Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Proprio vero che si possono dire le cose più giuste nel modo più sbagliato. Cado in errore anch'io ma mi vien facile dire che prima o poi anche questi post "si leveranno dal cazzo" (cit.).

 

 

Non accetto lezioni di morale o educazione da chichessia, a maggior ragione se fondate sul nulla.

 

Rispetto al boldato quindi, stai sereno, questo è poco ma sicuro.

 

La cosa però dovrebbe rattristarti, non essere un auspicio.

 

Se non capisci il perchè o non concordi, mi spiace per te.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Non accetto lezioni di morale o educazione da chichessia, a maggior ragione se fondate sul nulla.

 

Rispetto al boldato quindi, stai sereno, questo è poco ma sicuro.

 

La cosa però dovrebbe rattristarti, non essere un auspicio.

 

Se non capisci il perchè o non concordi, mi spiace per te.

Guarda, solitamente offri contributi di grande acume e piacevolezza oserei dire umana, come ti ho sempre riconosciuto.

 

Anche parlando di Inter o Warriors, pur in maniera palesemente scaramantica, offri (quasi :asd ) sempre profondità d'argomenti e una dialettica educata e stuzzicante.

 

A maggior ragione non capisco perché tu debba svalvolare completamente quando l'oggetto del confronto sono i Patriots.

Link to post
Share on other sites

Evvai è arrivato pure lo scugnizzo, fantastico.

 

Ma ancora più fantastica la libera interpretazione a cazzo (ops) dei post altrui

 

O perlomeno la loro grottesca riduzione ad un singolo slogan approssimativo e decontestualizzato.

Ma tanto chi se ne frega, l'importante è storpiare/distorcere il pensiero altrui giusto per metterlo in ridicolo, pazienza se si era detto/scritto altro.

Molto stile Emilio Fede. Gran bel modello di riferimento, chapeau.

 

Scrivere che il 99,99% dei giocatori ammira l'organizzazione Patriots, riconosce l'autorevolezza di un BB e il valore incredibile di Tom è forse un tantino esagerato (iperbole, questa sconosciuta) ma non si discosta poi molto dalla realtà, eh.

Di conseguenza tacciare di idiozia (magari in modo eccessivamente greve, questo può essere) lo 0,001% che invece non è affascinato da quel mondo, quei personaggi, ci può stare.

 

Da qui a sostenere che chiunque dovrebbe voler vestire la divisa dei Patriots (e se non lo desidera è una tdc) ce ne passa.

E infatti nessuno l'ha scritto.

 

Il discorso era limitato esclusivamente a coloro che si trovano a spasso a pochi giorni dal via dei PO e che ricevono una chiamata da Bill: rispetto a questo ristretto numero di giocatori mi son permesso di affermare che chiunque sano di mente salirebbe a bordo. E di corsa, pure.

Che c'è di tanto sbagliato?

 

Ma soprattutto mi pare un tantino diverso da quanto si è voluto far passare/riassumere in una frasetta ad effetto, o no?

 

E' curioso (cit) il fatto che questo vizietto spesso passi inosservato.

 

E invece a me è una delle cose che irrita di più e che trovo più scorretta (nella vita in generale e nello scambio tra utenti di un Forum nello specifico).

 

Quindi, ogniqualvolta accadrà, mi spiace ma dovrete sorbirvi i miei pipponi.

Almeno io scendo nell'agone e mi "spendo" alla faccia della mia presunta supponenza ed arroganza, a differenza di chi spara (e si nasconde dietro a) frasi del cazzo (ri-ops) ad effetto, spesso e volentieri prive di fondamento

Link to post
Share on other sites

Capisco che ti brucia ancora il culo per il derby e il cammino scudetto che ha preso una deviazione :) però direi di prenderti una boccata d'aria e rilassarti un attimo perché mi sembri piuttosto stressato. Forse la nebbia ti è andata in testa :)

 

Ciaciara a parte, è ridicolo dire che se un giocatore non vuole prostituirsi ai Patriots, a ridosso dei PO o no, è una testa di cazzo. Ma saranno fatti suoi se uno vuole andare a giocare per altre squadre o deve per forza andare ai Patriots? L'organizzazione bostoniana è da ammirare e sono sicuro che molti giocatori davvero vorrebbero giocarci, questo è indubbio, ma si può sapere perché gli altri sarebbero addirittura delle teste di cazzo? Se gli offrono più soldi, o contratti più lunghi, o la squadra che tifa lo contatta, la sua città, ecc. sarebbe una testa di cazzo solo perché si è permesso di rifiutare i mistici bostoniani? Vivi in un mondo Boston-centrico piuttosto ridicolo, e anche se ci ficchi i tuoi pipponi da vecchio ultras in pensione che si crede maestro di vita le cazzate sempre cazzate restano. Quindi, se proprio devi attaccare i pippotti e scrivere cacate del genere, fallo più rilassato che ti può venire qualcosa :)

Link to post
Share on other sites

Non ho scritto quello ma chissenefrega, apprezzo comunque la risposta (seppur dal tono "lievemente" perculante :oops: )

 

E poi il simpatico siparietto del duo partenopeo* mi ha fatto sorridere di gusto

 

Quindi accetto il consiglio e torno subito sotto le coperte che fuori fa troppo freddo per le mie vecchie ossa e poi c'è una nebbia fitta che se mi entra in testa di nuovo sò cazzi amari :asd ......

 

*vera arma segreta del Napoli di ADL, altro che Sarri, il suo gioco arioso o i vari Insigne, Martens, Hamsik, Koulibaly&Co

Link to post
Share on other sites

Genio. Dissacrazione compiuta perfettamente, mi hai fatto morire :ahahah

 

Ah, Artest no, non postarle. Non siamo ancora pronti... :asd

Invece è ora che lagggente guardi con i propri occhi cosa il terribile e freddo Norde può fare a un giovane padawan del caloroso Sudde, entrandogli sotto pelle a tal punto da fargliele indossare anche in una serata partenopea.

 

Metto sotto spoiler per deboli di cuore :asd

 

 

zkr1iq.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Vediamo come è strutturato il contratto e quanto pesa negli anni sul cap. Dovrebbero far valere dei soldi del nuovo contratto nell'anno già in corso.

 

Comunque il valore è quello. Una volta che Jeffery ha firmato quel tipo di contratto con Phila, la speranza di dargliene 10/11 è sparita. Piuttosto devono pensare a ristrutturare il contratto di Nelson...

Link to post
Share on other sites

Ma dai, e QUELLI sono calzari per affrontare il freddo? Suvvia.

Tanto rumore per nulla.

 

Comunque a Napoli dovrebbero essere vietati eh

Considerato che io di 29 Dicembre scendo con le nike traspiranti per non sudare d'estate, direi di sì :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.