Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

18 hours ago, D-GenerationLakers said:

quest'anno davvero non ci regoliamo. :wub:

peccato che non essendoci Brady sarò costretto a vederlo solo su youtube il giorno dopo... :Cry:

Federico quest'anno un super bowl Rodgers vs Mahomes non ce lo toglie nessuno. 100%

  • Sad 1
Link to post
Share on other sites

Che GB vinca sabato lo do quasi per scontato...ma il championship (Rams o TB che sia) .........attenzione perchè l'ennesima delusione è un attimo-

Dall'altra parte solo un suicidio toglie a KC il terzo viaggio consecutivo al SB.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, BengaLaker said:

Che GB vinca sabato lo do quasi per scontato...ma il championship (Rams o TB che sia) .........attenzione perchè l'ennesima delusione è un attimo-

Dall'altra parte solo un suicidio toglie a KC il terzo viaggio consecutivo al SB.

D'accordo con te su KC, strada abbastanza spianata per il SB, a meno di un tracollo domenica (ma dubito).

Rodgers e Packers tutt'altro che certezze ai PO (vedasi gli ultimi 10 anni di sconfitte "inattese" a Gennaio...), questo sabato vinceranno (purtroppo) ma non sono così convinto che arrivino al SB...

 

Link to post
Share on other sites
19 hours ago, enum said:

D'accordo con te su KC, strada abbastanza spianata per il SB, a meno di un tracollo domenica (ma dubito).

guarda, a me Bills-Chiefs mi sa tanto di championship (è solo un turno anticipato rispetto allo scorso anno :asd ).

La vincente da questo scontro infatti per me è al superbowl, anche andando a giocarsela in Tennessee, e a maggior ragione nel caso dovessero ospitare i bengals.

Nell'altra conference persino i 49ers li vedo rognosi, solo che Green Bay sarà tosta sul serio, tanto che se dovessero mai sfangarla li vedrei al superbowl. Questo solo per dire che le 4 della NFC sono più quotate mediamente delle 4 della AFC, dove di certo spiccano i maggiori candidati a vincere il titolo (KC) ma per il resto meno forti.

Cmq per me sono tutte e 8 magnifiche franchigie e non mi lamento di come stanno andando le cose quest'anno!!! :xsuonato 

Pronostico:

KC TENNESSEE

LA RAMS @ GB

Link to post
Share on other sites

Classic Aldo Giovanni e  Giacomo Rodgers e Green Bay 

 

Eh bravissimo, che gioco, eh ma che lancio li che giocata la, meraviglioso bello bello ma intanto come abbiamo fatto a perdere 10 a 3? 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

In ogni caso... difesa e special team dei 49ers da lacrime agli occhi, per non parlare di Samuel e Kittle dopo il drop iniziale. 

La quantità e qualità di giocate da 1° down o comunque positive da parte di Deebo nell'ultimo mese per me sono da MVP. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Tutto apparecchiato per un'altro tracollo di cui si parlerà nei libri di storia del football :asd 

Certo che anche io vorrei una carriera da beneficiario di "The Call", "The Meltdown 1" e forse ora "The Meltdown 2" :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Incredibile come le squadre di brady non muoiano mai ai play off, sarà pure un god ma a parte il td pass per evans il resto lo sta facendo la difesa/attacco dei rams con una serie ri palle perse incredibili...

Persa, 4 turnovers senza intercetti e una roba imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.