente, le semifinali che si giocheranno alle ore 21 neozelandesi (10 in Italia) come ci ricorda il sito ufficiale

 

WAL.gifvs FRA.gif

 

AUS.gif vs NZL.gif

Link to post
Share on other sites

So che eravate tutti preoccupati ma il Presidente è vivo... ed ha preso molto sportivamente il passaggio del turno dell'Australia ai danni del Sudafrica (alcune statistiche: 56% Possession 44% - 76% Territory 24% - 11'30'' Actual time in opponents 22 3'31'' :leggi qua )... e sempre molto sportivamente accetterà con grande giubilo un'eventuale finale tra blues e allblacks...

...

...

...

...

:ahahah :ahahah :ahahah

 

Proprio per sottolineare il suo spirito sportivo... ricordo, visivamente, le semifinali che si giocheranno alle ore 21 neozelandesi (10 in Italia) come ci ricorda il sito ufficiale

 

WAL.gifvs FRA.gif

 

AUS.gif vs NZL.gif

Non solo vivo ma anche vegeto!!!!

Per quanto mi riguarda il mondiale di rugby è finito..... Italia fuori e Springboks DERUBATI di un partita giocata per 70 minuti nei 22 avversari. Scandaloso!!!

Questo sport a mio avviso comunque se la gioca col basket per lo sport di squadra più bello del mondo.

Link to post
Share on other sites

Non solo vivo ma anche vegeto!!!!

Per quanto mi riguarda il mondiale di rugby è finito..... Italia fuori e Springboks DERUBATI di un partita giocata per 70 minuti nei 22 avversari. Scandaloso!!!

Questo sport a mio avviso comunque se la gioca col basket per lo sport di squadra più bello del mondo.

fortuna che ci sono io che ti terrò aggiornato... :D :D :D

Link to post
Share on other sites

fortuna che ci sono io che ti terrò aggiornato... :D :D :D

 

Ooooh adesso sono davanti ad un tastiera del pc e mi posso sbizzarrire.

Innanzitutto non avevo le faccine e questa era assolutamente dovuta al Papero:

:fuckahah

 

Non mi dilungo oltremodo sulla tremenda ingiustizia sportiva occorsa ai Sudafricani, che hanno letteralmente DOMINATO la partita. Tre infortuni pesantissimi (Stein, Botha e Mtawarira) non sono bastati a piegarli, ma quando la fortuna ragion sovrasta non v'è ragion che alla fortuna basta.

Pazzesco........l'unica meta dell'Australia "rubata" su una distrazione banale del migliore giocatore in campo (Burger), quasi 12 minuti giocati dal SA ad uno sputo dalla linea di meta, un "in avanti" millimetrico che ha fatto annullare una meta bellissima degli Springboks, una palla (che avrebbe chiuso definitivamente i conti) che schizza dalle mani di Dupreez mentre la sta depositando in meta e per conludere il calcio concesso all'Australia su un fallo stupidissimo in tuche del miglior interprete della tuche su questo pianeta.

 

Quelle merde francesi sono arrivati ai quarti dopo aver perso addirittura 2 partite nel girone di qualificazione e vanno a buttar fuori nientepopodimenoche l'Inghilterra..... ancora non ci credo.

 

Ma la cosa peggiore di tutte è la possibile finale....... Francia- Nuova Zelanda. E la cosa peggiore di questa cosa peggiore potrebbe essere che, data la famosa natura di "chokers" dei tuttineri, i galletti, in un ipotetico scenario catastrofico potrebbero pure vincere (vedi mondiale 2007....).

 

Signore :papa ascolta la mia preghierina: Fai vincere il Galles e se proprio non puoi, fai vincere l'Australia........ma ti prego non i neozelandesi e assolutamente non i francesi.

Link to post
Share on other sites

Ooooh adesso sono davanti ad un tastiera del pc e mi posso sbizzarrire.

Innanzitutto non avevo le faccine e questa era assolutamente dovuta al Papero:

:fuckahah

 

Non mi dilungo oltremodo sulla tremenda ingiustizia sportiva occorsa ai Sudafricani, che hanno letteralmente DOMINATO la partita. Tre infortuni pesantissimi (Stein, Botha e Mtawarira) non sono bastati a piegarli, ma quando la fortuna ragion sovrasta non v'è ragion che alla fortuna basta.

Pazzesco........l'unica meta dell'Australia "rubata" su una distrazione banale del migliore giocatore in campo (Burger), quasi 12 minuti giocati dal SA ad uno sputo dalla linea di meta, un "in avanti" millimetrico che ha fatto annullare una meta bellissima degli Springboks, una palla (che avrebbe chiuso definitivamente i conti) che schizza dalle mani di Dupreez mentre la sta depositando in meta e per conludere il calcio concesso all'Australia su un fallo stupidissimo in tuche del miglior interprete della tuche su questo pianeta.

 

Quelle merde francesi sono arrivati ai quarti dopo aver perso addirittura 2 partite nel girone di qualificazione e vanno a buttar fuori nientepopodimenoche l'Inghilterra..... ancora non ci credo.

 

Ma la cosa peggiore di tutte è la possibile finale....... Francia- Nuova Zelanda. E la cosa peggiore di questa cosa peggiore potrebbe essere che, data la famosa natura di "chokers" dei tuttineri, i galletti, in un ipotetico scenario catastrofico potrebbero pure vincere (vedi mondiale 2007....).

 

Signore :papa ascolta la mia preghierina: Fai vincere il Galles e se proprio non puoi, fai vincere l'Australia........ma ti prego non i neozelandesi e assolutamente non i francesi.

 

Sapevo che non saresti rimasto a lungo insensibile alle mie sollecitazioni... :fuckahah

La partita tra SA e Australia è stata veramente incredibile... le statistiche le ho citate ma come diceva il buon vecchio Boskov: Squadra che vince scudetto è quella che ha fatto più punti :leggi qua

Tornando per un attimo all'aspetto tecnico gli All Blacks, fuori il Sud Africa (non ricordo se l'ho già scritto... :fiskio ) non possono non essere considerati i grandi favoriti nonostante le pesantissime assenze di Muliaina e, soprattutto, Dan Carter (non cito Slade per ovvi motivi...): con quei due in campo si poteva pure evitare di giocare senifinale e finale... così qualche speranza gli avversari la conservano.

Link to post
Share on other sites

Insomma, se dovesse partire la stagione, sappiamo a chi non affidare l'apertura dei topic di gare pivotal... :asd

Non ti far sentire da Snake che ha fatto partire una crociata contro i "superstiziosi" e rischi grosso :D

Comunque pur essendo tra i primi 50 iscritti a LL non ho mai aperto il topic di una gara, men che meno pivotal. Quindi ho un intonso 100% per ora :D

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.