Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Washington tanka contro NY ma Blair Walsh ci fa un regalo e sbaglia il FG decisivo, regalando la vittoria ad Arizona che va 8-8, superandoci in classifica.

 

la posizione al draft sarà decisa con una monetina visto che noi e Washington abbiamo la stessa SOS. Comunque essere 13esimi o 14esimi cambia poco. Non scegliamo così in alto dal 2009  :gia:

Link to post
Share on other sites

eh intanto la tanto bistrattata AFC East ne manda due ai playoffs....  :lookhere: i Ravens fuori dai playoffs  :itscool

 

Sei proprio uno juventino mancato. #ilLombardiTrophypiùbellodisempre

 

ogni anno nella NFL è una stagione nuova. BB lo dice sempre. Non esiste continuità tra una stagione e quella successiva. Si ricomincia sempre tutto da capo. I Pats fanno così. 

 

On to Divisional Round! 

Link to post
Share on other sites

Nigma ti vedo piuttosto piccato ultimamente...

 

Spiego: alla luce della disastrosa sconfitta nell'opener e del 2-2 iniziale, il 13-3 e il vantaggio del fattore campo non mi sembrava cosa fatta.

Link to post
Share on other sites

Lo avessero preso prima...i 49ers quest'anno han perso partite assurde.

 

Ah sicuro... tra la 2° e la 6° abbiamo perso sempre di 2 o 3 punti, con Hoyer o Beathard al comando :asd

Link to post
Share on other sites

Finalmente sfanculato Caldwell  :rocking-banana:  :Just_Cuz_dance:

 

Vediamo chi ci porta Quin adesso.. pare il candidato principale e più probabile (e quello che io spero fortemente arrivi) sia proprio Patricia per via dei rapporti tra Quin e ambiente Patriots, pero' mi sembra un po' pochino francamente, speculeranno praticamente su tutto in questi giorni. 

Interview anche per McDaniels, ma lui non lo considero proprio. 

 

Mi piacerebbe anche Shurmur, che comunque ha tante richieste, e lo considero tra i meno papabili. 

Peccato Stafford si sia già espresso a favore di Cooter, speravo fortemente in uno stravolgimento completo del coaching staff. 

Link to post
Share on other sites

Ma Lewis non era già stato scaricato da giocatori, città ecc.ecc.?

 

Altri due anni

 

:coolres:

 

come dicevo a Luigi, gli Steelers sono già 2-0 per il 2018 con un paio di partite di vantaggio... 

Sono seriamente preoccupato.  :trollface:

 

 

Oltretutto noi partiremo senza Patricia e McDaniels...  :chetristezza  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.