Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io non tifo per nessuno, ho parteggiato quest'anno per Peyton perchè è stata esaltante la galoppata del vecchietto verso i record e perchè come fa girare l'attacco lui non lo fa nessuno, a prescindere dai compagni e a prescindere da quale coach ci sia in panchina o in tribuna. Ora manca solo l'MVP e poi può pure rattrappirglisi il braccio all'aperto come capita spesso purtroppo.

 

Poi che non vinca Boston con la sua squadra dalla storia sospetta non sarebbe malaccio.

 

ovvero?

Link to post
Share on other sites

Come ovvero? Dai che finire in guerra civile :asd

 

penso ti riferisca allo spygate...

se è questo il caso, concordo con il condannare l'accaduto, ma è quantomeno ingiusto dire "storia sospetta".

che poi, a dirla tutta, non è che fosse un caso unico al tempo nella lega...

ah, per quanto possa essere sbagliato (e per me lo è, sia chiaro), condanno molto di più la gente che mette(va) le "taglie" sugli infortuni dei giocatori avversari...

Link to post
Share on other sites

Storie fantasiose ammesse dai diretti interessati. Che siano hater di loro stessi?

 

per quello che mi riguarda, ho già ammesso che la vicenda era da condannare.

aggiungo, però, che non fossimo gli unici a guardare in casa degli altri.

mentre chi pagava per infortunare gli avversari è stato "multato" con la perdita di 2 secondi giri al draft.

stesso metro di giudizio, eh?

Link to post
Share on other sites

Storie fantasiose ammesse dai diretti interessati. Che siano hater di loro stessi?

 

Non ti rispondo per due motivi:

 

1: offenderei la tua intelligenza...stai facendo la macchietta...

 

2: abbiamo già detto tutto sull'"argomento"...

Link to post
Share on other sites

Non ti rispondo per due motivi:

 

1: offenderei la tua intelligenza...stai facendo la macchietta...

 

2: abbiamo già detto tutto sull'"argomento"...

 

manco troppo tempo fa tra l'altro...

 

 

"è corpa del freddo!" "non è una squadra di All Star" "conta più l'MVP della RS che il Superbowl"..... are next ! ( I hope..)  :asd

Link to post
Share on other sites

Il freddo...che non ci sarà domenica...non può non stravincere Peyton.

 

http://www.accuweather.com/en/us/denver-co/80203/afternoon-weather-forecast/347810?day=5

 

Mentre a Foxboro, Mass. "heavy rain"...

 

partita di corse, non so quanto ci convenga.. 

Link to post
Share on other sites

Non so è che con Tom preferirei partite da 300 yards passate e 50 max corse..  :byesconsolato

 

invece lo snodo di ogni singola partita dei Patriots è proprio il running game...

quando corriamo bene, togliamo pressione a Tom e vinciamo le partite.

purtroppo, senza i WR e i TE che avevamo fino allo scorso anno, Tom fa enormemente più fatica.

non possiamo più giocare super-spread perchè ci manca proprio materialmente il personale.

e con i soli Amendola e Edelman, il miglior modo di giocare è running game e lanci medio-corti con tracce corse nel mezzo del campo.

Link to post
Share on other sites

invece lo snodo di ogni singola partita dei Patriots è proprio il running game...

quando corriamo bene, togliamo pressione a Tom e vinciamo le partite.

purtroppo, senza i WR e i TE che avevamo fino allo scorso anno, Tom fa enormemente più fatica.

non possiamo più giocare super-spread perchè ci manca proprio materialmente il personale.

e con i soli Amendola e Edelman, il miglior modo di giocare è running game e lanci medio-corti con tracce corse nel mezzo del campo.

 

E' chiaro che imputo questa situazione agli infortuni e assolutamente non a Tom ed a BB visto che hanno fatto un miracolo a prendersi il bye. 

Sabato sapremo, di certo con squadre molto più forti e sane di questa, abbiamo toppato partite clamorosamente nelle postseason passate, contro squadre più deboli.

Questa squadra, a differenza di altre versioni, ha sicuramente tantissime palle.

Io sono curioso di vedere cosa ci inventeremo e al tempo stesso molto timoroso che la stagione prenda realmente la piega ipotizzata da tutti in lungo e in largo.

 

Vedremo, -3 !

Link to post
Share on other sites

posto solo adesso a causa della mancanza di wi-fi in vacanza....

che spettacolo sta NFL, tranne la partita di cincinnati (benga mi spiace, ho pensato a te a ogni intercetto di dalton), le altre sono state da infarto, poi SF-GB ero in piedi sul divano.... ma quanto cazzo è forte kaep? peccato per l'intercetto orribile, palla troppo lenta e troppo lunga, poi quando inizia a correre è difficilissimo da fermare. grande pure rodgers as usual, certo il miracolo per cobb era un holding grande come una cattedrale, e quando ho visto il replay sono partite bestemmie a non finire, certo se i niners vogliono arrivare fino in fondo devono essere molto + concreti nella redzone, dopo il primo quarto si doveva essere sopra di 14, con drive perfetti. 

Link to post
Share on other sites

Non ti rispondo per due motivi:

 

1: offenderei la tua intelligenza...stai facendo la macchietta...

 

2: abbiamo già detto tutto sull'"argomento"...

 

In realtà quando io ho partecipato era il bradyVSpeyton in cui si è inserita (citata da Fede scimmittoando un possibile post da anti-brady tra l'altro) negli ipotetici motivi di diminuzio nei confronti di Brady. A quello io aggiunsi solo che non si potevano negare certi fatti e tu ribattesti con i record della stagione immediatamente successiva. Dello spygate in sè io non ne ho mai parlato, nè vorrei farlo ora. È vero che faccio goliardia, ma proprio perchè il tema è talmente rovente che almeno a migliaia di chilometri di distanza penso si possa prenderla più easy. Si sono prodotte pagine, documentari, interviste... di tutto. E non starò nemmeno a fare della facile ironia sulle proporzioni tra il materiale a carico e quello a discarico o a paragonare la linea di difesa Pats con quella di altri scandali sportivi nostrani. Ma grosso modo spero possiamo concordare che la pagina di wikipedia sia un sufficiente riassunto equidistante, anche perchè è oggetto di continuo edit-war e pure gestita da un fan patriots, e quindi riconoscere che anche secondo quel resoconto ci sono tagli della vicenda molto, MOLTO sinistri (sospette intromissioni politiche, esplicite ammissioni su fin dal 2000...) ma anche alleggerimenti sul quadro generale di osservazione reciproca delle franchigie e regole non del tutto chiare nel quale quelle irregolarità sono state fatte.

 

Se è macchiettistico non so

Link to post
Share on other sites

da grantland, che è nettamente il miglior sito di informazione sportiva USA..

 

 

The Patriots ranked 10th in defensive DVOA during the first half of the season, but after their Week 10 bye, they had the league's fifth-worst defensive DVOA. Their run defense was already bad and stayed that way, but their pass defense really fell off, dropping from eighth in the first half to 24th in the second half.

 

Even scarier, very few of these replacements have the sort of pedigree that makes you think they could be viable subs. Siliga is a former Broncos practice squad member who had played four career snaps before joining the Patriots practice squad on October 23; six weeks later, he was starting at defensive tackle. Chris Jones was released by the Buccaneers in early September; the Patriots picked him up before their game against the Bucs, likely to snag any information they could on Tampa's defensive game plan, but they kept him on the roster afterward and moved him into the starting lineup in early October. He's started 11 games and finished second among rookies this year in sacks with six, trailing only first-round pick Ezekiel Ansah. Fletcher, the most likely fill-in for Spikes, is an undrafted free agent who normally does his work on special teams. Collins (second-rounder) and Ryan (third-rounder) are rookies. All hands are on deck.

 

 

 

 

:facepalm:

Link to post
Share on other sites

Nessun tifoso Seahawks??

 

Simpatizzante*, anche se li preferivo con la divisa di 10 anni fa.

Nella NFC spero vadano al superbowl loro o i Panthers.

 

442_1_250x250.jpg

 

 

 

 

 

*anche se nella NFL preferisco Cincy ma adoro tutte le altre, soprattutto Bills, Rams, eCardinals (i Rams li preferivo con la vecchia maglia).

 

491487_display_image.jpg?1325537929

 

Solo gli Steelers e i Ravens mi stanno un po' "lì" :asd  ma è capibile, ogni anno essendo avversarie divisionali mi rompono le balle!! :smiley-angry019:

 

 

Cmq, in linea di massima mi seggo sul divano e mi godo lo spettacolo!!! :headbang!:   

Link to post
Share on other sites

Ah, a proposito di Rams...amarcord:

 

http://www.youtube.com/watch?v=T9Mz4AMoGEA

 

Qui si capisce come la Roma stia facendo un eccellente campionato, ma nell'anno sbagliato e con l'avversario sbagliato.

 

Poi vorrei sapere da Heze com'è che Saint Louis abbia 3 squadre professionistiche... quando non è nemmeno la terza città del Missouri...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.