Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

ah ma quindi quello di joe montana è un nome che arriva a noi comuni mortali che giocavamo sul mega drive ma in realtà è stato solo un grande della sua epoca? io credevo fosse tipo michael jordan.

 

Certamente Montana è un grandissimo, ma non è inarrivabile come Jordan nel basket. Come dicevo, se Brady arrivasse a quota 4 (glielo auguro, sarebbe epico) lo pareggierebbe, e per me, per il tipo di carriera che sta avendo Tom, diventerebbe il numero 1. Montana ha sempre guidato un team fortissimo, mentre Brady E' il team, lo è sempre stato.

 

(e poi Montana mi sta sul cazzo, ha guidato "The Drive" che ha ammazzato i miei bengals al superbowl nell'82 :smiley-angry019:

:asd )

 

 

Però c'è un però, io Joe non l'ho visto giocare, quindi non sono esente da critiche. E' un'opinione del tutto personale, con tutte le falle del mondo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

È più famosa sua moglie di lui, deve farle twittare qualcosa se vuole che abbia risalto mondiale, figuriamoci quanto rosica! È più figo, ha vinto più titoli, è più giovane, ha la moglie da seghe... eppure c'è chi lo mette anche terzo tra i QB. Brucia.

 

Poi basta avere un'idea di quanto Brady abbia disperatamente inseguito Manning sul terreno pubblico: pubblicità, autoironia, interviste in cui sciorinare la sua cultura del gioco, il SNL... Con anche ottimi risultati per carità, ma davvero così a livello pubblico sembra proprio che ci sia una direzione privilegiata nel feud.

 

Ed è strano, su questo concordo con i Bradysti. Perchè con 3 titoli a 1 in altri sport non ci sarebbe neanche da parlare. Io penso che però questo giudizio ancora sospeso dipenda dal fatto che si valuta con la dovuta consapevolezza l'aleatorietà della post-season NFL.

 

ah è dire che però l'opinione pubblica americana quando dice che nonostante il 2 a 5 Lebron sia già più forte di Kobe diventa venduta e incompetente... 

Link to post
Share on other sites

ah è ["e" senza accento, ndBrando] dire che però l'opinione pubblica americana quando dice che nonostante il 2 a 5 Lebron sia già più forte di Kobe diventa venduta e incompetente... 

 

Su Manning c'è stata una campagna mediatica nei primi anni della sua carriera, che Brady non ha avuto e lì il paragone è ok. Vedi che concedo? :asd

 

Però poi Brady la sua parte di stampa ce l'ha avuta per bene anche a coprirgli i suoi fallimenti dietro gli anelli pre-spygate. E sullo spygate ha avuto pure la POLITICA VERA dalla sua.

Ma per Manning NON c'è stata nessuna campagna TOTALE studiata a tavolino per trovare il nuovo centro mediatico della lega perchè l'altro era accusato di stupro. La lega era mediaticamente solida, non ha mai avuto bisogno di un centro (invece l'NBA per vendersi ha dovuto polarizzarsi sempre su uno massimo due personalità: Bird-Magic, Jordan, Shaq-Kobe, Kobe per pochissimo, chiunque tranne Kobe, LBJ) e politicamente non è strutturata in maniera così mafiosa come l'NBA. E per Manning non hanno praticamente cambiato le regole dello sport. Ma non divaghiamo.

Link to post
Share on other sites

È più famosa sua moglie di lui, deve farle twittare qualcosa se vuole che abbia risalto mondiale, figuriamoci quanto rosica! È più figo, ha vinto più titoli, è più giovane, ha la moglie da seghe... eppure c'è chi lo mette anche terzo tra i QB. Brucia.

 

 

Ma smettila :asd

 

 

 

 

@ Lakeshow

si, si fece intercettare ma tentava di vincere avendo cmq il paracadute dell'OT. Mi pare i Vikings fecero 4 o forse più fumble in quella partita e Peterson se non ricordo male 2!

Partita cmq disgraziata che ricordo con un pizzico di dolore nel cuore :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

non mi esprimo su chi sia il migliore dei due, molto probabilmente sarei troppo di parte, ma dico solo che c'è molto rispetto reciproco tra i due.

Brady ha più volte detto che i 2 a cui si è sempre ispirato sono Manning e Montana.

 

però voglio aggiungere una mia impressione personale...in Brady io vedo il fuoco di Jordan e Bryant.

quella voglia perenne di migliorarsi, giorno dopo giorno.

Manning ha più volte detto che la work ethic di Brady non è confrontabile con nessun altra precedente e successiva.

così come Bryant è andato da Olajuwon o ha cambiato la sua meccanica di tiro, Brady passava tutte le sue offseason ad allenarsi con Tom Martinez, suo mentore.

ha dentro il fuoco di chi non è mai sazio, di chi vuole mettere sempre l'asticella un pò più in alto, di chi ha sempre dovuto dimostrare sul campo la sua forza.

Link to post
Share on other sites

però voglio aggiungere una mia impressione personale...in Brady io vedo il fuoco di Jordan e Bryant.

quella voglia perenne di migliorarsi, giorno dopo giorno.

 

Si, pure io.

Come mentalità, carattere, tipo di leadership in campo. Un Vincente, prima di testa che nel risultato di per se.

 

Non che Manning non abbia tali pregi, ma è...diverso.

Link to post
Share on other sites

Se i Saints non possono lanciare è praticamente già finita...

 

fino ad ora hanno provato a stabilire un buon gioco di corse.

Brees ha lanciato solo esclusivamente sul corto, senza sfidare mai la secondaria dei Seahawks.

adesso vediamo che intenzioni hanno lui e Sean Payton.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.