Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Peyton è già lì coi 3 massimo 4 migliori, prima o dopo poco importa, poi se vogliamo fare il giochino di contare i titoli come se fosse l'NBA con i playoff a partite multiple ok.

 

Sentitevi Montana cos'ha detto su Peyton, parlava di un pari.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Giusto Kei, sono daccordo. Ma per me (non per fare il giochino :asd ) ma a numero di titoli pari a 1, Favre viene prima di Manning. Però ho l'onesta intellettuale di pensare che in caso di vittoria, payton sta notte vada quanto meno ad affiancare Tom al secondo posto. NON HO DUBBI.

 

In pratica ci sarebbe un terzetto solo al comando con Montana, Tom e Manning.

Link to post
Share on other sites

e finitela :asd

 

 

Secondo me nella NFL, vincere un superbowl vale molto di più che vincere un titolo nella NBA, perchè più difficile (per n motivi). Quindi non posso non far pesare un titolo vinto in più o in meno, quando faccio delle classifiche personali nella NFL.

 

E' troppo palese a mio parere il peso specifico che ne ricaverebbe Manning vincendo questo anno, soprattutto (lo ripeto) a 37 anni, con record vari ed MVP in tasca. Probabilmente sarebbe il titolo e annata più dominante di tutti i tempi da parte di un QB.

 

Per Manning è il lascia passare per il gradino più alto dell'Olimpo (come lo sarebbe stato per Brady se fosse al posto di Manning, per altri motivi, ma ugualmente importanti...in pratica era da solo).

 

Che poi Montana faccia certe dichiarazione ci sta - è buona norma rilascare interviste simili quando hai da fare comparazioni con colleghi della stessa pasta - ma ad essere sinceri Montana OGGI è d'avanti a Manning e non si discute, anche perchè perdendo tornerebbero a galla tutte le lacune che si imputano alla stella dei Broncos. Vincere o perdere cambia tutto, anche dopo una stagione simile. Per certi versi soprattutto dopo una stagione simile. 

 

Ma ora Payton ha una chance più unica che rara, sarebbe una specie di Bulls-Jazz del '98, entrare nella leggenda come fece MJ allora.

 

E io, che voglio poter vivere i momenti storici, spero che accada....anche perchè quel '98 me lo sono perso :asd

Link to post
Share on other sites

 

Secondo me nella NFL, vincere un superbowl vale molto di più che vincere un titolo nella NBA, perchè più difficile (per n motivi). Quindi non posso non far pesare un titolo vinto in più o in meno, quando faccio delle classifiche personali nella NFL.

 

 

Perdonami Benga ma prima mi avete insegnato che il titolo NFL ha una fortissima componente aleatoria e mo' mi dici che è più difficile di uno NBA: cosa intendi allora per "più difficile", intendi più complicato o semplicemente più dipendente dalla sorte buona o cattiva? A me pare che in una serie a 7 partite la squadra più forte emerga sempre, al netto di infortuni, viceversa in partita secca e a maggior ragione all'aperto il risultato non è forse più esposto ai colpi della dea bendata (e quindi meno riconducibile al concetto di 'merito' rispetto all'NBA)? 

Link to post
Share on other sites

@Nigma

 

Ma infatti, proprio perchè è più una "lottery", la NFL risulta meno scontata e aperta ad ogni tipo di risultato. Mettici la gara secca ai playoff, dove una serata storta di fa bruciare un campionato giocato da protagonista. Mettici gli infortuni, che nella nfl fanno proprio parte del gioco, con tanto di pronostici, giro di puntate, bookmakers etc. Aggiungici il fatto che essendo un gioco di squadra, spesso non basta avere la star per vincere (vedi Brady), perchè tutto il resto non funziona (difesa), o per via degli infrtuni di quì sopra.

Basta una singola giocata a volte per cambiare l'esito di una partita e di una intera stagione. Con magari il tuo giocatore di punta in sideline a guardare senza poter far nulla. Nella NFL c'è poi il cap rigido e tenere i team forti per più anni è praticamente impossibile

 

Nella "avvincente" :asd  nba invece metti insieme i big3 e per intere ere glaciali hai la strada alle finali sul red carpet. Si gioca in "5", basta avere 2 top 10 della lega nel tuo startingfive e sei già con un piede nelle finals. In più proprio le serie a 7 dicono che vince sempre la squadra più forte e questo toglie imprevedibilità al gioco.

 

Vincere UN SINGOLO superbowl nella NFL (poi dipende come, è ovvio) è sufficiente a relegarti tra i grandi. Nella NBA se non fai i 3peat, i not 5, not 6, not 7...non sei nessuno. 

 

Poi non tutto può sempre essere paragonato e classificato, la NFL è un campionato, la nba un'altro, ma se mi chiedi in quale sport è più facile costruire una franchigia vincente quella è la NBA!

Link to post
Share on other sites

buona partita a chi la vede..

 

l'ho messa a registrare su mysky e se non avrà vinto il maiale domani la vedrò :asd

te la vedi sapendo il risultato?

Io domani mattina mi isolo da TV e Internet e poi vedrò la registrazione

Link to post
Share on other sites

Presentissimo! :headbang!:

Non so se sul forum però, probabilmente opto per il divano. Ad ogni modo buona visione a tutti, e che vinca Peyton! :sbrilluccico

 

Io rinuncio al divano per essere sul forum. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.