Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ogni volta che vedo un match dei Chiefs e assisto alle magie di Patrick, non posso non pensare a che razza di IMPRESA riuscirono a compiere i Patriots di BB e Tom in quell'incredibile Championship di 2 anni fa in casa loro, con quel clima e davanti a quel tifo assurdo, considerato poi lo sviluppo del match e relativi sorpassi/controsorpassi nel punteggio :bowdown:

Leggendari Patriots :sbrilluccico

A posteriori un modo stupendo per chiudere una Dinastia probabilmente irripetibile 

Molto più significativo e "marchiante" del successivo SB vinto vs Rams :gia:

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Quanto mi mancavano post del genere! :asd

beh vuoi metterli con il pianto preventivo delle 9:30 del lunedì mattina circa i presunti 30 o più punti che la vostra difesa (siete 3-0 a quanto pare) potrebbe concedere ai temibilissimi Falcons (0-3 LOL) di questa stagione ? :itscool

Link to post
Share on other sites

Ah ma quindi il problema non era Brady. Vedo che perdurano le prese per il culo...deve dichiarare bancarotta Kraft per smetterla?

Quest'anno siamo solo dei lovable underdogs...i tempi delle imprese a Kansas City sono finiti.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, D-GenerationLakers said:

beh vuoi metterli con il pianto preventivo delle 9:30 del lunedì mattina circa i presunti 30 o più punti che la vostra difesa (siete 3-0 a quanto pare) potrebbe concedere ai temibilissimi Falcons (0-3 LOL) di questa stagione ? :itscool

Confondi "pianto" con "lucida analisi della situazione". Se la difesa dei Packers fa anguscia da anni e ha i soliti problemi e contro i Falcons è il classico "trap game" (con il loro attacco che segna tantissimo e perdono perchè si suicidano), di certo non è colpa mia :boh

Per il resto vedo che siamo sempre sensibili sugli argomenti Brady, BB e compagnia... :asd

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
17 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Confondi "pianto" con "lucida analisi della situazione". Se la difesa dei Packers fa anguscia da anni e ha i soliti problemi e contro i Falcons è il classico "trap game" (con il loro attacco che segna tantissimo e perdono perchè si suicidano), di certo non è colpa mia :boh

Per il resto vedo che siamo sempre sensibili sugli argomenti Brady, BB e compagnia... :asd

Vabbè se la metti così però.... :shock:

Sono tutti "trap game" nella NFL se la mettiamo così. Atlanta, tra l'altro, potrebbe pure essere senza Julio Jones. 

Link to post
Share on other sites
26 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Vabbè se la metti così però.... :shock:

Sono tutti "trap game" nella NFL se la mettiamo così. Atlanta, tra l'altro, potrebbe pure essere senza Julio Jones. 

Ma si, ovvio.

Julio forse è out ma dall'altra parte noi potremmo essere senza Adams, Clark e Gary. Lasciando perdere gli unfortuni, che sono comunque importanti, di solito i Packers fanno fatica quando escono da un filotto di buone partite e poi ne hanno una dove sono chiaramente i favoriti. Di solito le perdono male oppure le vincono ma giocando da schifo e soffrendo fino alla fine.  È un trap game da questo punto di vista :gia:

Ad esempio ero molto più "tranquillo" per la partita con i Saints.

Comunque hai visto BB come è felice di Cam? Non l'ho mai visto fare così tanti complimenti ad un giocatore! :asd

 

Link to post
Share on other sites
On 9/27/2020 at 9:17 PM, Mone 24 said:

Beh però Joe Burrow è esaltante, mi sembra sia davvero uno che possa diventare forte forte.

sì, la sensazione (è più di una sensazione) pare quella.

E' che al momento mi sento di aver vinto la partita solo se a fine gara esce dal campo con le proprie gambe :ashamed0006: 8 sacks nell'ultima partita e un paio di colpi da KO, non può certo continuare così. Serve immediatamente mettere mano sulla offensive-line, altrimenti a fine stagione vivo non ci arriva. Poi quest'anno il record sarà negativo e si sapeva, ma almeno metterlo nelle condizioni di imparare invece di prendere botte ad ogni snap.

Credo che a fine anno saluteremo AJ Green (che sembra ormai l'ombra del mostro che è stato negli scorsi anni) e forse anche uno tra Dunlap e Atkins. Serve fare spazio e investire nella OL.

Serve cambiare filosofia. Quando abbiamo fatto 5 anni di playoff consecutivi il punto forte era un roster completo + un Qb che faceva il compitino. Ora abbiamo un franchise QB e dobbiamo valorizzarlo con un adeguata protezione, anche spendendo meno altrove. 

 

sul momento ho pensato: l'ho rivediamo il prossimo anno, se siamo fortunati.

 

Link to post
Share on other sites

Devono rivedere i calendari, è possibile che alla fine alcuni team giocheranno meno partite di altri, se si vuole chiudere la stagione a febbraio..playoff ovviamente in bubbles come nel baseball.

Link to post
Share on other sites

Vista la sintesi di 40' di Pats vs Chiefs, il mio unico pensiero (o meglio i miei unici insulti) vanno solamente a tutti quelli che a marzo hanno pensato di poter affrontare una stagione con Hoyer e Stidham in QB (perchè Cam è arrivato dopo ben 7 settimane di free agency, quindi non rappresentava sicuramente il piano originale). 

Ciò detto, la partita è girata in quelle 2 situazioni in cui faceva comodo avere un QB; anche perchè la difesa e lo ST ci avevano messo in condizione miracolosamente di giocarcela. Chissà se quello con la felpa l'ha capito. 

Intanto le partite di distanza da Buffalo sono già 2.... :sasfail:

 

p.s. non vedevo l'ora finisse la partita per controllare con i miei occhi quanti punti avesse messo a referto il temibilissimo attacco dei Falcons.... :itscool

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.