Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

@D-GenerationLakers concordo pienamente sul fatto che sia stato Kraft a fare da mediatore tra i due. Lo ha fatto anche giorni fa, facendo capire che vuole Brady ai Patriots o ritirato (mi ricorda il buon Ted Thompson con Favre in questo).

Hai ragione sull'articolo di ESPN (lo lessi su Bleacher Report e per questo ne facevo l'associazione), uscito ben due anni fa. Il tempo passa molto velocemente.

Ritengo però, sulla base della "freddezza" di Brady, e sul modo in cui stiano gestendo la vicenda (si intravede come una sorta di paura nelle parole di Kraft), tutta avvolta in un alone di incertezza, che qualcosina si sia davvero rotto tra BB e TB, e non per mere questioni di ego tra i due. É chiaro che parliamo di due leggende viventi, per cui oggi il relativo culto dei fan e dei media ne accresce l'ego stesso. Ma penso che Brady aveva davvero, pian piano, preso molto più potere all'interno dei Patriots, e poteva aver avuto delle ingerenze con la gestione di Belichick. Tutto ciò in una fase in cui BB lo aveva già scaricato, e come detto, Kraft aveva sicuramente mediato tra i due, nell'interesse comune. Probabilmente oggi si é arrivati ad un punto di break, e questo ha definitivamente scatenato la conflittualità dell'ego tra i due.

Chiaramente poi c'è il discorso puramente prestazionale: Brady è calato non poco, BB lo avrebbe mandato via anni fa, figuriamoci adesso. Non vedo perché non dovrebbe affidarsi ad un QB anziano, lui che ha sempre adorato e spesso risollevato i veterani. Un'offseason intera sarebbe più che sufficiente per imparare il sistema. D'altro canto, BB potrebbe essere stuzzicato dall'ondata di QB moderni che sanno correre tanto e bene: cosa potrebbe creare a livello offensivo con i suoi screen, avendo ad esempio un giocatore "normale" ma comunque rapido come Bridgewater?

@TheGoods si, ammetto che baso gran parte del discorso su sensazioni personali, ma avendo seguito Brady per tutta la sua carriera, mi sentivo di giungere a queste conclusioni perché mai come ora c'è qualcosa che non va, dato che si respira una tensione ed un'inquietudine diffusa nel mondo Patriots. Che comunque ci sta, quando le leggende sono ad un passo dal ritiro, e non c'è certezza sui sostituti (successe la stessa cosa già con Montana e Favre, e vi erano pronti fior fiori di sostituti). BB avrebbe potuto insistere su Garoppolo, ovviamente, ma come detto, Kraft potrebbe aver mediato, o potrebbe essere stato molto più furbo nell'insistere con Brady, sapendo che non avrebbe sbagliato comunque: 1) se avesse allontanato Brady, che ancora non si era ritirato, e avesse vinto con Garoppolo, si sarebbe dimostrato per l'ennesima volta un genio; ma 2) se non avesse vinto, allontanando un Brady voglioso di giocare ancora, avrebbe fatto la figura del coach egocentrico; per cui 3) insistere con Brady, sia se poi avesse vinto o no, sarebbe stata la soluzione più "sicura".

Perdonatemi per il tardo riscontro ai vostri post. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Wow! Sono andato a dormire perchè la nottata la faccio già stasera con i Packers...cosa diavolo è successo?

 

Ps: un grazie ai Vikings, che dopo che ho scritto che si accoppiano bene contro i 49ers hanno pensato bene di non segnare più un punto :asd

Link to post
Share on other sites
38 minutes ago, simolakers said:

LOL l'hai vista almeno la partita? Gli hanno droppato di ogni.

Che batosta. Distrutti nel running game.

Ti invito a leggere i commenti dei due fenomeni sopracitati alla prestazione di Henry contro i Pats.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.