Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo


Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

uno dei tanti articoli indimenticabili del compianto Gianni Mura   Le ombre di Ocaña il campione triste che sfidò Merckx e si arrese a se stesso   UNO sparo all'ora di pranzo, nell

Guest Nigma

Tantissimi complimenti ad Andy e Cadel, davvero 2 grandi protagonisti. Peccato per Alberto, oggi proprio non ne aveva. Spero che domani non sia la solita giornata nera dell'australiano, altrimenti i fratelli avranno in mano il tour.

 

Clamoroso comunque come NESSUNO abbia aiutato Evans: odioso Voeckler che non mette mai alla frusta il suo gregario, idem Basso, lo stesso dicasi di Cunego. Ora i giornalisti magnificheranno le geste dei nostri 2 portacolori, imprese di cui nessuno si ricorderà fra 2 mesi.

 

Comunque se Contador è dopato e Voeckler è pulito io sono Babbo Natale.

Link to post
Share on other sites

Davvero strepitoso Andy Schleck...grandissimo anche Evans che è riuscito a perdere il meno possibile ed ora è secondo me il favorito numero 1 per questo Tour...

Odioso davvero Voeckler che non ha mai aiutato ma alla fine ha ragione lui che riesce a mantenere la gialla...

Bravi gli italiani che hanno resistito senza perà mai attaccare...

Dispiace molto per Contador ma si è visto dalla prima salita che non stava granchè bene :piantoacatinelle

 

Domani Alpe d'Huez e sabato 42km di cronometro...ancora tutto da decidere ma il mio centesimo in questo momento lo metterei su Cadel Evans

Link to post
Share on other sites

Tantissimi complimenti ad Andy e Cadel, davvero 2 grandi protagonisti. Peccato per Alberto, oggi proprio non ne aveva. Spero che domani non sia la solita giornata nera dell'australiano, altrimenti i fratelli avranno in mano il tour.

 

Clamoroso comunque come NESSUNO abbia aiutato Evans: odioso Voeckler che non mette mai alla frusta il suo gregario, idem Basso, lo stesso dicasi di Cunego. Ora i giornalisti magnificheranno le geste dei nostri 2 portacolori, imprese di cui nessuno si ricorderà fra 2 mesi.

 

Comunque se Contador è dopato e Voeckler è pulito io sono Babbo Natale.

 

a) punti di vista :asd

c) Voeckler a parte (che spero vada in crisi), gli altri non ne avevano.

d) e io la befana

Link to post
Share on other sites

Sulla questione doping mi pare inutile entrare, io parto dal presupposto che si dopano tutti e la guardo con questo spirito.

 

Vergognosa tappa, altro che spettacolare come i soliti giornalisti vogliono che passi alla storia. Indecente fila indiana intorno alla maglia gialla, ogni tanto si staccava qualcuno, mentre davanti nessuno si sognava di attaccare Voeckler che quando è arrivato per poco non cadeva dalla bici.

 

Bravo Schleck, per carità. Indecenti gli altri, fatta eccezione per l'ammirabile Evans e Monsieur Le Dopè che doveva difendere la maglia.

Link to post
Share on other sites

^

 

Tifi per Andy "Torcicollo" Schleck?

 

Preferirei Basso, ma perchè negarlo? Sempre piaciuto sia lui che il fratello.. Ma non sopporto le tattiche scelte dal direttore sportivo..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Illuminatemi.

 

Perchè Contador sta correndo? hanno magicamente procrastinato la sentenza?

 

Contador è stato assolto dal tribunale sportivo spagnolo ed ora si aspetta la sentenza del TAS di Losanna in merito al ricorso presentato da UCI e WADA.

 

PS: capisco avercela col doping, ma pure i giocatori di calcio si dopano, e pure i giocatori di basket, solo che non sono sottoposti a fatiche simili a quelle dei ciclisti e quindi in quantità minori e con prodotti differenti. Farei poca ironia in merito.

Link to post
Share on other sites

Contador è stato assolto dal tribunale sportivo spagnolo ed ora si aspetta la sentenza del TAS di Losanna in merito al ricorso presentato da UCI e WADA.

 

PS: capisco avercela col doping, ma pure i giocatori di calcio si dopano, e pure i giocatori di basket, solo che non sono sottoposti a fatiche simili a quelle dei ciclisti e quindi in quantità minori e con prodotti differenti. Farei poca ironia in merito.

 

Sono tutti delle merde di pari consistenza

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Preferirei Basso, ma perchè negarlo? Sempre piaciuto sia lui che il fratello.. Ma non sopporto le tattiche scelte dal direttore sportivo..

 

Concordo e apprezzo.

 

Su Basso no perchè non sa fare niente: fermo in discesa, piantato a cronometro, incapace di scattare in salita. :loL2

Link to post
Share on other sites

Concordo e apprezzo.

 

Su Basso no perchè non sa fare niente: fermo in discesa, piantato a cronometro, incapace di scattare in salita. :loL2

 

E' un passista scalatore, allora lo uccidiamo per questo? Eppure questo che non sa fare niente ha dominato il Giro d'Italia.. Anche io adoro gli scattisti alla Pantani, ma che posso farci? Meglio Basso di Cunego.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Basterebbe che non perdesse 1 minuto a discesa e 2 minuti a cronometro: anche Indurain era un passista scalatore, ma poi a cronometro il suo "passismo" usciva fuori, a Basso no. :boh

Link to post
Share on other sites

^

 

Basterebbe che non perdesse 1 minuto a discesa e 2 minuti a cronometro: anche Indurain era un passista scalatore, ma poi a cronometro il suo "passismo" usciva fuori, a Basso no. :boh

 

Ai tempi della CSC era migliorato e non poco

Link to post
Share on other sites

Tantissimi complimenti ad Andy e Cadel, davvero 2 grandi protagonisti. Peccato per Alberto, oggi proprio non ne aveva. Spero che domani non sia la solita giornata nera dell'australiano, altrimenti i fratelli avranno in mano il tour.

 

Clamoroso comunque come NESSUNO abbia aiutato Evans: odioso Voeckler che non mette mai alla frusta il suo gregario, idem Basso, lo stesso dicasi di Cunego. Ora i giornalisti magnificheranno le geste dei nostri 2 portacolori, imprese di cui nessuno si ricorderà fra 2 mesi.

 

Comunque se Contador è dopato e Voeckler è pulito io sono Babbo Natale.

 

Era al gancio tant'è che poi si è pure staccato, sta facendo molto più di quello che ci si poteva aspettare, è quinto in classifica rendiamoci conto.

 

Domani Frank da due minuti a tutti, Andy pagherà la fatica fatta oggi, Evans ha mezzo tour in tasca ma oggi si è sciroppato 20 km di salita col vento in faccia, non vorrei pagasse qualcosa domani, a sto punto tifo per lui tutta la vita.Contador se preparava solo il tour come gli altri avrebbe già 7 minuti di vantaggio sul secondo quindi sta facendo il possibile.

 

P.S. T-Blanc puzza di farmacia come pochi, siamo a Kohl 2 la vendetta.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Era al gancio tant'è che poi si è pure staccato, sta facendo molto più di quello che ci si poteva aspettare, è quinto in classifica rendiamoci conto.

 

Domani Frank da due minuti a tutti, Andy pagherà la fatica fatta oggi, Evans ha mezzo tour in tasca ma oggi si è sciroppato 20 km di salita col vento in faccia, non vorrei pagasse qualcosa domani, a sto punto tifo per lui tutta la vita.Contador se preparava solo il tour come gli altri avrebbe già 7 minuti di vantaggio sul secondo quindi sta facendo il possibile.

 

P.S. T-Blanc puzza di farmacia come pochi, siamo a Kohl 2 la vendetta.

 

Sì, su Cunego dovrei ravvedermi, anche se mi piacerebbe vedere dove sarebbero i vari Wiggins, Brajkovic, Kloden e compagnia, ma tant'è: quinto in classifica è effettivamente oltre le aspettative, quindi faccio ammenda.

 

Comunque è pazzesco come un uomo di classifica scatti e nessuno del gruppo si preoccupi di inseguirlo, nemmeno in pianura, a tal punto che debba incaricarsene in prima persona il favorito principale per il Tour. Fino a pochi anni fa una cosa del genere non sarebbe accaduta mai. Peraltro la maglia gialla che non manda davanti i gregari (nemmeno in falsopiano!) anche se sta perdendo la leadership è cosa fuori da ogni logica.

Link to post
Share on other sites

Ai tempi della cura Fuentes :smiley-angelic004:

 

Fino a prova contraria non aveva assunto sostanze illecite

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vedo un pò troppo astio per il ciclismo in generale. Scusate ma chi si fa bagnare le ginocchia con del sangue affinché si rigenerino tessuti usurati non fa forse un'autotrasfusione? Non è doping quello? In tutti gli sport esistono forme più o meno conclamate di doping, è ora di finirla di accusare soltanto il ciclismo.

Link to post
Share on other sites

Dubito che le sacche birillo siano rimaste inutilizzate...

 

Non ci sono prove

Link to post
Share on other sites

Vedo un pò troppo astio per il ciclismo in generale. Scusate ma chi si fa bagnare le ginocchia con del sangue affinché si rigenerino tessuti usurati non fa forse un'autotrasfusione? Non è doping quello? In tutti gli sport esistono forme più o meno conclamate di doping, è ora di finirla di accusare soltanto il ciclismo.

 

Se vuoi ti parlo dello scandaloso caso dei nuotatori brasiliani.. Io l'ho detto: tutte merde della stessa consistenza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.