Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Comunque certe volte non capisco cosa passi per la testa degli allenatori.

Nel secondo tempo le chiamate offensive di KC sono state orripilanti. Hai perso Kelce, vero. Ma quando Hunt corre per almeno 100 yards sei 6-0. Non era così complicato capire cosa fare per vincere la partita. E invece niente. Per Hunt 11 carries e 42 yards in una partita dove doveva correre almeno 20 volte.

Link to post
Share on other sites

E adesso forza Jacksonville!!!

E adesso forza Buffalo (anche se, dovessero approdare i Pittsburgh i Jaguars, mi aspetterei un Roethlisberger formato Big Ben e non l'Andy Dalton astigmatico visto in RS nella tristemente famosa partita dei 5 INT).

Link to post
Share on other sites

Atlanta semplicemene non ha permesso ai Rams di scendere in campo, ha gestito benissimo il cronometro. L'impressione è che ci fosse una sola squadra

poi i due fumble dei Rams non hanno certo aiutato. Con quei due possessi in più la partita poteva essere diversa.

Link to post
Share on other sites

poi i due fumble dei Rams non hanno certo aiutato. Con quei due possessi in più la partita poteva essere diversa.

Aggiungici una valanga di drop e un attacco complessivamente mooolto contratto rispetto a quello smagliante visto in RS. Si è salvato solo Robert Woods, che secondo me ha disputato una partita eccezionale a cominciare dal blocco vincente per il TD di Kupp.

Link to post
Share on other sites

Aggiungici una valanga di drop e un attacco complessivamente mooolto contratto rispetto a quello smagliante visto in RS. Si è salvato solo Robert Woods, che secondo me ha disputato una partita eccezionale a cominciare dal blocco vincente per il TD di Kupp.

vero, Woods è sembrato l'unico "sciolto".

Come dice Heze l'inesperienza ha fatto la sua parte.

Comunque, infortuni permettendo, avranno molte occasioni per rifarsi ai PO. E hanno giocato contro una squadra veramente forte (ed esperta).

Link to post
Share on other sites

vero, Woods è sembrato l'unico "sciolto".

Come dice Heze l'inesperienza ha fatto la sua parte.

Comunque, infortuni permettendo, avranno molte occasioni per rifarsi ai PO. E hanno giocato contro una squadra veramente forte (ed esperta).

 

A me non è piaciuto per nulla il play calling di McVay, onestamente, in RS ha abituato ad un gioco creativo mentre ieri è stato fottutamente tradizionale. Chiaro, se Gurley droppa pure screen pass e shallow route (credo si chiamino così, ma chiedo ai più esperti di correggermi ovviamente) non è responsabilità dell'HC... 

Link to post
Share on other sites

I drop di Gurley, diamine... e questo sarebbe l'MVP? :fiskio  :asd

Scherzi? L'MVP è Brady che ha giocato una delle peggiori stagioni a conti fatti.

Posto che si parla di regular season :asd

Link to post
Share on other sites

A me non è piaciuto per nulla il play calling di McVay, onestamente, in RS ha abituato ad un gioco creativo mentre ieri è stato fottutamente tradizionale. Chiaro, se Gurley droppa pure screen pass e shallow route (credo si chiamino così, ma chiedo ai più esperti di correggermi ovviamente) non è responsabilità dell'HC... 

Confermo che si dovrebbero chiamare così :asd Comunque quando ha droppato uno screen pass Atlanta lo aveva coperto benissimo e non sarebbe andato da nessuna parte. I Falcons erano preparati proprio bene.

 

Comunque era la prima anche per McVay e purtroppo le partite di PO non sono come quelle di RS. Avere lo stesso flow in RS e nei PO è difficile. Si deve adattare pure lui ad una situazione mai provata prima.

Link to post
Share on other sites

Finisce un ottimo campionato dei rams che hanno sorpreso tutti... Peccato, ma i Falcons hanno dimostrato di essere di un altro livello, non tanto tecnicamente quanto più dal punto di vista "mentale". I PO sono un altro sport e quando non li hai mai giocati ne paghi spesso le conseguenze

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

 

Si parte con i primi rumors privi di fondamento :asd

 

Innegabile che comunque sia il candidato n°1 e preferito della dirigenza, viste le connections con l'ambiente.. Il problema è che purtroppo non sai mai cosa aspettarti dai coordinators provenienti dal New England, tralasciando l'inesperienza nel ruolo per quanto riguarda Patricia, resti sempre con il dubbio: quando finiscono i meriti di Belichick e iniziano quelli dei coordinatori? 

 

Ad essere sincero come dicevo anche a Lake giorni fa, spero fortemente arrivi lui, pero' da un certo punto di vista resta comunque una scommessina. Facciamo anche scommessa. :asd

Link to post
Share on other sites

E adesso forza Buffalo (anche se, dovessero approdare i Pittsburgh i Jaguars, mi aspetterei un Roethlisberger formato Big Ben e non l'Andy Dalton astigmatico visto in RS nella tristemente famosa partita dei 5 INT).

Jacksonville per me e’ quella che può realmente darvi problemi con la sua rush. Per cui spero passino loro.

 

I Bills li eviterei a Foxboro come la peste.

Link to post
Share on other sites

Scherzi? L'MVP è Brady che ha giocato una delle peggiori stagioni a conti fatti.

Posto che si parla di regular season :asd

Il peggior Brady è comunque nella discussione da MVP... contro i Raiders a città del Messico si è fatto male al tendine d'Achille e se vedete gli split da quella partita in poi le cifre sono crollate... anche grazie al fatto che NE è passata più ad un approccio basato sulle corse. Ha rischiato e tutt'ora sta rischiando grosso.

Link to post
Share on other sites

Jacksonville per me e’ quella che può realmente darvi problemi con la sua rush. Per cui spero passino loro.

 

I Bills li eviterei a Foxboro come la peste.

 

Molto onestamente ho fiducia nel quintetto Villanueva - Foster - Pouncey - De Castro - Gilbert. Temevo molto i Chiefs in quanto PIT soffre le big play, che contravvengono al bend not break col quale la difesa solitamente approccia le partite, e KC può contare su diversi playmaker, a differenza di JAX che causa infortuni è praticamente senza WR di alto livello e si appoggia(va) troppo su Fournette. 

 

Al netto di colpi della malasorte, parliamo comunque di squadre contro le quali né NE né PIT possono accampare scuse. Lo stesso vale per Buffalo, che ha una difficoltà indegna a muovere la catena se non spreme McCoy fino all'ultima goccia di sangue (umano, ma la sua durevolezza fisica e mentale credo abbia elementi bionici). 

 

PS. Ti rispondo anche al post precedente: onestamente non credo di usare nei confronti dei Patriots toni meno pacati o sobri degli altri topic (apprezzo molto il tuo riconoscimento, a tal proposito, anche se fino a quale tempo fa ero decisamente più Flanders di oggi :asd ), forse più caustici, ma credo di rimanere sempre nell'alveo di una normale dialettica fra rivali, diciamo così. Poi certamente no che non mi è passata la sconfitta interna contro NE, ci mancherebbe altro, chiaro che la concentrazione è rivolta alla prossima gara (contro chiunque sarà) ma se prima ritenevo di avere il 40-50% di possibilità di andare a Minneapolis, dopo quella L conto il 20-25%, non di più. Non voglio sembrare il solito criticone nei confronti di Roethlisberger, mi sono cosparso più volte il capo di cenere nelle ultime settimane, ma il suo rendimento fra Heinz Field e trasferta subisce un crollo verticale a livello statistico.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.