Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

4 minutes ago, TheGoods said:

Diciamo che Bennett non ha tutti i torti di questo mondo, anche se bisognerebbe conoscere i toni ed i contenuti della discussione.
Mi spiego: tutti, giocatore e BB compreso, si aspettavano un andamento diverso della stagione dopo la trade di questa offseason... Mi sembra una posizione più che condivisibile.
Il fatto è che ci siamo trovati (vabbè, il coaching staff e BB... :asd) durante il camp a renderci conto che l'idea difensiva iniziale non era la migliore.
Siamo partiti volendo giocare un fronte pari in single gap come lo scorso anno (da qui la trade per Bennett per sostituire Flowers), ma ci siamo resi conto (again... :asd) che con tutto quel ben di dio tra i LB/standup EDGE e con i progressi fatti da Shelton tra conditioning e approccio diverso del ruolo (più penetrazione verticale, meno lavoro oscuro à la Wilfork) era meglio giocare in base defense con 2 NT/DT grossi in double gap e variare tra 335 e 245 a seconda dell'approccio più run oriented o pass oriented dell'avversario...

Arrivando alla conclusione, Bennett non è un giocatore da double gap ma da single gap, quindi è stato utilizzato sporadicamente solo nelle situazioni di 3rd & long e/o comunque di passaggio scontato come terzo DL rushatore. Questo è il succo del discorso e penso non sia colpa di nessuno...

Ora, detto questo, le possibilità sono due: trade o aspettare giorni/matchup migliori... Perchè comunque bisogna ricordare sempre che i Patriots sono estremamente matchup oriented, sia in attacco che in difesa, e magari nelle prossime partite potrà capitare anche la situazione in cui verrà rispolverato il fronte pari con 4 DL mano a terra.
Questo non è assolutamente da escludere.

Quello che mi sento di escludere, a meno di casi di problemi di spogliatoio e/o mancanza di squadre interessate, è il taglio del giocatore.
Siccome è un veterano, avrebbe diritto alla termination pay e quindi i Patriots non risparmierebbero neanche un centesimo di cap space e vista la situazione, piuttosto che regalarlo gratis (anzi pagato da noi) a qualcuno, meglio tenerlo a roster pure da inactive.

tutto perfetto. il problema è che non credo che Bennett abbia usato la diplomazia per esprimere il proprio dissenso :asd vista la situazione credo che in una trade dovreste accontentarvi di una pick del terzo giorno..

Fossi in Bennett io me ne starei buono e farei ciò che mi viene chiesto di fare. Ha una possibilità enorme di vincere un altro titolo. Non vedo il motivo per sprecarla così.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

13 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Se non ricordo male (però bisognerebbe ricontrollare) un paio di anni fa Shea McClellin e' stato designato per tornare dalla IR, salvo poi esservi reinserito senza mai giocare. Ma, ripeto, potrei confondermi.

Il giocatore può essere non riattivato ma si perde comunque uno dei due slot per i giocatori rientranti dalla IR e, siccome il secondo sarà quasi sicuramente di Wynn, non ci sarebbe comunque spazio per un ritorno di Develin, che peraltro non ha ancora una timeline per il recupero dell'infortunio al collo...

15 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Dico questo perchè, forse, con l'arrivo di Sanu potremmo essere diventati improvvisamente tanti: Sanu, Jules; Josh Gordon; "Filippetto" Dorsett; Gunner Olszewski; Meyers (sul quale sono d'accordissimo con te) ed Harry. 

Considerazione condivisibile ma bisogna vedere le condizioni di Josh Gordon...
Ma anche nel caso stesse bene, come mi auguro di cuore, Gunner non è ancora un WR passabile per la NFL e potrebbe/dovrebbe tornare al suo ruolo di ritornatore o, cosa non da escludere, ad una IR - Foxboro Flu.
Meyers può tranquillamente restare a roster, anche inattivo nel giorno della partita, o prendere il posto di Gunner come ritornatore... pur essendo una bellissima storia, non lo reputo un valore aggiunto tale da giustificare la sua presenza a roster solo per far il punt returner e ieri si è visto anche Edelman ritornare il free kick dopo la safety, mentre i kickoff li ritorna senza problemi anche Bolden.

Su Develin, è una grande presenza in spogliatoio stando a quello che dicono coach e compagni e fa il suo lavoro benissimo quando è in campo.
Ma resta pur sempre un fullback, pur essendo uno dei migliori della lega...
I problemi del gioco di corsa non nascono nè si risolvono con lui, pur essendo un ottimo lead blocker per il RB.
Ma, di nuovo, stanotte quel ruolo lo ha fatto addirittura Elandon Roberts, un LB...

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

tutto perfetto. il problema è che non credo che Bennett abbia usato la diplomazia per esprimere il proprio dissenso :asd vista la situazione credo che in una trade dovreste accontentarvi di una pick del terzo giorno..

Fossi in Bennett io me ne starei buono e farei ciò che mi viene chiesto di fare. Ha una possibilità enorme di vincere un altro titolo. Non vedo il motivo per sprecarla così.

Avrebbe diritto all'anello comunque, visto che ha giocato...
Mettiamola così... 
:asd 

P.S. lo abbiamo pagato una 5th e preso una 7th, quindi di fatto con una 6th andremmo in pari e risparmieremmo tipo 2 milioni di salary.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, TheGoods said:

Avrebbe diritto all'anello comunque, visto che ha giocato...
Mettiamola così... 
:asd 

P.S. lo abbiamo pagato una 5th e preso una 7th, quindi di fatto con una 6th andremmo in pari e risparmieremmo tipo 2 milioni di salary.

ahah è vero :asd

Era quello che oensavo e avrebbe molto senso. Vediamo cosa fanno e se qualcuno lo vuole..

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, TheGoods said:

Era nell'aria anche questa...

Prezzo in linea con quello di Sanu, considerando che Sanders è un rental vero e pesa di più sul cap.

mi sembrano trade da "All in" per entrambe le squadre. Ma voi avete le pick per potervela permettere, i 49ers già meno. 

Link to post
Share on other sites

Personalmente non mi entusiasma Sanders, 32enne e con un tendine d'Achille alle spalle... ma un po' di esperienza al nostro reparto ricevitori male non può fare.

Ecco, due scelte (3° e 4° giro) forse un po' troppo... only time will tell.

Link to post
Share on other sites

Sanders non è solo un deep threat, è molto bravo anche nel mezzo e sa correre le tracce.

Diciamo che Sanu è più grosso e fisico after the catch mentre Sanders è più veloce e sgusciante.

Anche il prezzo penso sia buono, alla fine è stato pagato poco più di una 3rd (lo swap tra 4th e 5th vale praticamente una 6th...).

Link to post
Share on other sites

Josh Gordon in IR, purtroppo un po' me lo sentivo...

A questo punto Sanu sarà da subito parte integrante dell'attacco e Harry dovrà dimostrare tutto il suo valore a partire dalla week 9 contro i Ravens.

Tradiamo per un TE forte e iniziamo a lavorare sul serio.

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, (_Nimrod_) said:

 

:saswhat:

Quest'anno non stava facendo faville e con Sanu ed Harry pronti per contribuire può starci come scelta, anche se praticamente non è mai stato sano in questa stagione..

Mi dispiace un sacco però, veramente tanto...

Link to post
Share on other sites

Umanamente mi dispiace tantissimo per Josh.

A questo punto, nel parco WR, abbiamo ancora più incognite: la salute di Filippetto Dorsetto, l'inserimento a stagione in corso di Sanu e l'inesperienza di Harry che è un rookie.

Sono preoccupato.

Link to post
Share on other sites
20 hours ago, TheGoods said:

Era nell'aria...
Vediamo se è il preludio ad un'altra trade.

magari AJ Green :asd  che pare però abbia le attenzioni di Phila.....a me sarebbe tanto piaciuto vederlo proprio a San Francisco. 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.