Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mamma mia che finale, sono usciti i campioni dei rams.

Ultimo drive con 4 ricezioni e il.TD di kupp (bisogna dire che l'holding sul 3&goal è stata generosa) e poi come mi aspettavo a quel punto l'ha chiusa donald con praticamente un sack.

Link to post
Share on other sites

Bellissima partita per essere un SB. 

Da una parte dispiace per Joe Cool, dall'altra bisogna ricoscere che LA ha meritato e senza il facemask e l'infortunio di Obj la partita sarebbe durata molto meno.

MVP della partita la DL dei Rams che nel secondo tempo ha stretto sempre di più su Burrow e ovviamente il fenomeno col 10, un trattato di come fare il WR con mezzi fisici normali.

Link to post
Share on other sites

Sull'halftime (che era ciò che mi interessava di più): quando hai a disposizione il contributo musicale ed artistico dei GOAT della materia (Snoop e Dre) è impossibile che il risultato si allontani dal concetto di capolavoro. 

Peccato solo sia durato troppo poco (in realtà dura sempre sui 13 minuti). Personalmente ho trovato un po' fuori luogo (solo per il contesto musicale!) Mary J Blige, 50 Cent ed Eminem, che da un lato sono legati artisticamente a doppia mandata con Dre, ma dall'altro con L.A. centrano poco e niente (non parlo solo delle loro origini, ma anche e soprattutto di una questione di sound).

Visto musica e scenografia volevano essere (giustamente) un tributo a Los Angeles, mi sarebbe piaciuto di più, forse, se avessero fatto qualche riferimento alle origini, quindi al N.W.A. (speravo in un'apparizione a sorpresa di Cube) ed all'epoca contemporanea con un mini tributo a Nipsey (c'è da dire, però, che i Rams sono entrati in campo con Last Time That I Checc'd).

Dre e Snoop, nonostante l'età, sarebbero in grado di incantare, insieme sullo stesso palco, anche a 70 anni! 

Sulla partita: gara a due facce. Se non si fosse rotto OBJ, probabilmente, i Rams l'avrebbero vinta con maggiore facilità avendo, probabilmente, il roster migliore. Dispiace per i Bengas (Benga, ti sono vicino!) che però si sono dimostrati validissimi campioni della AFC: il futuro è luminoso e, nei prossimi anni, torneranno certamente al SB!

Adesso, che si organizzi una parata congiunta fatta bene perché negli ultimi 16 mesi Los Angeles ha completamente riscritto il concetto di City of Champions. :bowdown:

p.s. direi che per pubblico, organizzazione e contorno è stato uno dei migliori SB degli ultimi 20 anni e quindi credo che nel breve medio periodo L.A. diventerà, con pieni meriti, sede abituale dell'evento!

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Va bene così.

Ci siamo andati vicini, ma veramente troppa pressione nel secondo tempo per Burrow, con record di sacks subiti in un superbowl.

Non c'è niente da aggiungere, i Rams hanno fatto un secondo tempo difensivamente perfetto ed è bastato l'ultimo loro drive per chiudere il discorso. Noi un paio di errori stupidi nel finale e fine.

Spero si completi la linea offensiva con un paio di manzi ben pagati, perchè la squadra c'è. 

Stagione lunga, sono stanchissimo :asd forse sentirò il colpo tra qualche giorno ma al momento mi sento come un pugile suonato a cui rimbomba tutto nelle orecchie e nemmeno sa dove si trova. Immagino che il difficile venga ora: restare ad alti livelli.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Visto l halftime prima degli HL della partita, prima volta da quando seguo più o meno attentamente l NFL 

:facepalm:

 

Come previsto troppa carne al fuoco, concordo con d gen che essendo stato fatto passare per un tributo a LA, Em (Detroit), 50 e Mary J (NY) erano decisamente fuori posto.  

Poi in generale mettere così tanti artisti insieme in così poco tempo non è mai una buona idea, il top è come l all Star game di Charlotte, con solo J cole nei 15 minuti dell' intervallo. Nel caso sarebbero bastati Snoop e Dre. Magari a Kendrick potevano far fare il verso di 2Pac in California love. 

In tutto ciò, le versioni censurate potevano risparmiarsele, specie in the club che così diventa oscena.

Link to post
Share on other sites

Hai ragione.

Sì, gli è finita assai bene :ashamed0006:  nessun intervento. Ma se avesse sofferto questa botta in stagione avrebbe certamente perso 4/6 partite.

da indiscrezioni pare che andremo a caccia di nomi grossi, come Orlando Brown, Bozeman, Cappa e altri di questo calibro. Il ragazzo ha cuore, coraggio, vuole vincere...però mi pare anche un po' incline a farsi male, soprattutto per il modo in cui gioca (cerca troppo la giocata, e non sempre è un bene con i bestioni Nfl nei paraggi...).

Burrow è un Qb da tasca, puro. Scappa solo per la sopravvivenza, e per un giocatore simile serve una OL solida, granitica. Al momento abbiamo avuto un colabrodo, soprattutto a destra. Con i playoff e il superbowl tutto il mondo ha notato la cosa, e non ci si può più esimere............o ROMPIAMO IL PORCELLINO $$$ ...o finiremo per rompere il nostro giocattolino Qb.

 

Link to post
Share on other sites
26 minutes ago, keitaro said:

Ah rompevi il cavolo per farmi mollare Rodgers perchè lo volevi tu? :asd

quest'anno non avendo più Tom (maledetta Gisele), vorrei evitare di essere costretto a sorbirmi 17 domeniche di partite impostate con il seguente gameplan per Mac Jones: 46 giochi di corsa e 2 passaggi completi.... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.