Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io mi chiedo se vi rileggiate, ogni tanto.

Ogni stagione siete qui ad elencare e a reagire ad ogni infortunio come fosse un evento inaspettato, in NFL, pare capitino solo a voi.
Fate un maniavantismo esasperato, altro che, potrei andare a recuperare i post e fare un bel recap delle lacrime versate dalla creazione di questo topic ad oggi.

Spero lo facciate solo per dare fastidio agli altri, perchè se davvero la vivete così è triste. :Cry::byesconsolato








 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to post
Share on other sites

Si ma perchè dovrei scriverti che siamo 9-1 perchè siamo stati praticamente imbattibili se non lo penso ?

La verità è che sino alla partita di Baltimore, gli avversari hanno coperto i nostri difetti. Non è pianto, da parte mia. Ma cruda realtà dei fatti. Il record di quest'anno inganna su quello che è l'attuale valore della squadra. 

Poi se in futuro si risolveranno i nostri problemi (running game pari a zero, linea d'attacco ridicola e produzione dei WR) sarà tanto meglio. Me lo auguro fortemente. 

Link to post
Share on other sites
18 hours ago, D-GenerationLakers said:

Si ma perchè dovrei scriverti che siamo 9-1 perchè siamo stati praticamente imbattibili se non lo penso ?

La verità è che sino alla partita di Baltimore, gli avversari hanno coperto i nostri difetti. Non è pianto, da parte mia. Ma cruda realtà dei fatti. Il record di quest'anno inganna su quello che è l'attuale valore della squadra. 

Poi se in futuro si risolveranno i nostri problemi (running game pari a zero, linea d'attacco ridicola e produzione dei WR) sarà tanto meglio. Me lo auguro fortemente. 

ok, anche io ho visto dei Pats (ho visto tutte le gare, in parte sane, in parte condensed) faticare in attacco, Brady avere più pressione e ricevitori modesti (tolto Edelman), ma mettiamola così: nonostante questo siete 9-1 e comandate la conference. Basta per vincere sicuramente un ennesimo titolo? NO. Ma intanto siete lì.

Per dirla "alla @keitaro " la AFC rimane ancora una conference ancora per certi versi molto debole, dove i Chiefs stanno faticando anche più di NE e i Ravens sono da testare più avanti (Lamar è poco più di un rookie).

Poi è ovvio che al momento i parametri dei Patriots non sono quelli dei Bengals o chessò dei Titans. Capisco che per puntare alla perfezione - e al titolo - serva avere più solidità e maggiori garanzie, mentre per i "team minori" basta e avanza quello che passa il convento. Ma anche riconoscendo questi dettagli da super team e alcuni allarmismi in vista di traguardi importanti (oneri e onori per chi è campione in carica), tutto sommato al momento basta e avanza per comandare la conference e puntare ancora al grande ballo.

Spero di essermi spiegato. Tutto è migliorabile, ma Tom è ancora Tom, e la concorrenza non è così agguerrita. Nella NFC sarebbe invece molto diverso.................

Link to post
Share on other sites

Però, anche volendo pensare che i Patriots fatichino troppo in attacco, qual è una valida alternativa?
Non vedo nessun'altra squadra da battere. Anche i Niners hanno i loro problemi in attacco e non hanno uno come Brady quando la palla peserà un macigno.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Però, anche volendo pensare che i Patriots fatichino troppo in attacco, qual è una valida alternativa?
Non vedo nessun'altra squadra da battere. Anche i Niners hanno i loro problemi in attacco e non hanno uno come Brady quando la palla peserà un macigno.

Noi dobbiamo recuperare Matt. Senza siamo morti.

Link to post
Share on other sites
On 11/22/2019 at 2:48 PM, TheGoods said:

 

E vabbè, mettiamoci l'anima in pace. Siamo questi.

E' meglio allora che a questo punto Harry e Myers assumano da qui a breve le sembianze di giocatori degni ed in grado di calcare un campo NFL. E sarebbe il caso che inizino a farlo a partire dal match di stanotte vs Dallas:mazzzzz:

Dopodiché ai PO l'ulteriore step richiesto ai due sarà quello di acquisire lo status di WR affidabile: sia ben chiaro, nessuno pretende da loro ricezioni miracolose alla Julio Jones, Lockett, Tyreek Hill, Thielen, Odell Beckham jr, Cooks o appunto Antonio Brown:byesconsolato, sarebbe sufficiente corressero correttamente le tracce, ogni tanto riuscissero a creare separazione dal loro difensore e soprattutto non droppassero palloni semplici (stile Chris Hogan:iminlove1: per intenderci, se poi qui e lì impreziosissero qualche match con prestazioni alla Amendola:iminlove1::iminlove1::iminlove1: tanto meglio)

E' chiedere troppo??!!??

Se così fosse, passi la cacciata (troppo affrettata?) di AB ma il rilascio di Josh Gordon davvero assumerebbe contorni inspiegabili...:boh

Anyway, in BB we trust :bowdown:

Link to post
Share on other sites
21 hours ago, keitaro said:

“Non così agguerrita”

direi un eufemismo epocale... :asd 

:asd

allora, guarda: dovessero mai beccare entrambe - sia Chiefs che Baltimore - prima di raggiungere il SB (quindi una al divisional e l'altra al championship), allora una sudata se la saranno fatta. Anche col fattore campo non saranno due passeggiate.

Spero quindi almeno, per lo spettacolo (dal mio punto di vista), che le due squadre di qui sopra non si scornino rea loro durante il percorso. E così sarei abbastanza soddisfatto. Voglio tutto lo spettacolo possibile nei playoff!!!

 

Link to post
Share on other sites

I chiefs sono la classica squadra che si scioglie ai PO. Baltimore la solita favoletta da RS vittima sacrificale.

Poi comunque anche fosse vero quello che dici parliamo di due partite l'anno, siamo sempre qui, l'NFL per i Patriots è 17/18 partite di allenamento e 1/2 partite serie. Per tutte le altre squadre è un'inferno lungo 5 mesi. Come si fa storicamente a non tenerne conto?

E, continuo a ripeterlo perchè nessuno lo nota, i rating sono in caduta libera.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

I chiefs sono la classica squadra che si scioglie ai PO. Baltimore la solita favoletta da RS vittima sacrificale.

Poi comunque anche fosse vero quello che dici parliamo di due partite l'anno, siamo sempre qui, l'NFL per i Patriots è 17/18 partite di allenamento e 1/2 partite serie. Per tutte le altre squadre è un'inferno lungo 5 mesi. Come si fa storicamente a non tenerne conto?

E, continuo a ripeterlo perchè nessuno lo nota, i rating sono in caduta libera.

Sei talmente tanto acciecato dall’odio,  da non renderti conto che su questa stagione ti sto dando ragione, avendo affermato che il nostro record è stato “gonfiato” dal calendario facile. Pensa te. Il materiale umano a disposizione di Brady e Bill é scarso.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

E, continuo a ripeterlo perchè nessuno lo nota, i rating sono in caduta libera.

Ovviamente per colpa dei Patriots...
E' tutto merito della AFC East e contemporaneamente negli ultimi 20 anni i Patriots hanno il miglior record contro le altre della AFC, contro la NFC, contro le squadre che vanno ai PO in quell'anno e contro le vincitrici di division. E non di poco, parliamo di 20 punti percentuali con la seconda che non ha neanche un record positivo nelle ultime due categorie.
Se ripetere sempre le stesse cazzate, perchè è ampiamente ed oggettivamente dimostrabile che di cazzate si tratta, è di conforto mi fa piacere per chi ci trova il conforto che necessita ma lì si ferma il tutto.
Quindi i Patriots sono scarsi, negli ultimi 20 anni sono andati ai PO solo perchè la AFC è scarsa, hanno vinto 6 SB solo per culo, caso e ovviamente barando. Sono scarsi ma preparano solo UNA MASSIMO DUE partite all'anno perchè tanto le altre le vincono rubando, fanno calare i rating e che più che devo essermi perso qualcosa per distrazione?
Ormai la spirale delle stronzate è talmente tanto attorcigliata che non si capisce neanche più quale sia il problema e dove si voglia andare a parare...

Che meraviglia la vera realtà vera del mondo reale, non si finisce mai di imparare.

Link to post
Share on other sites

Quello che avete rubato è agli atti da anni. Quello che avete vinto senza rubare ci sono le statistiche a dimostrare le facilitazioni e le prestazioni negative all-time (the call, the meltdown) che avete avuto. Dai queste facilitazioni a una corazzata con uno dei più grandi di sempre come QB, l'arma offensiva più letale degli ultimi 10 anni e hai i risultati che avete avuto.

Semplice ed equilibrato. Ma se vuoi distorcere apposta per equiparare questo ragionamento a un "Brady non vale niente, i patriots sono scarsi, ladri e facilitati senza meriti" fai pure...

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, TheGoods said:

Ne prendo uno a caso di quelli che avanzano da Alabama e sto! :asd

ahah :asd non sono male, per usare un eufemismo..
quest'anno si rischia di pescare bene fino al quarto round con i WR
persolmente, per i Packers, ne vorrei uno con caratteristiche simili a Hardman/Hill. Quei tipi di WR danno ad un'attacco una dimensione completamente diversa (e in questa draft class di giocatori comparabili ce ne sono)

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, keitaro said:

Quello che avete rubato è agli atti da anni. Quello che avete vinto senza rubare ci sono le statistiche a dimostrare le facilitazioni e le prestazioni negative all-time (the call, the meltdown) che avete avuto. Dai queste facilitazioni a una corazzata con uno dei più grandi di sempre come QB, l'arma offensiva più letale degli ultimi 10 anni e hai i risultati che avete avuto.

Semplice ed equilibrato. Ma se vuoi distorcere apposta per equiparare questo ragionamento a un "Brady non vale niente, i patriots sono scarsi, ladri e facilitati senza meriti" fai pure...

Pensa te... 😂😂😂

vogliamo invece palare delle decisive mancate pass int su Gronkowski tra championship a Denver o SB vs Phila?

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, (_Nimrod_) said:

ahah :asd non sono male, per usare un eufemismo..
quest'anno si rischia di pescare bene fino al quarto round con i WR
persolmente, per i Packers, ne vorrei uno con caratteristiche simili a Hardman/Hill. Quei tipi di WR danno ad un'attacco una dimensione completamente diversa (e in questa draft class di giocatori comparabili ce ne sono)

Di burner di quel tipo quest'anno non ne ho notati a dire la verità, pero di playmaker con il pallone ce ne sono tanti.
Senza scomodare Lamb e Jeudy, Ruggs' Smith, Laviska Shenault di Colorado, Higgins di Clemson, Reagor e KJ Hamler FANNO COSE.

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, TheGoods said:

Di burner di quel tipo quest'anno non ne ho notati a dire la verità, pero di playmaker con il pallone ce ne sono tanti.
Senza scomodare Lamb e Jeudy, Ruggs' Smith, Laviska Shenault di Colorado, Higgins di Clemson, Reagor e KJ Hamler FANNO COSE.

di quel tipo credo ci siano solo loro due :asd
intendo giocatori esplosivi che con la palla in mano possono creare giocate importanti e cambiare la dimensione dell'attacco. 
Io mi sono innamorato di Brandon Aiyuk :wub:

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, (_Nimrod_) said:

di quel tipo credo ci siano solo loro due :asd
intendo giocatori esplosivi che con la palla in mano possono creare giocate importanti e cambiare la dimensione dell'attacco. 
Io mi sono innamorato di Brandon Aiyuk :wub:

Allora si, come detto prima di playmaker ce ne sono e pure tanti...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.