Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Caspita che finaccia hanno fatto Russell Wilson e Matt Ryan.

La partita di stanotte è stato uno spot anti-NFL, una roba inguardabile orchestrata da due QBs che sono completamente fuori dalla stagione ed anche un po' alla frutta (per Ryan mi sa che siamo già al caffé).

Mi sa che Carroll a Seattle ci ha visto benissimo..
Anche perché nel frattempo hanno trovato un Geno Smith che performa come uno dei primi 10 QBs della lega. 

Link to post
Share on other sites

Come ho già scritto dopo la Week 1: i Broncos hanno deciso di prendere un allenatore (assistente) con la SOLA ragione di convincere Rodgers e ora stanno pagando la cosa. Wilson sarà pure in declino, ma non è certo quello il problema.

Link to post
Share on other sites

quando ho visto la gente uscire prima dell'inizio dell'OT ho pensato a @keitaro :asd

Ryan poi secondo me non è al caffè, ha giocato senza o-line e ha subito una pressione gigantesta da una eccellente difesa dei Broncos. Più che altro non mi sono piaciute le chiamate offensive, forse con più lanci sul corto avrebbe avuto meno problemi. E cmq c'era pure l'assenza dei due RB titolari e mezza o-line.

Denver in attacco non so dove sbaglia, ma è inguardabile. Mi rifiuto ancora oggi di dare colpe a Wilson.

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, D-GenerationLakers said:

Bailey Zappe....👀:ilsaggio

(altro che quella sega di Mac :lookhere:)

Forse un pò troppo fortina l'affermazione tra parentesi ma non posso negare che anch'io nutro già dallo scorso anno più di qualche dubbio sul reale valore di Jones e sto seguendo con molto interesse ed un pizzico di fomento le prestazioni del nostro rookie Bailey :gia:

Confortante 3-3 dei Patriots (si può dire la qualunque su BB e certi suoi innegabili "integralismi" ma non ce n'è ragazzi, resta un coach di categoria inarrivabile:bowdown:)

A onor del vero ad oggi non si è fatto nulla di speciale: si sono vinti i 3 match vincibili (Steelers, Lions e Browns) e persi i 3 match in cui partivi (nettamente) sfavorito; di buon c'è che le 2 L con Ravens e ancor più Packers sono arrivate al termine di partite in cui te la sei giocata. E questo non era per niente scontato 

Bilancio del momento: moderata soddisfazione ma soprattutto curiosità (accompagnata da una crescente fiducia) su come si svilupperà la stagione. A livello di obiettivi la qualificazione ai PO sarebbe già un traguardo di tutto rispetto (e tutt'altro che scontato); l'idea (e l'ideale) sarebbe quella di arrivarci sani e avendo fatto crescere/sviluppato nel corso della RS alcuni elementi del roster (anche in ottica di futuro a breve-medio termine). Dopodichè a gennaio, se mai ce ne fosse l'opportunità, ci si diverte con l'animo leggero di chi non ha nulla da perdere....

Motivi per almeno sperarci sembrano essercene: limitandoci all'attacco (Bill le sue difese in qualche modo riesce sempre a farle funzionare) oltre al già citato Zappe (a proposito, caro Mac prenditi pure tutto il tempo necessario per recuperare con calma dall'infortunio.....:hide1:) e restando in ambito rookie, vediamo se quello di Thorton vs Cleveland è stato e resterà un exploit isolato o se invece ci troviamo in casa finalmente un giovane WR decente. Se così fosse insieme a Parker (bene stanotte), Agholor ma soprattutto il mio preferito Jakobi Meyers:iminlove1: potrebbe formare una batteria di ricevitori perlomeno degna

Henry non è Gronk ma il suo lavoro onesto come TE è in grado di farlo

Molto buona infine, a mio parere, la coppia di RB Harris e Stevenson

Confesso invece la mia ignoranza riguardo il livello della nostra OL, particolare non proprio irrilevante considerato quanto influisca sul buon funzionamento dell'attacco....:ashamed0006: Chiedo venia e, se qualche utente fosse così gentile, anche opinioni al riguardo

Thanks e sempre forza Patriots!!!!

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Magari si riprendono più in là, ma ad ora la sensazione che mi lasciano queste partite (e soprattutto questa week appena terminata) è che sia proprio finita l'era Brady - Rodgers.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Mone 24 said:

Magari si riprendono più in là, ma ad ora la sensazione che mi lasciano queste partite (e soprattutto questa week appena terminata) è che sia proprio finita l'era Brady - Rodgers.

It's a marathon... :ilsaggio

 

Link to post
Share on other sites
On 10/18/2022 at 12:41 PM, Mone 24 said:

Magari si riprendono più in là, ma ad ora la sensazione che mi lasciano queste partite (e soprattutto questa week appena terminata) è che sia proprio finita l'era Brady - Rodgers.

Rodgers sta rubando lo stipendio a livelli da Westbrook :asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ahahahahah che drive magnifico ha appena condotto il Goat vs Rams:sbrilluccico

Sotto di 4 punti con poco più di 50 secondi sul cronometro, zero time out, partendo dalle proprie 38 yards: 6/7 lanci chirurgici completati e touchdown!!!

Tom Brady, signori :bowdown:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Ho come l'impressione che anche quest'anno per la questione titolo bisognerà comunque fare i conti con i Buccaneers, ehem scusate intendevo dire TOM BRADY :siciao:

Il clamoroso drive di settimana scorsa che ha regalato la W in extremis a Tampa Bay nel match vs Rams ha infatti tanto le sembianze del classico turning point stagionale :gia:

Aggiungiamoci che nel momento in cui Tom può FINALMENTE contare per il gioco aereo su MIke Evans, Julio Jones (ancora lontanissimo parente della versione ai tempi dei Falcons, ma perlomeno abile e arruolato), Chris Godwin, Scotty Miller e per quanto riguarda le corse oltre al macchinoso ed imballato Fournette anche su White (al momento decisamente più efficace), i Buccaneers possono sempre metterla sul piano di chi segna un TD in più (e comunque la loro difesa, se recupera alcuni elementi chiave è in grado di fare abbondantemente il suo)

Ergo, se arrivano tutti sani, a gennaio saranno cazzi amarissimi per tutti

E soprattutto grandissimi travasi di bile per chi non vede l'ora di poter certificare -dati alla mano- l'avvenuto tramonto del Goat :hide1:

Spiaze per loro, ma 45 anni suonati ed un illusorio (sempre per loro) annuncio dl ritiro non sembrano aver ancora decretato il raggiungimento di quel fatidico momento.

La butto lì: e se il buon Tom si fosse messo in testa di guidare a 50 anni compiuti un team NFL competitivo? Visto che non ha esitato a sacrificare il matrimonio con Giselle io non lo escluderei a priori: se così fosse vi attendono altri 5 anni di sofferenza e rospi da mandar giù. Auguri :siciao:

Nota a margine: imperdibile il gioco chiamato da Tampa che prevedeva lancio di Fournette e come target ricevitore nientepopodimeno che......... Tom Brady. A dir poco goffo e grottesco l'esito :ahahah 

Link to post
Share on other sites

Impressionante quanta gente sia andata a vedere la partita a Monaco di Baviera.
Il football è uno sport americano ma ormai ha un seguito mondiale davvero totale, io non credo siano tanto lontani dal fare una franchigia a Londra e garantirsi quindi una grossa e costante fetta di seguito europeo.

Comunque ieri a Buffalo c'è stata quella che, almeno sino ad ora, è hands down la gara dell'anno.

 

Link to post
Share on other sites

Quanto parlare e scrivere, alla fine cambiano le franchigie ma siamo sempre a passare la division gratis potendo quindi concentrarsi su 4/5 partite l'anno... Qualunque altra squadra della NFL con il 40-50% di vittorie avrebbe già chiuso la stagione. GOAT, si, nello scegliersi il contesto... :asd 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

Munich Game 2022.

In passato ho assistito a diverse partite NFL negli Stati Uniti e, 3 anni fa, a Londra alla mia prima gara delle "international series": l'esperienza di Monaco  è stata completamente diversa.

Per 3 giorni la città è stata letteralmente invasa dalla NFL: tutti i pub erano brandizzati NFL, quello storico dell'HB "era" dei Bucs, quello dell'Augustiner invece di Seattle, ovviamente entrambi pieni dei tifosi delle 2 squadre. Poi, inaspettatamente, c'erano il pub dei Chiefs (ed anche se KC non era presente, tutti all'interno avevano una jersey o di Mahomes o di Kelce) e dei Patriots (anche qui ognuno indossava i colori di rappresentanza). Non pensavo che i tedeschi fossero così tanto appassionati di football. In giro per il centro storico, da sabato sino a ieri, solo persone con jersey NFL, cappellini di lana etc. 

Domenica, fuori lo stadio, l'area NFL-zone molto curata con giochi tipo quelli che ci sono nella settimana del Super Bowl (40 yards dash, sfida del kicker, QB e WR), stand che ricordavano i tailgate party USA (il philly cheesesteak era davvero molto buono e molto simile a quello mangiato a Philadelphia) ed ovviamente l'area store (dove però la fila era davvero infattibile). Tra dentro e fuori avranno sfiorato  e superato tranquillamente il mezzo milione di presenti ! 

Sulla partita pochissimo da dire, ribadisco che i Bucs del primo tempo hanno le sembianze di una squadra che può giocarsela soprattutto per gli uomini a disposizione (e per Brady che è sempre Brady). Gli unici dubbi che ho riguardano le troppe flag,  indice di errori tecnici e di preparazione della squadra. 

Infine, capitolo a parte, "take me home, country roads" cantata da tutto lo stadio: veramente da brividi. 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to post
Share on other sites
On 11/21/2022 at 11:48 AM, D-GenerationLakers said:

Patriots vs Jets: penso sia stata la partita più brutta della storia moderna della NFL.

Io non capisco come si possa preparare così male l'attacco di una squadra nel 2022. Belichick dovrebbe vergognarsi. :smiley-angry019:

è stata bellissima :sbrilluccico

On 11/21/2022 at 11:50 AM, keitaro said:

Non hai visto i Broncos quest'anno :asd 

ecco..in effetti :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.