Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Se non volete Shanahan me lo prendo io, tranquilli. Voi tenetevi l'umpa lumpa di Brady che lontano da NE e dal "contorno" arriverà sempre fino ad un certo punto.

Se quella merda di Elway permettesse, ovviamente

Link to post
Share on other sites

Superbpwl interessante. Giocata chiave quel 3&15 su Hill, da lì i niners sono spariti. Mahomes è la nuova sensazione della NFL, bravo.

Peccato che dal prossimo anno ci sia Burrow a rovinargli la festa, quindi è stato fondamentale per lui vincere almeno quest'anno....

Link to post
Share on other sites

Pat Mahomes ha preso in mano la squadra quando erano sotto di 10 e in un momento in cui la sua statsline recitava 0 TD, 1 INT e nemmeno 150 yds lanciate. Il suo SB ha due facce: nella prima metà è stato surclassato dalla difesa e dalla pass rush dei Niners (Bosa è un fenomeno assoluto, impressionante la sua capacità di sgusciare via dall'holding avversario ed essere costantemente in pressione sul QB avversario), nella seconda metà ha giocato da miglior giocatore offensivo della lega.

Contento per i Chiefs e per Andy Reid, personaggio davvero simpatico.

I Niners forse hanno un problemino nel ruolo di QB. Però poi penso che gli Eagles han vinto un SB con Nick Foles..

L'8 Febbraio inizia l'XFL, non oso immaginare che roba tremenda sarà.

:asd 

Link to post
Share on other sites

Mahomes ha giocato un ultimo quarto come un QB di livello altissimo. 

E' vero che ha delle armi a disposizione clamorose, ma ha pur sempre 24 anni ed è al primo SB della carriera. Questo può tranquillamente (e con grande merito) vincere tanto in carriera. 

I suoi commenti nel post gara sono stati davvero tanto maturi. 

Link to post
Share on other sites

Contentissimo per Andy Reid. Un Allenatore con la A maiuscola e impossibile da odiare sportivamente. Se io fossi stato un tifoso di san Francisco mi sarei buttato da un ponte stanotte...impossibile architettare una débacle simile: da Jimmy G, alle chiamate di Shanahan (come al solito hanno lasciato a desiderare quando contava), a Sherman che è crollato, alla linea difensiva che ha giocato una partita ottima e che inesorabilmente è calata grazie all'inettitudine dell'attacco. 

Mahomes rimane uno degli eletti del gioco, non è stato MVP stanotte ma è uno con cui dovrai sempre fare i conti... difficilissimo da battere anche quando gli stai davanti, rischia veramente di fare una carriera incomparabile a nessuno come cifre complessive. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

@(_Nimrod_)

Non sono d'accordo. Allora tanto vale non farli del tutto e partire sempre dalle 25, tipo ProBowl.

Io sono sempre per la tutela dei giocatori e auspico miglioramenti e regole sempre migliori, infatti da qualche anno i kickoff avvengono dalle 35yd - non più dalle 30 - ed è drasticamente aumentata la stats dei touchback, ma non si può togliere proprio tutto dal gioco. i ritorni sono una delle cose più elettrizzanti, personalmente non toccherei nulla su questo.

Link to post
Share on other sites

La partenza degli altri 10 uomini di ciascuna squadra (esclusi kicker e returner) solo al momento della ricezione invece per me renderebbe la possibilità di big play ancora maggiore. 

Va aggiustata qualcosa ma l'idea secondo me ha del potenziale, oltre all'impressione a prima vista di essere una dinamica meno pericolosa. 

Link to post
Share on other sites

È ufficiale la trade che porta Mookie Betts ai Dodgers. Colpaccio pazzesco, non credo di esagerare nel dire che sia uno dei primi 10 giocatori in attività (o forse primi 5?). Infatti non ho capito perché Boston non gli ha dato i soldi che voleva, anche se ho letto di storie tese tra lui e la dirigenza dei Red Socks da un po' di anni ormai. 

Link to post
Share on other sites
On 2/10/2020 at 12:12 AM, TheGoods said:

La questione è molto più complessa e non comprende storie tese di nessun tipo... :asd

La richiesta economica era importante, leggo che nella fanbase non erano tutti convinti che Mookie valesse davvero quei soldi. 

Con lui è arrivato anche Price, che ne pensi? 

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Mone 24 said:

leggo che nella fanbase non erano tutti convinti che Mookie valesse davvero quei soldi. 

Non è neanche questo, Mookie è stato sempre amatissimo da tutto il mondo Red Sox e sempre lo sarà. Ed vale la stessa cosa anche viceversa. 

La vicenda ha molti substrati ma provo a farla semplice dividendola in capitoli:

1) Mookie ha sempre detto di voler arrivare alla free agency ed è rimasto fedele a se stesso e alle sue convinzioni rifiutato nell'ordine 200 milioni 2 anni fa e 300 milioni lo scorso anno... Fonti vicine alla vicenda parlano di una ultima offerta dei Red Sox vicina ai 350 milioni per 11 anni (27 di ultimo anno di arbitration e 323/10 di anni FA in pratica), anche questa rifiutata. Sostanzialmente, per non arrivare alla FA, Mookie voleva i soldi di Trout e semplicemente non è Trout... 

2) I Red Sox hanno/avevano un grosso problema di luxury tax: le spese pazze di Dombrowski degli ultimi 3/4 anni hanno sì portato un titolo ma hanno anche azzoppato la sostenibilità a lungo termine, visto che la farm è stata smantellata e ha dato contrattoni a destra e a manca strapagando qualsiasi cosa. Questo ha portato i Red Sox ad essere repeated offender per 3 anni di fila, di cui l'ultimo addirittura sopra l'ultima soglia della luxury. E questo è un problema non tanto per i soldi in sé, Henry sicuramente ne ha più che a sufficienza, ma per ciò che comporta stare sopra la tax per 3 anni in fila: oltre alle multe, perdita di scelte, riduzione del bonus pool internazionale e mancanza di scelte nel caso di perdita di FA. 

3) Il roster, nonostante i 250 milioni di payroll della scorsa stagione, non è stato competitivo e questo non è assolutamente accettabile o giustificabile... Infatti Dombrowski è stato licenziato ed è stato assunto Chaim Bloom dai Rays, che sicuramente ha esperienza in uno small market (il più piccolo della lega assieme ad Oakland probabilmente) e sa muoversi in modi diversi dallo strapagare qualunque FA e tradare tutti i migliori prospetti a 4 alla volta per prendere veterani. Stare sopra alla tax mantenendo Price e Betts avrebbe significato, in caso di partenza di Mookie in FA a fine anno, avere un misero 4th round compensativo al Draft, anche questo inaccettabile. Inoltre Price ha ancora 96/3 rimanenti di contratto e non li vale assolutamente, tra infortuni e rendimento, tant'è che i Dodgers gliene pagheranno la metà. Così almeno sono arrivati in cambio 2 prospetti ottimi, di cui uno già pronto per la MLB, e un terzo buono e molto intrigante un una posizione debole nell'organizzazione quale è quella del catcher. Tra l'altro, personalmente, preferisco molto di più questa seconda versione della trade rispetto alla prima. 

Spero di aver fatto un po' di chiarezza, soprattutto sul perché e su quale sia la causa e quasi l'effetto... Henry avrebbe pagato volentieri la luxury se Mookie avesse accettato la proposta contrattuale a lungo termine ma il suo rifiuto unito alla situazione salariale di squadra e alla poca competitività del roster hanno portato a questa decisione impopolare e dolorosa ma secondo me necessaria. Così i Red Sox azzerano la tax e le multe e già dalla prossima FA potranno spendere nuovamente, magari in maniera meno sconclusionata, provando magari proprio a firmare Mookie da FA. Persino Yankees e Dodgers negli ultimi 2 anni hanno azzerato la tax, la differenza sta nel modo in cui Cashman e Friedman hanno saputo muoversi a differenza di Dombrowski, incapace di andare oltre il suo solito modus operandi. E la colpa della trade di Mookie è, secondo me, da attribuire in grandissima parte a lui. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Sei stato molto esplicativo, ti ringrazio.

Io avevo letto tutt'altra roba, prettamente riferimenti a delle storie tese nate per l'arbitration del 2018.
Ho letto dell'enorme capacità economica dell'owner dei Red Sox, ma non sapevo che la loro situazione salariale fosse così pesante e complicata.

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, Mone 24 said:

Io avevo letto tutt'altra roba, prettamente riferimenti a delle storie tese nate per l'arbitration del 2018.

Quella è robetta, nella MLB funziona così per tutti... I giocatori con 3-6 anni di servizio passano dall'arbitration e a volte si mettono d'accordo con la propria squadra e a volte si arriva al panel... Tra l'altro Mookie ha preso cifre record in arbitration negli ultimi due anni senza arrivare al panel, mettendosi d'accordo con i Red Sox per 20 e 27 milioni rispettivamente... Quindi non comprendo le voci di storie tese. 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
On 2/11/2020 at 5:29 PM, D-GenerationLakers said:

Intanto è praticamente ufficiale che le strade di Rivers e dei Chargers si separano. 

Ecco una seria contender nella corsa a Tom.  :smiley-angry019:

dubito lasci il new england...sarei tanto sorpreso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.