Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Come vendono la loro nazione gli americani nessuno mai.

 

Ma ora è tempo di Superbowl !

Personalissimo pronostico: la difesa di Seattle domina e i Seahawks portano il titolo nello stato di Washington.

O almeno è ciò che spero accada..

Link to post
Share on other sites

Per me:

 

Montana

Tom Brady

Jerry Rice

 

 

(mi piacerebbe inserire Favre, ma temo onestamente non sia tra i primi 3, così come Walter Payton, Warner, Lewis e Marino). Purtroppo non ho visto giocare Barry Sanders, il vero Deion Sanders o Elway...ma non credo siano tra i primi 3.

 

Dura pensare che con una vittoria sta notte Manning possa già superare Rice. Ma ripeto, per me è così.

 

A parte l'ultima frase (Manning non supererà mai JWR  :asd  ), Benga da standing ovation assoluta. :inchino

Totalmente d'accordo con te sui top3, idem sulle considerazione pro-Favre e su Deion posso dirti che i suoi picchi positivi erano clamorosi, ma non tali da farlo entrare nel gotha assoluto imho.

Però, un pò alla Rodman, ti entrava nel cuore e non lo mollavi più  :iminlove1:

 

Non sono Elwaysta e Marinista, ma penso che bene o male si equivalessero, anche se li ho visti giocare poco per giudicare.

 

 

 

Ps: anche a me Mars non fa impazzire, ma si sente di peggio in giro, e ha una bella voce (genere nzomma)

Link to post
Share on other sites

Italia 1  :gia:

Thanks!

 

Penso di seguirlo anche io allora, da profano del gioco.

 

Mi ero sintonizzato su Italia2, stanno facendo "Road to Superbowl" ma dopo, in programmazione non c'era la partita.

Pensavo che dopo le finali di conference non trasmettessero il Superbowl.

Link to post
Share on other sites

e finitela :asd

 

 

Secondo me nella NFL, vincere un superbowl vale molto di più che vincere un titolo nella NBA, perchè più difficile (per n motivi). Quindi non posso non far pesare un titolo vinto in più o in meno, quando faccio delle classifiche personali nella NFL.

 

E' troppo palese a mio parere il peso specifico che ne ricaverebbe Manning vincendo questo anno, soprattutto (lo ripeto) a 37 anni, con record vari ed MVP in tasca. Probabilmente sarebbe il titolo e annata più dominante di tutti i tempi da parte di un QB.

 

Per Manning è il lascia passare per il gradino più alto dell'Olimpo (come lo sarebbe stato per Brady se fosse al posto di Manning, per altri motivi, ma ugualmente importanti...in pratica era da solo).

 

Che poi Montana faccia certe dichiarazione ci sta - è buona norma rilascare interviste simili quando hai da fare comparazioni con colleghi della stessa pasta - ma ad essere sinceri Montana OGGI è d'avanti a Manning e non si discute, anche perchè perdendo tornerebbero a galla tutte le lacune che si imputano alla stella dei Broncos. Vincere o perdere cambia tutto, anche dopo una stagione simile. Per certi versi soprattutto dopo una stagione simile. 

 

Ma ora Payton ha una chance più unica che rara, sarebbe una specie di Bulls-Jazz del '98, entrare nella leggenda come fece MJ allora.

 

E io, che voglio poter vivere i momenti storici, spero che accada....anche perchè quel '98 me lo sono perso :asd

 

Ok, non è un mio idolo il fratello di Eli, ma perchè continui a dileggiarlo, scrivendone il nome come il "guanto" merdoso?  :asd

Un pò di rispetto per Manning (scherzo, eh).

Discorso ineccepibile su NBA e NFL, vincere un titolo nel football è difficile come uno di college basket, proprio per via della partita secca.

Ne sbagli uno e sei out.

Vincere tre titoli NFL, equivale ad almeno 6 nella NBA.

Per questo, ho tanta considerazione mista ad odio per Brady.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.