Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

3 minutes ago, Lakeshow said:

Hai sbagliato partita, qua entrambe le squadre hanno avuto 1 possesso a testa. Poi siamo d'accordo sulla metodologia vetusta. 

lo hanno avuto perche' hanno intercettato  se KC finiva in TD era finita con un possesso

Link to post
Share on other sites

Non sono un esperto di football, ci capisco poco o nulla di X&Os.. 
Però direi che la differenza vera ieri sera l'ha fatta la difesa dei Bengals nel terzo e quarto quarto, quando è riuscita ad aumentare la pass rush ed è riuscita a coprire egregiamente sui Hill e Kelce: anche quando Mahomes ha avuto 5'' o più nella tasca, non è riuscito a trovare un ricevitore davvero libero.

Leggo critiche a Mahomes ed elogi a Burrow, ma a me sinceramente non è piaciuto granché nemmeno l'ex LSU. Sì, molto bene in quei drive in cui era totalmente in difficoltà ed ha corso più del suo solito, però non è che ho visto chissà che dominio del gioco.

Impressionante, piuttosto, lo score del kicker dei Bengals, che è pure un rookie.

Link to post
Share on other sites

Complimenti ai Rams, ieri hanno complessivamente meritato la W. Ora sicuramente sono i favoriti per la vittoria finale  (@BengaLakermi perdonerà).

 

Che cavalcata che è stata questa stagione dei Niners, dal 3-5 di metà stagione fino ad arrivare a due minuti da un secondo SB in tre anni... ora fa male assai, per come l'abbiamo sfiorato, ma chi, la scorsa estate, non avrebbe firmato per arrivare a questo punto, vincendo a Dallas e Green Bay, dimostrando un cuore pazzesco e una tenacia infinita a fine RS e in questi PO?

Ora che inizi l'era di Trey Lance. Troppo importante rinnovare gente come Samuel e Bosa, i 24M annui di Jimmy non sono più sostenibili.

Forse è stato proprio un segno del destino il fatto che questa nostra stagione si sia chiusa con una fesseria di Garoppolo...

 

 

 

 

2 hours ago, verdastro said:

Bengone è ancora con noi?

Sarà a festeggiare come si deve! :drinks:

Questo SB se lo merita proprio... ed in più un'occasione così per i Bengals, sebbene partano sfavoriti sulla carta, capita davvero raramente...

Link to post
Share on other sites

E chiude la carriera con una stagione col botto... primo per TD lanciati, yards lanciate, passaggi completati.

A 44 anni.

Che campione, sempre odiato ma davvero un mostro.

:bowdown:

 

Ora buon riposo con Gisele...

Link to post
Share on other sites

Sono sempre più affascinato da queste persone che nascono con un talento sconfinato per una disciplina sportiva, a cui però riescono ad affiancare la solidità e maturità mentale che li porta a performare ai massimi livelli per tantissimi anni.

Nadal che vince il 21esimo slam a 5 mesi e mezzo di distanza dall'operazione al ginocchio e Brady che arriva fino a 44 anni in uno sport logorante come il football, appartengono ad una categoria di atleti epocali la cui grandezza è riconoscibile a chiunque e non solo a chi è un esperto del gioco.

Ecco, forse molto meno nel calcio ho riscontrato la presenza di atleti di questa caratura. A mente mi viene solo Ibrahimovic, come giocatore capace di andare oltre ad una serie impressionante di infortuni e risultare comunque discreto/buono ad un'età avanzatissima.

Link to post
Share on other sites

Fortunato di aver visto TUTTA la sua carriera, dal primissimo Superbowl (vinto contro "i miei" Rams di Warner), fino alla quasi comunque straordinaria rimonta sempre contro i Rams di alcuni giorni fa.

Credo che la vittoria dello scorso anno lo abbia abbastanza convinto che anche l'ultimo passo della sua immensa carriera fosse stato fatto. Il ritiro non lo celebra con un altro superbowl ma con le migliori stats di regular season sì.....brutto? 

INEGUAGLIABILE.

...un altro pezzo di cuore che va via. Sto invecchiando :ashamed0006:

 

  • Sad 1
Link to post
Share on other sites
27 minutes ago, keitaro said:

Per favore, se adesso anni dopo vi interessano eventuali prove cominicate a spiegare tutte quelle effettivamente uscite

Tra l'altro la fonte è una delle radio ufficiali dei patriots https://en.wikipedia.org/wiki/WEEI_(AM)

No no, WEEI ha rilanciato un articolo di Pro Football Focus se non erro. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, keitaro said:

Vale comunque la prima parte della frase.

Le prove che hanno ribadito una legge fisica studiata in 5a elementare. 

Onestamente penso che fosse il 'resto' della punizione (non) inflitta per lo spygate. Dovevano trovare un modo - peraltro goffo e smentito da decine di papier accademici - di farla pagare ai Patriots per quella questione. 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
On 2/8/2022 at 11:05 AM, keitaro said:

Per favore, se adesso anni dopo vi interessano eventuali prove cominicate a spiegare tutte quelle effettivamente uscite

Tra l'altro la fonte è una delle radio ufficiali dei patriots https://en.wikipedia.org/wiki/WEEI_(AM)

vvdd.jpg

Questa grafica senza alcun senso è solo la punta dell'iceberg. Ci sono come minimo altre 100 stats ancora più assurde. 

........e poi sì, forse c'è da qualche parte un pallone un po' sgonfio di una partita finita 45-7....insomma, tutto torna  :asd

Brady non è solo il più grande di sempre, ha proprio doppiato il secondo. Oggi ci si inchina e basta.

 

  • Thanks 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.