Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

sto entrando in clima playoffs con Madden 2012 ( lo consiglio a tutti )

 

prima stagione: sbattuto fuori con i Redskins durante una tempesta di neve dai Giants ad una partita dal Superbowl

seconda stagione: campione grazie ad un touchdown a 5" dalla fine con i Seahawks

 

adesso ne ho iniziato un'altra con gli Steelers..gran gioco

Link to post
Share on other sites

Si, Madden è davvero un bel giochino. yesss

 

Comunque quest'anno, secondo me, Brees va per il secondo titolo con i suoi Saints. Capisco che Green Bay sia la favorita numero uno nella NFC, però bisogna pure considerare che giocheranno tutti i playoff senza Jennings... :fiskio

 

Nell' AFC, invece, vedo al superbowl i Patriots, soprattutto per mancanza di valide alternative. Pittsburgh sta con Big Ben che non si regge in piedi, mentre i Ravens hanno Flacco come QB che non mi sembra proprio una garanzia. :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Si, Madden è davvero un bel giochino. yesss

 

Comunque quest'anno, secondo me, Brees va per il secondo titolo con i suoi Saints. Capisco che Green Bay sia la favorita numero uno nella NFC, però bisogna pure considerare che giocheranno tutti i playoff senza Jennings... :fiskio

 

Nell' AFC, invece, vedo al superbowl i Patriots, soprattutto per mancanza di valide alternative. Pittsburgh sta con Big Ben che non si regge in piedi, mentre i Ravens hanno Flacco come QB che non mi sembra proprio una garanzia. :ashamed0006:

 

e infatti non è vero che giocheranno senza Jennings :asd

è stato tenuto ovviamente a riposo contro i Lions nell'ultima di RS e sarà disponibile al 100% nella prima dei PO della settimana prossima.

 

in AFC, per i miei Patriots la vedo difficile...nonostante l'ottimo attacco, abbiamo una difesa e in particolare delle secondarie oscene. Steelers e Ravens, pur non avendo un QB con Brady (Big Ben è parecchio zoppicante e Flacco non è propriamente un tier 1 QB), possono tranquillamente giocarsela con la difesa.

 

Comunque vada, penso che i campioni del mondo usciranno dal lotto di queste 5: Packers, Steelers, Patriots, Saints e Ravens.

Link to post
Share on other sites

e infatti non è vero che giocheranno senza Jennings :asd

è stato tenuto ovviamente a riposo contro i Lions nell'ultima di RS e sarà disponibile al 100% nella prima dei PO della settimana prossima.

 

Ma davvero, ha recuperato? Sapevo che si era infortunato in una delle ultime partite. Azz, allora cambia tutto. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

@Ale77LA ho visto a Chicago, Bears vs Seahawks.

 

@Snake, ho iniziato oggi con i Patriots sono 1-2 livello pro, ho perso male a Miami, vinto in rimonta la seconda con i Chargers (perdevo 17-0 dopo il primo quarto, alla fine ho vinto 20-17). La terza l'ho persa a Buffalo in OT 24-27, dopo che però avevo pareggiato a 10 sec. dalla fine con un TD dalle 40.

 

 

@KB-Drew, ho visto qualche gara dei Patriots, la squadra è molto più inesperta del passato, anche se può contare su quello che secondo me è il miglior coach della Lega e su un quarterback che negli ultimi 10 anni ne ha viste parecchie di battaglie in postseason. Il problema è che nella striscia ottima della seconda metà di stagione regolare le vittorie sono arrivate quasi tutte in rimonta dopo orrendi avvii di partita. Ai playoffs queste cose, nonostante il vantaggio del fattore campo, rischi di pagarle parecchio.

Link to post
Share on other sites

@KB-Drew, ho visto qualche gara dei Patriots, la squadra è molto più inesperta del passato, anche se può contare su quello che secondo me è il miglior coach della Lega e su un quarterback che negli ultimi 10 anni ne ha viste parecchie di battaglie in postseason. Il problema è che nella striscia ottima della seconda metà di stagione regolare le vittorie sono arrivate quasi tutte in rimonta dopo orrendi avvii di partita. Ai playoffs queste cose, nonostante il vantaggio del fattore campo, rischi di pagarle parecchio.

 

Vero, però comunque tra le poche cose che ho capito di questo bellissimo sport (è il primo anno che seguo l'NFL con una certa costanza, in tempo di lockout a seguire solo il calcio mi veniva tristezza :smiley-angelic004: ) è che rimontare non è semplicissimo, quindi i giovani rampanti dei Patriots a modo loro hanno dimostrato una certa forza mentale. E poi Brady è Brady. :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Seguo l'NFL troppo poco assiduamente per giudicare giocatori e squadre, ma simpatizzo Giants da quando seguo 'sto sport ( 2009 ).

 

Dico che seguire l'NFL e' davvero difficile. Perche' per un buon live o sai i siti giusti o devi spendere un botto per il League Pass di Nfl.com. Per le repliche non ci sono problemi, trovi tantissimi torrenti ed alcuni anche ad alta definizione.

 

Comunque c'e' una cosa difficilissima di questo sport: gli schemi offensivi e difensivi.

Non credo infatti sia un caso che esiste un Coordinator per la difesa ed uno per l'attacco. Ogni singolo attacco, ad esempio, e' determinato da un particolare movimento del WR, TE e RB. Ci vorrebbe un bel sito italiano in cui sono spiegati tutti i principali schemi con annessi esempi.

Link to post
Share on other sites

Ogni singolo attacco, ad esempio, e' determinato da un particolare movimento del WR, TE e RB. Ci vorrebbe un bel sito italiano in cui sono spiegati tutti i principali schemi con annessi esempi.

Credo sia impossibile, anche perchè il playbook è una delle cose più segrete che ci siano.

Lo conoscono giocatori ed allenatore, e lì rimane.

Link to post
Share on other sites

Che ci sia Jennings o no non cambia nulla per i Packers. Hanno una batteria di ricevitori talmente profonda e qualitativa (Driver, Finley, Jones, Cobb...) che una defezione, per quanto importante, non influenza l'andamento della squadra.

 

L'ultima settimana, senza Rodgers e Jennings, Flynn ha lanciato per 480 yds e 6 TD! Ed è per questo che per quanto possa essere stato sovrannaturale Aaron, il vero MVP è Drew Brees, l'uomo le cui sorti della squadra sono legate indissolubilmente, visto che non c'è un Ray Rice o un Arian Foster a salvare il didietro ai Saints....tutto ciò obliterando il record di Marino e lanciando 41 TD. Immenso.

Link to post
Share on other sites

Green Bay ha una linea offensiva con cui pure Marino ancora potrebbe snappare e lanciare. E comunque la squadra è "quadrata" e senza punti deboli. per carità, Rodgers è bravo, ma non è essenziuale come Brees per i Saints, Brady per i Pats o Payton Manning per i colts.

 

Spero solo che quest'anno i Saints non si suicidino, come fatto lo scorso anno a Seattle spianando di fatto la strada ai packers, ma che ci sia questa volta il tanto atteso scontro contro Green Bay! (occhio pure ai Giants però...)

 

Dall'altra parte del tabellone andrà al superbowl una tra Patriots e Steelers. Spero Patriots. I Ravens hanno Flacco come QB e quindi hanno le stesse chance dei bengals di vincere la conference, cioè 5%, anche se in casa baltimore è difficile da battere e loro hanno il bye e il divisionale tra le mura amiche.

 

Playoff NFL... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Non prendetevi di invidia :asd ma per me sta sera alle 22:00 stessa adrenalina UGUALE UGUALE di gara 7 Lak-Cel '10...e forse forse...bà, non voglio dirlo.

 

Per i miei tigrotti si tratta della terza, dico TERZA, apparizione playoff in 21 ANNI!! (anche se tutte dal 2005 in poi). E non vinciamo una gara di postseason proprio dal '91.

 

Che dite, è legittima la mia tensione?

 

:papa

Link to post
Share on other sites

Non prendetevi di invidia :asd ma per me sta sera alle 22:00 stessa adrenalina UGUALE UGUALE di gara 7 Lak-Cel '10...e forse forse...bà, non voglio dirlo.

 

Per i miei tigrotti si tratta della terza, dico TERZA, apparizione playoff in 21 ANNI!! (anche se tutte dal 2005 in poi). E non vinciamo una gara di postseason proprio dal '91.

 

Che dite, è legittima la mia tensione?

 

:papa

 

Avete un'occasione unica....tanto comunque ci sarebbero i Patriots...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.