Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Pensieri dopo la prima settimana di playoffs. 

3 belle partite su 4, Jacksonville  vs Bills non è da considerare tale. 

 

L'impressione è che in NFC possa succedere realmente di tutto e che possa saltare al divisional il fattore campo sia a Philadelphia che a Minneapolis. 

Non mi sorprenderebbe un Championship Falcons vs Saints. Atlanta per la prima volta in stagione è sembrata una contender. Se si scrollano di dosso il ricordo del 28-3, per me, tornano ad essere nettamente i più forti in NFC. 

I Saints ieri sono sembrati da corsa. Non penso che Phila possa molto. La stessa Minnie per quanto abbia una difesa formidabile, ha pur sempre Kaenum ed i suoi limiti potrebbero venir già fuori domenica contro Brees. 

 

In AFC si continua ad attendere solo Pats vs Steelers. A meno di suicidi anticipati a Foxboro o a Steel city.  

Link to post
Share on other sites

Inizia ad essere preoccupante il perdurante silenzio di Benga....

 

Probabile che per qualche ragione/impegno non abbia potuto vedere le partite in diretta nel week end, abbia quindi deciso di isolarsi dal mondo per non farsi spolilerare i risultati ed in queste ore si stia sparando una dietro l'altra le 4 wild card

 

Mi raccomando Bengone, quando hai finito batti un colpo e dacci un segno di vita

 

Anche perché va bene tutto ma 12 ore consecutive di NFL (di cui le 3 orride tra Jaguars e Bills) potrebbero aver messo a dura prova anche un appassionato come te :-)

Link to post
Share on other sites
tranquillo Dedo, anche Jax-Buf per me è stata fantastica  :asd  :asd

 

Cmq vi leggo sempre, ho solo perso ultimamente un po' il piacere di dire la mia, ma LL rimane sempre nella barra dei preferiti  :ok21te:

 

ps: il Superbowl che sogno quest'anno? Tom vs Brees. Epicità allo stato puro.
Link to post
Share on other sites

Come se tornasse Simoni all'Inter e rispolverasse il contatto Iuliano-Ronaldo

Il parallelo è calzante, mi è piaciuto. :asd

 

A me ha divertito il fatto che Gruden abbia rispolverato l'applicazione decisiva di una regola folle e inspiegabile (ed infatti cancellata) a 2 settimane dall'applicazione decisiva di un'altra regola folle e inspiegabile (la Dez Bryant Rule) che se Dio vuole presto sarà anch'essa cancellata. :fiskio: :asd

 

PS. No, come avevo detto non mi è passata. :asd

 

PPS. Sì, ho rivisto l'episodio più o meno un altro centinaio di volte ed effettivamente non ci sono i chiari presupposti per dichiarare Jesse James runner, avrebbe dovuto essere più lucido lui e assicurarsi il pallone prima di cadere a terra portando la LoS a 1 yd dalla End Zone. Ha rischiato, la catch non è sopravvissuta al contatto col terreno e quindi di fatto non poteva più essere considerata catch (addio TD, ciao incomplete). Appunto per colpa di una regola folle e inspiegabile* come la Tuck.

 

*e iniqua rispetto ai RB

Link to post
Share on other sites

Il parallelo è calzante, mi è piaciuto. :asd

 

A me ha divertito il fatto che Gruden abbia rispolverato l'applicazione decisiva di una regola folle e inspiegabile (ed infatti cancellata) a 2 settimane dall'applicazione decisiva di un'altra regola folle e inspiegabile (la Dez Bryant Rule) che se Dio vuole presto sarà anch'essa cancellata. :fiskio: :asd

 

PS. No, come avevo detto non mi è passata.

 

PS. Sì, ho rivisto l'episodio più o meno un altro centinaio di volte ed effettivamente non ci sono i chiari presupposti per dichiarare Jesse James runner, avrebbe dovuto essere più lucido lui e assicurarsi il pallone prima di cadere a terra portando la LoS a 1 yd dalla End Zone. Ha rischiato, la catch non è sopravvissuta al contatto col terreno e quindi di fatto non poteva più essere considerata catch (addio TD, ciao incomplete). Appunto per colpa di una regola folle e inspiegabile* come la Tuck.

 

*e iniqua rispetto ai RB

 

Mi auguro che non abbiate più rivisto invece i drive precedenti per cercare di capire quei due o tre errori difensivi, quelli di gestione del cronometro etc. così da commetterli nuovamente nell'eventuale, remota, finale di AFC...  :itscool  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Mi auguro che non abbiate più rivisto invece i drive precedenti per cercare di capire quei due o tre errori difensivi, quelli di gestione del cronometro etc. così da commetterli nuovamente nell'eventuale, remota, finale di AFC... :itscool:siciao:

REMOTA?! ah, perché passa Jacksonville, dici...

Link to post
Share on other sites

REMOTA?! ah, perché passa Jacksonville, dici...

 

Dico che leggendo le parole dei giocatori degli Steelers, mi sembrano un pò troppo già tutti settati sui Patriots, l'ultimo della lista è stato Mike Mitchell.  

 

Jacksonville è una squadra scomoda e che difensivamente può essere pericolosa. Io l'impressione che li stiate sottovalutando un minimo ce l'ho... Per quel che riguarda i Patriots siamo settati solo ed unicamente sulla partita di sabato notte. 

Link to post
Share on other sites

Dico che leggendo le parole dei giocatori degli Steelers, mi sembrano un pò troppo già tutti settati sui Patriots, l'ultimo della lista è stato Mike Mitchell.

 

Jacksonville è una squadra scomoda e che difensivamente può essere pericolosa. Io l'impressione che li stiate sottovalutando un minimo ce l'ho... Per quel che riguarda i Patriots siamo settati solo ed unicamente sulla partita di sabato notte.

Su cosa siano settati i giocatori Steelers non lo so, recentemente non ho avuto occasione di parlare con loro, di sicuro io sono settato esclusivamente su Jacksonville. Comprendo la tua osservazione ed in parte la condivido anche, ma credo che dopo l'indegna L rimediata in RS sarebbe davvero una sciocchezza imperdonabile sottovalutare l'impegno di domenica sera.

 

Era anche l'unico motivo per il quale io ho spudoratamente tifato Buffalo, ahimè vanamente (perché i Bills sono i Jags senza la super-D di JAX, e giustamente l'originale ha sconfitto la copia).

Link to post
Share on other sites

Che poi se avesse vinto Buffalo, vi sareste trovati di fronte i Titans. 

Tennessee che peraltro non ha nulla da perdere. Nel front seven è una squadra normalissima, ma sulla secondaria è molto ben strutturata. 

Come QB è messa meglio rispetto ai Jaguars, per me: Mariota > Bortles. 

 

Vedremo. Voglio dire che il championship noi vs voi non è così scontato come dicono tutti. 

Link to post
Share on other sites

Che opening sono rimaste per l'head coach a questo punto?

 

Se i Giants li togliamo dalla lista, rimangono:

 

Lions

Cardinals

 

 

Titans Browns e Bengals si sono auto eliminate dalla corsa... Penso che Josh McDaniels vorrà un QB per considerare l'idea Arizona...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.