Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Gran bella prima giornata sinora: due overtime, una facile vittoria dei 49ers, la rimonta degli Eagles, la sconfitta della squadra di Boston.

Il mio secondo anno da appassionato NFL non poteva iniziare meglio  :lookhere:

 

Intanto MySky impostato per Denver-Indy: dopo tante ore di maratona, necessito di dormire un pò, me la vedo comodo comodo domattina senza sapere il risultato.

Comunque non pensavo potesse mancarmi così tanto sinceramente. Welcome back, NFL!

 

:inchino

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Visto ora il secondo tempo. Veramente imbarazzanti Le corse di miami hanno fatto ciò che volevano, la linea è stata ridicola ma anche i lb dietro ci mettevano 2 giorni a reagire. Non parliamo dei placcaggi mancati mi pareva di guardare una partita di bambini, moreno veniva puntualmente mancato da due difensori ogni azione. Sarà che a vedere all'opener seattle ci si abitua bene ma davvero c'è poco da salvare.

 

L'attacco ha le polveri bagnate, la linea faceva penetrare chiunque. Amendola davvero una delusione, ho aspettato un anno a giudicarlo per via degli infortuni ma davvero o si nasconde o brady lo ignora fatto sta che è inutile.

Brady stesso deve drizzare il braccio perchè ha sbagliato lanci facili.

 

L'unico a salvarsi è minitron ma se si pensa di far fare di nuovo tutto a lui questo si sbriciola

Link to post
Share on other sites

Gran bella prima giornata sinora: due overtime, una facile vittoria dei 49ers, la rimonta degli Eagles, la sconfitta della squadra di Boston.

Il mio secondo anno da appassionato NFL non poteva iniziare meglio 

 

Intanto MySky impostato per Denver-Indy: dopo tante ore di maratona, necessito di dormire un pò, me la vedo comodo comodo domattina senza sapere il risultato.

Comunque non pensavo potesse mancarmi così tanto sinceramente. Welcome back, NFL!

 

:inchino

 

+1 :lookhere:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

I Falcons hanno un attacco interessantissimo, però a difesa ballano e pure troppo.

Fox Sports non poteva scegliere partita migliore: avvincente, tirata fino all'ultimo e decisato all'OT.

 

Stanotte c'è l'esordio dei Giants contro Stafford e soci. Vediamo un po' come siamo conciati quest'anno..

Link to post
Share on other sites

Qualche giorno fa scrivevo che per i Niners c'era bisogno di più dell'attacco, rispetto alle scorse stagioni...

 

... 2 TD in 94 secondi di attacco in campo, giusto per iniziare la partita.

 

:saswtf:

 

 

Beh, che dire... Romo ha fatto la sua parte, facendo sembrare la nostra difesa più forte di quello che è, ma siamo sulla buona strada.

 

Kaep sembra in forma, e c'è buona intesa con tutti i ricevitori... Hyde ha cominciato fin da subito a far capire quanto è forte ( :iminlove1: ) e si prenderà presto un po' di corse che erano di Gore, la linea offensiva non perfetta ma più che sufficiente nel complessivo (e spero dalla prossima partita di rivedere The Rhino in campo al posto di Looney).

 

Per quanto riguarda la difesa, oltre al solito intramontabile Justin Smith (ma non è una notizia), ottime risposte da Dontae Johnson e Cox quando sono stati chiamati in causa... rubassero pure il posto a Culliver, per quanto mi riguarda... :fiskio

 

Prossima settimana contro i Bears, prima al Levi's Stadium.. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Un commento sull'ultimo quarto di gara dei Broncos? Semplice calo di tensione dovuto al largo vantaggio (31-10 quando hanno deciso di smettere di giocare) o c'è di più secondo voi?

Comunque, mi rendo conto che il Super Bowl 2014 sia stato un fallimento colossale e che forse quell'inizio di gara coi Seahawks possa significare la fine della sua carriera ad altissi(missi)mi livelli, ma a me Peyton fa sempre godere per quel poco che ci capisco. :inchino

Link to post
Share on other sites

Finita di vedere ora colts-broncos.. Copione già visto e rivisto.. Broncos che nella prima metà sembrano divini e pensavano di aver ammazzato la partita, ma poi nel secondo tempo spariscono come il loro leader. Rimonta non riuscita ai colts solo per colpe proprie (luck sfortunato sugli intercetti ma con quel tipo di lanci può capitare e troppi possessi in red zone non convertiti in TD) perchè quelli di denver ce l'avevano messa proprio tutta per perderla.

 

Vista anche saints-falcons ed è stata anche questa molto bella, risolta all'ultimo per un drop di colston(s'è incazzato poco poco) ma falcons bravi a crederci fino all'ultimo. Julio jones lentuccio eh :asd

Link to post
Share on other sites

No ma Talib non era importante per i Broncos, vero?

 

 

Comunque i Colts mica sono i Dolphins, l'anno scorso han fatto 11-5 e Luck è specializzato in rimonte, han giocato un ottimo secondo tempo. Non è proprio necessario che ci siano particolari demeriti Broncos. Almeno 3/4 drop sanguinosi dei ricevitori (Thomas e due di quello nuovo col #12) di Denver han tenuto aperta la partita.

 

Poi onestamente gli oneside kick sono tipo una lotteria, togli quella sculata e la partita era bella che finita.

Link to post
Share on other sites

La responsabilità qui va quasi interamente sui coach.

 

Primo tempo: special team che fa subito una cappellata, e vabè. Attacco in controllo, niente di eccezionale, ma due drive (TD Vereen e TD Gronk) molto sopra la media per varietà e precisione. Difesa non irresistibile ma opportunistica e comunque più intensa di Miami, visti i 2 fumble recuperati. 20 punti in un tempo, 10 di vantaggio. Una partita da amministrare e basta, senza fare i fenomeni.

 

Il secondo tempo (che mi dovrò rivedere) è stata una delle cose peggiori mai viste da quando seguo il football.

 

Attacco: la furiosa e insensata rotazione della linea offensiva ha portato solo danni. La sperimentazione (o il turnover dovuto al caldo) andava fatta nei mesi precedenti. Io ho trovato un significato alla trade Mankins, una classica mossa alla Belichick che paga nel medio e lungo termine, e la linea della prima partita non sarà quella della sedicesima, ma contro una squadra come Miami che fa della pass rush un suo vanto, serviva continuità e certezza sulle varie gerarchie. Wake, Vernon e compagnia risiedevano stabilmente nel backfield. 

 

Le chiamate di McDaniels/Belichick nel secondo tempo sono state pietose. Per quanto riguarda le corse abbiamo prodotto qualche risultato grazie al talento di Vereen e Ridley (che non ha perso palloni), e i passaggi...lasciamo perdere. Con TUTTI E TRE i linebacker dei Dolphins fuori causa, non c'è stata UNA chiamata volta a sfruttare questa debolezza. Si sono viste tracce lunghe per Edelman che avrei potuto disegnare pure io, passaggi forzati a Gronk mentre era triplicato, nessuna notizia da Wright e Amendola che sono quelli che avrebbero dovuto banchettare lì in mezzo al campo, Dobson nemmeno c'era per far posto al reprensibile LaFell. Un disastro completo...e non è stato l'unico.

 

Difesa: E' stato sbagliato completamente lo SCHEMA. I Patriots sono costruiti per un front seven disposto con 4 uomini di linea e 3 linebackers, con le dovute varianti derivate dall'attacco che si ha di fronte. Ieri hanno giocato tutta la partita con 3 uomini di linea (pesanti), Chandler Jones fuori ruolo e gli altri 3 LB in un ruolo mai visto e non adatto a loro. Ninkovich, uno dei pochi che il suo lo fa sempre, non si è visto in campo. Avendo questa disfunzionalità non solo non sono riusciti mai ad arrivare a Tannehill, ma quando Moreno ha cominciato a correre come su una pista d'atletica, non è stato fatto niente per arginarlo. Nessuna contromisura. Niente di niente. E Tannehill non è Manning, perso per perso si poteva anche costringerlo a passare la palla...visto che abbiamo investito abbastanza sul ruolo. Un disastro totale, e se pensano che per battere i Vikings basti presentarsi in campo, bè si sbagliano di grosso. Bastava il compitino del primo tempo. Con Cordarrelle e AP? auguri.

Link to post
Share on other sites

Viste ora le parite della notte. Lions meravigliosi, in difesa linea ottima come sempre e quest'anno anche le secondarie dicono la loro.. In attacco è stata una gioia vederli, stafford davvero chirurgico e ottimo anche tate ma il palcoscenico è tutto per megatron. Davvero pazzesco un highlight vivente.

 

Cardinals-chargers partita con protagoniste le difese che hanno sempre messo pressione ai due qb. Menzione per john brown il rookie di arizona che decide la partita con il suo td, è davvero veloce farà divertire molto.

 

P.s. Per tutto il we ho sentito i telecronisti soffermarsi sui punti di enfasi dell'arbitraggio e tutti sono concordi nel dire che le difese sono troppo svantaggiate, speriamo cambi qualcosa perchè hanno chiamato degli holding ridicoli

Link to post
Share on other sites

E' vero, l'attacco dei Lions è uno spettacolo soprattutto quando si sviluppa sull'asse Stafford - Johnson.

 

Mi aspettavo la L dei Giants, ma i segnali negativi tra attacco e difesa sono veramente troppi.

A partire dall'OL, che ha giocato malissimo sia in run block che in pass block. Giocavamo con 3 elementi nuovi, vero: ma Manning ha avuto molte volte un paio di uomini addosso sul lancio. C'è anche da dire che lui c'ha messo del suo, continuando la sua striscia di 2 intercetti di media a partita come lo scorso anno.

 

Male però le secondarie, con un esordio pessimo di Rodgers-Cromartie. Bene Amukamara, per il resto poco da salvare.

 

C'è anche da dire che giocavamo contro probabilmente il primo reparto WRs della Lega,

che siamo un cantiere aperto e che quindi ogni giudizio definitivo è impossibile da stilare al momento.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.