Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

 

Tom è di un altro pianeta. 

 

 

Si di un altro pianeta proprio. Dove ci si sottrae agli interrogatori, si fanno sparire prove, ci si appella alla facoltà di non rispondere e “non ci si ricorda” nulla. 

Forse poteva fare lezione di educazione civica al ragazzo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

1 hour ago, keitaro said:

Si di un altro pianeta proprio. Dove ci si sottrae agli interrogatori, si fanno sparire prove, ci si appella alla facoltà di non rispondere e “non ci si ricorda” nulla. 

Forse poteva fare lezione di educazione civica al ragazzo

Vai a cambiare la dentiera a Manning, vai... 

Link to post
Share on other sites

io tifo Rams in questo superbowl, davvero tanto, li adoro da sempre, sono la mia seconda squadra dietro solo ai bengals...

...se vince Brady sarò felice come un bambino. Se Dio decide che vuole il sesto, bisogna solo inginocchiarsi e ringraziarlo. Amen.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
13 hours ago, keitaro said:

Ringraziarlo nel senso che potrebbe essere il primo titolo pulito o senza défaillance da storia del football da parte degli avversari?

 

Lascia perde. Se non l'hai capito il 19 anni, non vedo perchè tu debba capirlo ed apprezzarlo ora. Non sai che ti sei perso...  

p.s. è tempo di cambiare il pannolino a Peyton..  :siciao:

Link to post
Share on other sites

^

ehi! tu però non sfottere Peyton :mazzzzz:

già non sopporto quando si sfotte il fratello  :asd  figuriamoci Peyton, che non sarà il N1 all-time come è di fatto Brady, ma è lo stesso La Storia del Gioco fatta persona. Mi manca... :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, BengaLaker said:

^

ehi! tu però non sfottere Peyton :mazzzzz:

già non sopporto quando si sfotte il fratello  :asd  figuriamoci Peyton, che non sarà il N1 all-time come è di fatto Brady, ma è lo stesso La Storia del Gioco fatta persona. Mi manca... :byesconsolato

 

Io sfotto Keitaro. :middlefinger:

Rispetto tantissimo Manning. Appartiene alla schiera di quei pochissimi che si possono sedere alla destra di Dio, Tom. :wub:

Link to post
Share on other sites
15 hours ago, D-GenerationLakers said:

 

Io sfotto Keitaro. :middlefinger:

Rispetto tantissimo Manning. Appartiene alla schiera di quei pochissimi che si possono sedere alla destra di Dio, Tom. :wub:

ah, allora basta che gli dici che la ragazza con cui è uscito lo scorso weekend indossava addirittura una taglia 40. Non usare Peyton. 

:asd

Link to post
Share on other sites
On 29 gennaio 2019 at 12:23 PM, D-GenerationLakers said:

^

mi risparmierò diverse colazioni in primavera. Grazie della segnalazione caro @Dandi ! :itscool 

Infatti è Dunkin' Donuts il posto più adatto ad un bostoniano come te.

"BEAT LA" (cit.) :chetristezza

Link to post
Share on other sites

che dire, buona partita a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e forza RAMS! :rocking-banana: ) 

...però nel caso vincano gli altri pazienza, vorrà dire che Dio era in modalità vecchio testamento, incazzoso e permaloso, in cerca del sesto sigillo.

 

Solo una cosa chiedo, BASTA MINKIATE DAGLI ARBITRI. Infatti per me sta notte avrebbero dovuto esserci i Saints, ancora faccio fatica a digerire quella mancata flag nel championship...

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Nigma said:

Il vero SB è stato 7 giorni fa e sappiamo come si è concluso. Stanotte è formalità. 

Il Pro Bowl? :siciao:

Mi fate morire quando ve ne uscite con queste sparate estemporanee, giusto per fare la keitarata.

Comunque stanotte le chiavi della partita secondo me saranno le PA dei Rams e il duello tra la loro pass rush (soprattutto interna) e la nostra OL. In difesa hanno tanti playmaker ma tendono a concedere yards, noi dovremo essere bravi a bilanciare i look con 3 LB e l'extra DB sulle PA per non concedere il fianco alle corse di Gurley e CJ Anderson. La nostra secondaria può tenere i loro WR sul lungo ma i nostri LB sono ormai storicamente deboli in coverage nello spazio e McVay utilizza tanti crosser concept sui 3 livelli (anche su un solo lato per facilitare le letture a Goff) e quindi verranno stressati parecchio. 

Lo scorso anno avevo individuato nelle RPOs vs nostri LB nello spazio ciò che avrebbe deciso la partita ed ero molto scettico per la vittoria e purtroppo così è stato, quest'anno la vedo più equilibrata sulla carta dal punto di vista dei matchup e penso sia un 50/50 effettivo. Se la OL tiene contro Donald & Co. abbiamo possibilità, sperando di vedere un buon Gronk non solo come run blocker.

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, Kobe N1 said:

Non seguo molto la Nfl ma il Superbowl lo guardo tutti gli anni..

E non avendo simpatie specifiche quest'anno non posso fare a meno che tifare per Los Angeles. 

Let's go Rams!!! 

Idem! :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.