Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

On 4/25/2020 at 6:08 PM, TheGoods said:

Per non dimenticare...

Per la gioia di @D-GenerationLakers...

:asd

Trent Williams ai 49ers per una 5th di quest'anno e una 3rd dell'anno prossimo. 

Forse dal terzo in poi l’abbiamo sistemato. Avrà scelto il cane e non BB.

Dai che se va bene, vinciamo 6,7 partite.

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Di seguito dei FA che, se sani e in ruoli più o meno importanti, potrebbero aiutare molto diverse squadre:

- Tramon Williams (nonostante l'età lo scorso anno ha giocato benissimo)
- Damon Harrison
- Jadeveon Clowney
- Everson Griffen
- Nigel Bradham
- Clay Matthews
- Eric Reid
- Cam Newton
- Taylor Gabriel

Qua la lista completa: https://www.spotrac.com/nfl/free-agents/all/available/

Tra l'altro, dalle ore 16:00 ET di oggi, le firme dei FA non conteranno più nel calcolo delle compensatory picks per il prossimo anno.

Link to post
Share on other sites

Si ritira Develin... 

Dopo l'infortunio della scorsa stagione e la firma di Vitale, avevo intuito che qualcosa sarebbe potuto succedere... Gli infortuni al collo non sono mai una passeggiata ed è sempre giusto anteporre la salute allo sport.

Grazie di tutto James. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
On 4/27/2020 at 2:30 AM, D-GenerationLakers said:

Dai che se va bene, vinciamo 6,7 partite.

ma Dgen, a QB come siete messi? aspettate il taglio di Dalton...c'è Newton ancora in giro...non so. 

Hoyer è un backup. Stidham...non ce lo vedo BB a partire con lui. Cosa dici?

Link to post
Share on other sites

Ad oggi Stidham è il QB titolare e, considerando anche la situazione salariale, penso che gli verrà data l'opportunità di dimostrare il suo valore. 

Dalton e Newton, ad oggi, non sembrano opzioni serie e percorribili. 

Link to post
Share on other sites

sensazioni, molto premature, delle armi che avrà a roster Rodgers quando inizierà la stagione.

WR : Adams, Lazard, Funchess, MVS, EQ
TE: Stenberger, Lewis, Tonyan, Deguara
RB: Jones, J.Williams, Dillon, Ervin/D.Williams

il reparto dei RB credo che sia il migliore dei 3.
WR e TE dipendono tutti dallo sviluppo dei giovani. Per il resto è chiaro che tra i WR ne manchi uno che ha come cratteristiche principali velocità e dinamismo.

giudizio finale: MEH. Ovviamente, se i giovani migliorano sensibilmente (soprattutto MVS), le cose potrebbero farsi più interessanti.

Link to post
Share on other sites

Secondo me il supporting cast di Rodgers è molto migliore di quello che si vuol far passare...

Chiaramente bisogna mettere in conto anche la filosofia offensiva che vuole attuare LaFleur, che mi sembra molto più indirizzata verso il San Francisco Style piuttosto che verso il Kansas City Style. 

E devo ammettere che non mi trova neanche in disaccordo, poiché Rodgers non è più Mahomes-esque come poteva essere 3/4 anni fa e trovo sensato volerlo proteggere con un gioco più bilanciato. Avrei preso un ipotetico WR al posto di Love al 1st round? Sicuramente. E probabilmente quello che volevano era proprio Aiyuk... 

Tanto alla fine si torna sempre al punto di partenza, servono i big plays dai big players al momento giusto e non fa differenza chi siano. 

 

Link to post
Share on other sites

La scelta di Love ha creato casino. :asd Tutto qui. Oppure bastava pescare un WR nel secondo giro (ci hanno provato con un trade up) e tutto si calmava

La realtà è che fino al 2014 i Packers hanno circondato Rodgers di varie armi. Che siano state scelte dal secondoi giro in poi cambia poco.
Dopo Adams però ci sono state tante scelte sbagliate. A parte i due anni di Lacy "magro" non ha mai avuto un running game (fino allo scorso anno) ma soprattutto si è fatto fatica a dargli un'altra arma nel gioco aereo. Con i TE la situazione è stata tragica :asd Avevamo Cook e dopo non aver raggiunto un accordo di rinnovo con lui ci sono state le avventure di Bennett e Graham (vecchi e incapaci di correre). 
Manca da troppo tempo un vero numero due e la realtà è che con tanti numeri 3/4 non vai lontanissimo.
Secondo me MVS ha tutte le capacità fisiche per essere un #2 ma questo dipende solo da lui. EQ il primo anno aveva fatto intravedere buone cose ma lo scorso purtroppo lo ha passato in IR. Stenberger, come tutti i giovani TE, ha visto poco il campo per il primo anno (e in estate si era fatto male). Nella seconda parte della stagione ha giocato di più e spesso era libero. Purtroppo non era mai la prima lettura e quindi ha visto pochi palloni.
Tra loro e Lazard deve assolutamente uscire un #2, imo.

Ovviamente ora si sta affrontando la transizione verso lo schema offensivo di LaFleur e questo vuol dire un minore uso di WR (nel '18 con MM abbiamo usato i set con 3 WR per il 73% degli snap offensivi. Lo scorso la % è scesa al 54% e questo trend continuerà).
A me non dispiace assolutamente lo spostamento verso un gioco più bilanciato, con corse e poi PA. Rodgers invecchia, il rischio di infortuni di certo non diminuisce e bisogna togliere pressione dalle sue spalle. Tuttavia continua ad andarmi di traverso non avere un WR con le caratteristiche di Deebo Samuel o Aiyuk (per citare due giocatori della squadra che proveremo ad "emulare")

due ultimi appunti

1) Al limite è Mahomes ad essere Rodgers-esque, non il contrario :asd A parte tutto, sono d'accordo sul fatto che non si possa chiedere ad un Rodgers 36enne di fare i Rodgers 30enne

2) A livello di roster mi preoccupa molto di più la DL. Lo scorso anno ci sono corsi sopra tutti. Verso fine anno per qualche partita la situazione è migliorata ma poi SF ci ha distrutti. Abbiamo bisogno di aiuto per Clark (mi preoccupano anche ILB e CB. Speriamo bene)

3) per alimentare questa discussione sta girando una statistica divertente (quanto abbastanza inutile) dove hanno contato quanti TD i QB migliori hanno lanciato a WR e TE draftati al primo round. Rodgers ne ha lanciato 1: lo scorso anno a Marcedes Lewis! ahah. Statistica mezza inutile perchè i Packers hanno scelto buonissimi WR nel 2° e 3° giro. Tuttavia fa vedere come i Packers abbiano "snobbato" la posizione (soprattutto negli ultimi anni dopo aver scelto Adams)

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, BengaLaker said:

ma Dgen, a QB come siete messi? aspettate il taglio di Dalton...c'è Newton ancora in giro...non so. 

Hoyer è un backup. Stidham...non ce lo vedo BB a partire con lui. Cosa dici?

Come ti ha detto TG, ad oggi il QB titolare (nonostante le voci abbiano parlato di Hoyer) sarà Stidham. Per me l'idea (anzi senza mezzi termini la chiamerei follia) di BB è quella di provare, nelle intenzioni, ad approcciarsi alla stagione 2020 un pò come come fatto nel 2000 dal post infortunio di Bledsoe, ovvero con un qb che giochi soprattutto da game manager. 

A differenza di allora però, senza entrare nel paragone tra QB, il front seven di questa squadra è infinitamente più debole rispetto a quello del 2000.

Il calendario di quest'anno, inoltre, sulla carta è davvero complesso visto che avremo alcune gare che ad oggi definirei quantomeno proibitive, in trasferta Seahawks, Rams, Chiefs, Texans e Rams ed in casa Ravens e 49ers e dalle quali usciremo molto probabilmente 0-7 (1-6 nel best case scenario). I Bills, a mio parere, hanno un roster migliore e dovrebbero poter vincere la division. 

Io personalmente tankerei, BB non lo farà mai. Ma comunque non si andrà oltre il 5-11 o 6-10. Sarei curioso di vedere l'over/under non appena i bookmakers di Vegas torneranno a lavoro. Il mio è 5.5. 

O poi Stidham è un Mahomes 2.0 ed a quel punto mi cospargo il capo di cenere, chiedo scusa a BB e ne vinciamo comunque una decina. Però ad oggi è fantascienza. 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Io credo che senza Brady un anno di transizione doveva comunque accadere, prima o poi. E considerando il calendario ed i QB (due sicuri, forse tre...) della prossima Draft class, è giusto affrontare la stagione 2020/21 come una scommessa. 

Scommetti su Stidham, scommetti su Harry e Meyers, scommetti sui TE giovani, scommetti sulla salute della OL per far funzionare il running game, scommetti sulla gioventù del front 7 e scommetti pure sull'abilità e sulla creatività di McDaniels nel creare un attacco funzionale al nuovo QB...

Se tutto VA bene probabilmente vai comunque ai PO e se tutto va male ci sono Trevor Lawrence, Justin Fields e forse Trey Lance ad aspettarti al Draft. Inoltre, se Stidham si dimostrerà valido oltre le aspettative, le classi di WR e OT del prossimo anno si prospettano forti tanto quanto quelle di quest'anno per quanto riguarda il primo giro. E non serve che sia Mahomes, anche perché non lo è, basta che sia quello di Auburn che batte Alabama nell'Iron Bowl o Georgia due settimane prima, entrambe da #1, utilizzando sia il braccio che le gambe quando necessario. 

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, D-GenerationLakers said:

Io personalmente tankerei, BB non lo farà mai. Ma comunque non si andrà oltre il 5-11 o 6-10.

Beh, che poi la differenza tra il tanking spudorato e un record 5-11 è piuttosto sottile.
5-11 è il record di Miami, 5th pick al Draft di quest'anno.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Mone 24 said:

Beh, che poi la differenza tra il tanking spudorato e un record 5-11 è piuttosto sottile.
5-11 è il record di Miami, 5th pick al Draft di quest'anno.

E Miami ha vinto almeno due partite che poteva/doveva non vincere...

L'anno prossimo si prospettano meno squadre "scarse" con record brutti, probabilmente solo i Jaguars sono spacciati sin da ora... E tra le altre poche avranno il need del QB, quindi per i Patriots ci saranno diverse possibilità in ogni caso. 

Si può andare 4-12 o 5-11 anche in maniera onesta e competendo, proprio come i Dolphins che con Flores hanno iniziato a costruire una cultura di squadra. 

Link to post
Share on other sites

Sostanzialmente gratis e tagliabile in ogni momento... 

 

17 hours ago, Lakeshow said:

Non siamo abbastanza scarsi. 

Dipende dall'attacco, la division si è rinforzata molto e il calendario è molto tosto. 

Vediamo anche come ci presentiamo ad agosto/settembre e con che QB. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, TheGoods said:

Se firma per meno di Winston il posto da 3rd stringer potrei concederglielo...

:asd

Se deve fare come Brady l'anno scorso e lanciare non più di 10 yards va più che bene.

Link to post
Share on other sites

dimmi che OL dai a Dalton e ti dirò che risultati potrà tirarne fuori.

Non è un QB alla frutta o scarso. Ha bisogno di "aiuto". A NE il coaching-staff ci sarebbe, la D pure...forse mancano un po' i WR...ma se avesse una OL che gli lascia quel mezzo secondo in più per non andare nel panico, allora saprebbe ancora completare i giochi.

Sono certo che qualcuno lo farà giocare presto, ma devo sapere il contesto per immaginare un po' il risultato...

 

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, Heze said:

Se deve fare come Brady l'anno scorso e lanciare non più di 10 yards va più che bene.

Preferisco provarci prima con Stidham... 

Comunque, come detto prima, con un contratto à la Winston lo firmerei. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.