Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

amo questo della NFL, nell'ultimo championship tra Rams-Saints la merda calpestata è stata ENORME (probabilmente la più grande da quando seguo la NFL...in pratica al superbowl c'era una squadra che non doveva esserci: Nà roba che in SerieA neppure la Juve :asd ). E però ecco che rimedia subito, si migliora sempre per non fare gli stessi errori :wub:

Ci saranno forse più pause per i challenge, visto che ora le situazioni "rivedibili" saranno maggiori, ma il risultato finale sarà al 100% onesto :drinks:

3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Unica squadra contraria i Bengals... :siciao:

AHAHAHAH ma perchè????  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

In teoria è un ottimo cambiamento, in pratica vediamo come sarà applicato perché si rischia di fare danni...

Comunque, per forza di cose, verrà "utilizzata" molto in preseason e nel primo mese di RS, quindi ci saranno cantonate e overreaction come sui roughing the passer della scorsa stagione. 

Poi si autocorreggerrà e autocalibrerà con il passare delle settimane, spero.

Link to post
Share on other sites

Opening day in MLB.

I Dodgers aprono con la sfida ai D-Backs al Dodger Stadium.
Senza Puig, Machado e Kemp, chiaramente son curioso per l'esordio di AJ Pollock. E son curioso di vedere se Max Muncy mantiene il rendimento dello scorso anno o era un po' un fuoco di paglia (cosa che non credo, lessi anche un articolo su come il ragazzo aveva considerevolmente cambiato l'impostazione del corpo al momento della girata di mazza, quindi risultati non casuali ma frutto di un cambiamento importante).

Link to post
Share on other sites

Cosa fate, rubate gli slogan alla Juve? :cddTR:

Go Dodgers!
L'unica mia franchigia di sport americani ad avere una società che si organizza e che opera al passo con i tempi (fin troppo...cacciamoli li sordi per un big FA, ogni tanto :smiley-angry019:)

Link to post
Share on other sites

Passeggiata de salute con record di HR, cielo azzurro, messicani (veri tifosi Dodgers) in delirio sugli spalti con la birra in mano...era da tempo che non guardavo una partita in relax, senza incazzarmi con giocatori/proprietà/allenatore :iminlove1:
 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Beh, sicuramente ci saranno delle esagerazioni nell'articolo, però è comunque stato scritto da uno che per anni è stato beat writer a Green Bay.

Ecco, diciamo che la sensazione che Rodgers abbia comportamenti da diva e faccia da anni un pò quello che cazzo gli pare anche sul campo si è sempre avuta anche dal divano di casa :asd

Questo a prescindere da McCarthy o dal fatto che alcune delle fonti siano persone che si son lasciate male con AR come Finley o Jennings...

Link to post
Share on other sites
19 hours ago, Alevin said:

Beh, sicuramente ci saranno delle esagerazioni nell'articolo, però è comunque stato scritto da uno che per anni è stato beat writer a Green Bay.

Ecco, diciamo che la sensazione che Rodgers abbia comportamenti da diva e faccia da anni un pò quello che cazzo gli pare anche sul campo si è sempre avuta anche dal divano di casa :asd

Questo a prescindere da McCarthy o dal fatto che alcune delle fonti siano persone che si son lasciate male con AR come Finley o Jennings...

l'articolo è interessante ma ripete quello che viene detto da anni. Finley e Jennings poi non li considero più in quanto sono gli unici a dire determinate cose. Evidentemente sono stati solo loro ad avere problemi con il QB.

A mio parere più o meno  successo questo:

1) il talento del roster è diminuito esponenzialmente nel corso degli anni (e qua la colpa è di Ted che ha deciso di andare solo di draft and develop lasciando totalmente perdere FA e trade. E gli ultimi anni in cui la salute è venuta meno non devono aver aiutato..)
2) MM non si è evoluto, pensava che il suo attacco andasse bene con tutti i giocatori del pianeta.
3) Rodgers ha fatto miracoli per anni e ad un certo punto si è rotto le palle del sistema in cui giocava (Il resto della lega andava/va in una direzione opposta). Ha iniziato ad abusare del potere acquisito e i contrasti con MM si sono diventati insostenibili. Le parole di Ryan Grant sull'AI mi sembrano calzare a pennello (per quel che riguarda il carattere si sa che è ipercompetitivo. Gli unici due a parlarne male continuano ad essere Jennings e Finley. Janis non è un giocatore di football, mi chiedo di cosa si lamenti. vabbè).

 

 in tutto questo però l'organizzazione non ha fatto nulla. Con lo scenario dipinto MM doveva essere mandato via prima.

 

ps: Scorsa settimana guardavo qualche partita dei PO del 2015 e del 2016. L'unica ragione per cui eravamo li a giocarcela era il #12. Quando abbiamo trovato una squadra più forte i miracoli sono serviti a poco (ok, eravamo pieni di infortuni. Ma in quel caso viene in gioco anche la profondità del roster. E ne avevamo pochissima). La partita contro i Falcons del NFCCG del 2016 credo che sia l'emblema degli ultimi anni. Facevamo prima a non presentarci in campo. 

Link to post
Share on other sites

Cody WOW

 

Quote

With a three-run homer in Friday's 10-6 win over the Rockies, Bellinger joined Eddie Mathews (1953) and Alex Rodriguez (2007) as the only players in MLB history with six homers and 16 RBIs through the first eight games of the season, according to STATS. Both are Dodgers franchise records.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.