Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Grande vittoria in una partita tra due squadre mezze rotte. Noi avevamo assenze importanti sia in attacco che in difesa, loro hanno recuperato Julio e Ridley ma avevano la secondaria devaststa dagli infortuni. Gli ingredienti per uno shootout c'erano tutti ma fortunatamente abbiamo giocato, per la prima volta in stagione, una buona partita difensiva. Za'Darius e Jaire fantastici, con Amos e Savag che hanno giocato la loro miglior partita della stagione. Se i giocatori importanti giocano bene possiamo essere decenti anche dietro, forse :asd ora bye week e poi in trasferta a Tampa Bay

 

Ps: aaaaahhh, che bello leggere i commenti nonsense di @D-GenerationLakers. Allietano la mattinata :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

E' vero, i Patriots non hanno giocato male, però sono mancati in attacco in tutti i momenti decisivi della partita. Hoyer è costato almeno 6 punti (i 3 sul finire di primo tempo sono clamorosi, si sarebbe andati al riposo sul 6-6 e lui, oltre a non aver chiaro il cronometro, era persino convinto di avere ancora un timeout a disposizione, cosa gravissima per un QB che è nella lega da oltre 10 anni!!!). 

Gli arbitri hanno dato una mano a KC sul fumble di Mahomes chiamato intercetto, ma realmente non è mai sembrato che potessero perdere la partita. Probabilmente con Cam ce la saremmo giocata di più, quello sì. Speriamo di riuscire a fare qualcosa sul mercato per sistemare l'attacco. 

I Patriots non sono squadra da sconfitte onorevoli. 

 

Link to post
Share on other sites

La partita è cambiata sugli sbagli di Hoyer, sull'errore degli arbitri sul fumble e sull'int droppata. Con Cam a mio parere potevate anche vincerla. Tra l'altro state giocando senza mezza difesa se ricordo bene, credo che siate la squadra con più giocatori che hanno fatto opt out per via del virus (se non altro per questo avete guadagnato spazio salariale in vista del prossimo anno, che verrà sicuramente comodo).

BB sta facendo un buonissimo lavoro. Purtroppo la partita di ieri è una sconfitta onorevole, soprattutto dettata dal contesto in cui l'avete giocata (e contro chi. Ovviamente non siete più i favoriti "costretti" a vincere sempre). Se continuate così i PO li potete fare anche quest'anno :gia:ma Cam deve tornare al più presto.

Link to post
Share on other sites
On 10/6/2020 at 9:13 AM, D-GenerationLakers said:

Vista la sintesi di 40' di Pats vs Chiefs, il mio unico pensiero (o meglio i miei unici insulti) vanno solamente a tutti quelli che a marzo hanno pensato di poter affrontare una stagione con Hoyer e Stidham in QB (perchè Cam è arrivato dopo ben 7 settimane di free agency, quindi non rappresentava sicuramente il piano originale). 

peccato, avrei voluto vedere Dalton in mano a BB, perchè poi sostanzialmente la difesa rimane interessante e la OL ben allenata.

In un contesto simile per me aveva un paio di cartucce buone ancora da sparare....

Si è scelto Cam (lo capisco, Dalton non è certo Steve Young) ma per alcuni giorni ho pensato che per il sistema-BB potesse essere un buon pianoB.

Link to post
Share on other sites

Ho appena appreso dalla telecronaca che gli Steelers e Big Ben non sono mai stati 4-0 e questa cosa mi ha spiazzato non poco;
l'ultima volta che sono stati 4-0 era il 1969. Di contro, sono 61 partite che la difesa piazza almeno un sack. 4th longest streak in history.

Link to post
Share on other sites

Kansas magari fa repeat quest'anno, ma a me la difesa sempre meno convincente dello scorso anno.
O forse hanno qualche giocatore ai box o fuori causa Covid e mi son perso la notizia, può essere.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.