Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Nel primo drive di NE il lancio di Brady per il TE, al terzo down, è stato fantastico.

Per ora bene la OL dei Titans ed Henry corre in maniera fantastica. Il gameplan sembra simile a quello che avevano usato i raiders (che su NE correvano benissimo ma, nel loro stile, si sono dati da soli la zappa sui piedi).

Link to post
Share on other sites

Come tutti gli "one score game" la partita è stata decisa da pochi episodi. Dal lato di NE gli errori più grandi sono stati, a mio parere, la cattiva esecuzione offensiva nella red zone e la poca aggressività in situazioni di 4th down.

I Titans hanno giocato la loro partita e, intercetto con lancio assurdo di Tannehill a parte, non hanno commesso troppi errori. Anzi, hanno pure evitato quelli che stavano per commettere recuperando i fumble di Tannehill! L'avrei solo provata a chiudere in quel 4th & 3 nella metà campo avveraria. Scegliendo di puntare hanno rischiato tantissimo. Per loro fortuna sono stati graziati.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Non si può pretendere di poter arrivare al Sb o al Championship game in ogni stagione e questo, di base, rende la sconfitta più digeribile.

Detto questo,  per mesi, su questo topic, qualcuno mi ha ripetuto di continuo che "l'attacco dei Patriots non era poi così male", che le critiche erano "pianti" (ci avete persino rinominato il topic) e che alla fine "saremmo arrivati sicuramente al SB", nonostante un corpo di WR che non starebbe in campo nemmeno all'Eurobowl. 

Mi auguro che in futuro si abbia la decenza di ascoltare un pò di più chi dalla week 3 si è sorbito settimanalmente questo scempio dato che ciò che si è visto stasera non è stato altro che il frutto di quanto mostrato nei 3 mesi precedenti ovvero da quando, vittime dei loro stessi personaggi, BB e RK hanno deciso in rapida successione di rinunciare a Brown e Gordon.

EDIT: mi auguro che durante la settimana del SB piova durante tutti gli eventi organizzati da quella che ha preteso il ritiro di Gronk e che lo telecomanda da oltre un anno con il joistick.  Ci ha impiccato la stagione sta zoccola. 

Link to post
Share on other sites

Meglio così, sul serio.

Il Divisional sarebbe stato un massacro

Ed un modo indegno/imbarazzante di chiudere una Dinasty (forse) senza eguali nella storia dello sport USA

Non che il match di stanotte possa definirsi un bel modo di calare il sipario eh, ma negli annali un anonimo 13-20 di certo passa più inosservato di -tipo- un 3-48 (perché sarebbe inequivocabilmente finita così, diciamocelo) e per quanto poco possa contare non rappresenta di per se' una macchia indelebile

Magrissima consolazione, lo so. Ma tant'è, questo è il mio attuale stato d'animo.

Taci che il calvario vissuto negli ultimi 2 mesi abbondanti, culminato con l'inquietante sconfitta casalinga vs Dolphins della scorsa settimana, mi aveva portato ad una serena rassegnazione che, devo dire, ha notevolmente attutito il colpo dell'eliminazione.

Oserei dire che le gesta di Tom&Co dalla sconfitta nettissima con i Ravens in poi (non che prima non ci fossero validissime ed oggettive ragioni di preoccuparsi ma perlomeno la classifica grazie al calendario favorevole ti sorrideva e si poteva sempre sperare in qualche aggiustamento in corsa...), hanno avuto su di me una sorta di effetto narcotizzante. E vi assicuro che al momento tale circostanza torna piuttosto utile.

Per dare un'idea del mio grado di rassegnazione, per la prima volta dal 2014 non ho guardato una partita di playoff dei Patriots in diretta ma me la sono recuperata con calma stamattina.

Anyway, amen: ora mi posso godere con animo sereno uno dei più eccitanti spettacoli sportivi, i PO NFL!!! A partire dai due match di stasera/notte (Saints-Vikings e soprattutto Eagles-Seahawks) che si prospettano davvero interessanti e a seguire Divisionals, Championships e SuperBowl:sbrilluccico senza dover fare i conti con le immancabili tensioni tossiche da tifoso di una delle squadre ancora in corsa.

Non che mi sia dispiaciuto negli ultimi 5 anni dover affrontare emotivamente 4 SB (con 3W) e un Championship perso a Denver, sia ben chiaro, ma forse un anno off era anche ora arrivasse

Dopodiche' ci sarà tempo di vedere cosa decide Tom, quali siano i piani di B.B. e Mr Kraft, le intenzioni di Gronk, quelle di Josh McDaniels etc etc, perché chissà mai..... magari la Dinastia Patriots non è finita stanotte...:hide1:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.