Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Già giocare contro GB è un incubo, se poi si mettono anche i grigi tanto vale lasciare il campo in anticipo e tornarsene in Michigan :asd 

Questa scena mi sembra di averla già vista altre volte... ovviamente mi riferisco all'inculata finale da parte di Rodgers :asd 

Link to post
Share on other sites

senza parole. Bruttissimo vincere così.
Devono licenziare Al Riveron e richiamare Blandino. Dargli 10mln all'anno se serve a convincerlo.
Gli arbitri hanno sempre sbagliato ma almeno negli scorsi anni non erano protetti dal loro capo. Qua è da inizio anno che prendono decisioni assurde. Il challenge per le PI è stato chiamato 24 volte e su queste 24 solo una volta la decisione è stata ribaltata. E di PI clamorose ce ne sono state tante.
Stasera abbiamo toccato il punto più basso della stagione. Se non altro gli errori arbitrali li hanno visti tutti perchè era un monday night e non si sono persi tra tutte le partite della domenica.
A memoria, holding penalty contro di noi dove l'holding non si vede neanche e due hands to the face fischiate a Detroit che hanno deciso la partita. E sicuramente me ne dimentico altre. 
La NFL deve intervenire perchè quest'anno il livello arbitrale è  veramente basso. Non ricordo arbitraggi così brutti in così tante partite.

la NFCN è veramente un casino e Detroit è una squadra vera e forte  @NIQUE_21 so che è una magra consolazione ma credo che possiate giocarvi un posto ai PO. Contro Bears e Vikings potete giocarvela alla grande :character00104:
Per noi vittoria importantissima. Spero che Adams torni presto perchè senza di lui il nostro corpo ricevitori è veramente poca roba (anche se evitare i drop sarebbe già un buon punto di partenza). Prossima settimana in casa contro i Raiders che vengono dalla settimana di riposo.

Link to post
Share on other sites

Rapina a mano armata di flag ai danni dei Lions... Mai visto due penalità uguali inventate sullo stesso giocatore nella stessa partita così decisive.

Poi ci sarebbe anche la unnecessary roughness, inesistente pure quella per me, ma già più comprensibile.

E per finire, quella catch/non catch su 3rd&2 che ancora mi convince pochissimo...

Peccato per i Lions, troppo troppo spreconi e contro Rodgers di base non te lo puoi permettere... La sensazione è  che la partita sia girata sulla penalità per 12 uomini sul FG che ha di fatto regalato 4 punti in più ai Packers.

Link to post
Share on other sites

altri errori o probabili errori degli arbitri ieri sera: il TD sul quarto down di Detroit e la DPI non data contro i Packers (Patricia non ha chiesto il challenge perchè non cambiano mai la chiamata. Ma la DPI era palese).

la cosa fantastica è che non è stata la peggior partita a livello arbitrale della settimana! 

comunque, riallacciandomi al discorso di Goods, per i Lions è stata un pò come la partita che noi abbiamo perso contro gli Eagles: decisioni arbitrali contro che cambiano la partita ma anche errori della squadta che impediscono di portare a casa la W. Oltre alla penalità sul FG, dopo il fumble di Shepherd con un TD la si chiudeva. Invece solo un FG e Packers ancora in vita.  Contro certe squadre e certi QB, vincere solo con i FG è difficile. 

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, TheGoods said:

Peccato per i Lions, troppo troppo spreconi e contro Rodgers di base non te lo puoi permettere... La sensazione è  che la partita sia girata sulla penalità per 12 uomini sul FG che ha di fatto regalato 4 punti in più ai Packers.

Non è girata sulla prima flag inesistente contro Flowers?
Perché lì era un 3rd down se non sbaglio, quella penalità ha tenuto vivo l'attacco dei Packers che sono finiti in endzone.

Link to post
Share on other sites

^ Sì, in quell'occasione hanno sostanzialmente regalato 7 punti ai Packers.

Io odio parlare di arbitraggi e di 'furti', ma obiettivamente stanotte si è assistito ad un qualcosa di unico, in senso negativo.

L'ultima poi è la degna conclusione di un film dell'orrore a livello arbitrale. Non dico che avremmo sicuramente vinto, ci tengo a sottolinearlo, però intanto li 'costringi' a calciare il FG con ancora 1:40 sul cronometro, e poi si vede.. piuttosto che concedergli il walk-off. :asd 

10 hours ago, TheGoods said:

Mai visto due penalità uguali inventate sullo stesso giocatore nella stessa partita così decisive.

La cosa tragicomica è questa. Per lui, poi, mi è dispiaciuto tantissimo.

Comunque lo adoro :wub: :asd 

Oggi si è parlato ovunque dell'officiating, più che della partita in generale. Ma tanto non cambierà nulla, si stanno raggiungendo vette altissime a livello di incompetenza.  

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.