Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

9 hours ago, Alevin said:

Quando cazzo la cambieranno 'sta regola...

Sarà sempre troppo tardi.

E la possibilità di cambiarla ci sarebbe, ogni singola offseason... ci sarà per forza qualcuno a cui piace.

Link to post
Share on other sites

Io sarei anche favorevole a cambiarla, ma non deve essere una scusa o una esimente per le mancanze della difesa. Se il kick returner dei Chiefs avesse segnato sul calcio d'avvio sarebbe stato ingiusto? No! Difesa e special team fanno parte del gioco e non sta scritto da nessuna parte che entrambi i qb debbano vedere la palla. Nel gioco del 2022 si può modificare la regola in nome della modernità del gioco, ma non è una cosa che si PRETENDE nel momento in cui si perde. 

I chiefs avevano chiesto a gran voce il cambio della regola nel 2019, scommettiamo che adesso non diranno niente? 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, keitaro said:

I rams le han provate proprio tutte eh... :ashamed0006:  pure l'omaggio al "The snap" che ha rubato a Peyton un superbowl...

Certo Peyton ha perso un superbowl per il primo snap bubbled convertito in safety, è finita 2-0

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Lakeshow said:

Io sarei anche favorevole a cambiarla, ma non deve essere una scusa o una esimente per le mancanze della difesa. Se il kick returner dei Chiefs avesse segnato sul calcio d'avvio sarebbe stato ingiusto? No! Difesa e special team fanno parte del gioco e non sta scritto da nessuna parte che entrambi i qb debbano vedere la palla. Nel gioco del 2022 si può modificare la regola in nome della modernità del gioco, ma non è una cosa che si PRETENDE nel momento in cui si perde. 

I chiefs avevano chiesto a gran voce il cambio della regola nel 2019, scommettiamo che adesso non diranno niente? 

Vero... MA appunto perché non permettere di vedere in campo sia l'attacco che la difesa di entrambe le squadre? Perché non vedere il returning team di entrambe? 

Non avrebbe tolto nulla all'epicita' della partita se i Bills avessero avuto la possibilità di giocare un drive per il pareggio e continuare la partita anzi.. Ma a prescindere dalla partita in se.. Fai giocare un possesso a testa fai giocare entrambi gli attacchi entrambe le difese.. 

Link to post
Share on other sites

sarà complesso ma ci proviamo. GO BENGALS!!!

Sapevo cmq che prima o poi questo sport mi avrebbe dato soddisfazione......certo, avere la pick#1 quando c'è Burrow aiuta :asd ma anche per questo prima o poi l'occasione arriva, anche dopo 30 anni.

(anche se pure nel 2005, non si fosse rotto un Palmer stellare per colpa di un ciccione steeler assassino, quei bengals potevano essere contender).

Ora i Chiefs.

Vediamo innanzitutto di non far prendere altri 10 sacks al ragazzo, aiuterebbe la causa, diciamo. Poi niente errori, palle perse o flags. 

Direi di impostare il gioco con passaggi veloci, poi ci pensano i WR a muovere la palla, anche attraverso TE e RB se il caso. La difesa non deve far altro che dare il massimo come nelle 2 gare precedenti, tanto con Mahomes & Soci più di così non si può fare.

Il massimo sarebbe andare all'intervallo ancora ampiamente in partita, non affondare, perchè vorrebbe dire telefonare le chiamate di lancio e allora ci sarebbe un bagno di sangue vista la patetica OL di cincinnati.

Detto questo, grandissima stagione comunque vada. La più bella di sempre per il sottoscritto.

 

 

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, snakepit said:

It was time :byesconsolato

 

Si ritira tra l'altro da all-time leader in sacks

lo supererà presto Burrow :siciao:

 

comunque volevo salutarlo anche io. per anni ci ha fatto penare, ma sto ragazzone ha sparato palloni come nulla fosse rendendo gli steelers una contender fin da quando ha messo piede in NFL. Con lui si ritira un altro Qb che ho seguito fin dall'inizio, come i Manning, Brees, Kurt...

UN GRANDE. UN GIGANTE.

#7  :bowdown:

 

 

Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, Tony Brando said:

2021 e uno sport di miliardi di dollari viene deciso dal tiro della monetina. 

Il medioevo. 

Hai sbagliato partita, qua entrambe le squadre hanno avuto 1 possesso a testa. Poi siamo d'accordo sulla metodologia vetusta. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.