Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

papero mi dici come funziona e cosa devo fare ?

 

All'indirizzo indicato avrai ricevuto diverse mail (di notifica); ne scegli una e ti registri al servizio.

Da quel momento sei dentro... sia via web che sul mobile (ti devi scaricare un app): la pecca più grande che ho riscontrato nell'utilizzo di G+ è la mancanza del supporto multi-account (appena introdotto per la versione Android di twitter): speriamo provvedano al più presto.

Link to post
Share on other sites

Papero già che ci sei crea il gruppo di LL, su..datti da fare :asd

Un po' di inviti li ho mandati...

ma ci ho messo dento... il capo (è ancora vivo? disperso? :asd ) Scottie, mr.clutch... insomma... non ne verremo mai a capo... :loL2

Link to post
Share on other sites

una app di G+ (che gira su Chrome) fatta molto bene è questa: http://www.startgoogleplus.com/

nello stream avete G+, fb e twitter!!! che volete di più dalla vita? :icon_bananaride:

per chi ancora non ha ricevuto inviti a G+ mi può mandare mail a 313xpaperinik@gmail.com così vi inserisco nella mia cerchia di LL...

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Google ha sbagliato a far passare tanto tempo tra la beta (ad inviti) e la definitiva (libera)...

Immagino pubblicizzerà l'uscita "ufficiale" a martello, altrimenti la vedo nera per G+

Link to post
Share on other sites

La vedo nera a prescindere.

Questo articolo è abbastanza esemplare nella spiegazione:

 

http://www.minimarketing.it/2011/07/perche-google-plus-perdonate-non-mi-interessa.html

 

Non puoi pretendere di rubare utenti a facebook con un facebook fatto meglio.

Gran bell'articolo che ha centrato perfettamente la questione.

L'unica possibilità che ha di avere successo è l'integrazione in android: è decisamente più facile (è veramente immediato) condividere un immagine su G+ che non su fb se hai un dispositivo con SO di MammaGoogle.

Link to post
Share on other sites

^ non ho ancora visto google +, ma come dice giustamente il Papero se viene migliorato l'upload delle foto, che su faccialibro è ridicolo, allora potrà essere un'alternativa valida, altrimenti no

 

ah, anche la metodologia con cui viene caricato un video di youtube può essere un aspetto da tenere in considerazione

Link to post
Share on other sites

^ non ho ancora visto google +, ma come dice giustamente il Papero se viene migliorato l'upload delle foto, che su faccialibro è ridicolo, allora potrà essere un'alternativa valida, altrimenti no

 

ah, anche la metodologia con cui viene caricato un video di youtube può essere un aspetto da tenere in considerazione

Altro prodotto ben integrato in android...

in effetti se puntassero su queste due features potrebbero sfondare... in un "mercato" che vede due colossi come twitter e fb

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.