Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

6 hours ago, TheGoods said:

Ma non è che ti confondi con il fratello?

Io in questo sport (che amo in tutte le sue sfaccettature) so essere imparziale, distaccato e credo molto obiettivo, e dico senza problemi che Eli ha segnato la sua epoca pur dovendosela vedere nell'era Brady-Brees-Rodgers-BigBen. Quindi i vostri gusti personali - magari figli di incazzature per brucianti sconfitte passate - li giudico solo come semplici commenti da tifosi e di parte.

Ripeto che posso capire che Eli non sia simpaticissimo o un talento da innamoramento a prima vista, ma la sua carriera e i suoi numeri parlano da soli, ogni commento da parte mia in sua difesa è superflua. Tanto entrerà lo stesso nella HOF, sarà lo stesso un top10 in parecchie stats, ha due anelli e due titoli da mvp (vinti in più contro il migliore di tutti i tempi) e lo ha fatto guidando una franchigia storica di una città piuttosto ambiziosa, con parecchia pressione addosso. 

Ogni vostra esagerata e assurda arrampicata sugli specchi per disegnare Eli come un miracolato rincoglionito è ridicola e fa solo sorridere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

la difesa vista nelle prime due giornate oggi non si è presentata. Affettati dalle corse di Denver e dal dink and dunk di Flacco. E tanti tackle mancati.
D'altra parte, i TO creati hanno beneficiato l'attacco che è riuscito a mettere punti a referto partendo da un ottima field position. Però ripeto, vorrei vedere Denver fare un pò più fatica.

24 a 16, hanno sbagliato ora l'XP.

Link to post
Share on other sites

drive di 7 minuti che si conclude in un FG. Finalmente un drive che non è finito dopo 35 secondi.
Comunque a questo attacco servono un TE1 e un WR2. Troppo poco talento in attacco. E purtroppo non credo che alcuni giovani siano pronti a compiere lo step che serve per avere un ruolo più importante.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, (_Nimrod_) said:

oddio

Eagles 

Lions 

Altra botta di culo sul finale, e siamo a 2 :asd

Bicchiere mezzo pieno: vincere contro Chargers e Eagles nonostante un attacco ancora decisamente in work in progress - a tratti inguardabile -, e una difesa completamente assente in questo inizio di stagione (mi riallaccio a quanto dicevi l'altro giorno, e sono d'accordo con te: credo anch'io Patricia non sia adeguato), è un buon segnale.

Bicchiere mezzo vuoto: PHI a momenti doveva raccattare qualcuno per strada per far numero in attacco; 7 drops, 2 fumbles e altri episodi favorevoli che non siamo riusciti a sfruttare e a momenti si rischiava anche questa. Ma una domenica tranquilla, ogni tanto, no? :asd 

E menomale che il front seven veniva considerato da tutti, a ragione, il punto forte di questa squadra, visti investimenti/nomi.. inconcepibile.

La prossima la salterò molto volentieri, sarà una ripassata epica.. vediamo quanti ne lancia Mahomes :ashamed0006:

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, nonostante un attacco un pò così e così.

Speriamo, a questo punto, che il problema di Jules che l'ha tenuto fuori tutto il secondo tempo non sia così grave, perchè sennò, complice tutto il casino creato ad hoc intorno ad AB, rischiamo di essere veramente corti a Buffalo. 

Domenica ci aspetta una trasferta complicatissima nella quale bisognerà necessariamente ritrovare il gioco di corse - che in queste prime gare complice una linea così e così - ha funzionato davvero poco.

E' fondamentale non rimanere attardati, anche perchè l'America's team, quello nel quale sono tutti belli, carini ed educati corre spedito verso il #1 seeding...

On to Buffalo ! 

Link to post
Share on other sites

dopo 3 settimane queste sono le squadre con un record migliore del loro reale valore (e che magari, con un pò di fortuna, andranno ai PO): Bills e 49ers.

l'hype estivo su Cleveland sinceramente mi lasciava un pò perplesso. Per iniziare a competere seriamente devono avere una buona OL. Ora sono senza e si vede anche per come sta giocando Baker: sente la pressione anche quando non c'è.

ai tifosi Steelers: come ha giocato Rudolph? ero sul carro ma dopo che sono uscite le sue preferenze per quanto riguarda alcuni personaggi politici sono sceso subito :asd

 

per ora la sorpresa negativa è Philly. Ovviamente giovedì ce li becchiamo noi..saranno disperati e senza nulla da perdere.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, kekko110780 said:

Lasciatemi scrivere 3-0 49ers!!! Partita vinta nonostante un numero di errori clamorosi.

Beh, quest'anno la difesa (nonostante la secondaria... :smiley-angry019:) sembra girare come si deve, si vede che in pass rush siamo cresciuti notevolmente tra free agent e gli ultimi draft.

Resta da migliorare (e di molto) la gestione dell'attacco, ovvio che non puoi permetterti ogni partita 5 TO.

Detto questo, il 3-0 di partenza non fa per niente schifo... ora già il bye, e fra 2 settimane i Browns, da asfaltare.

Link to post
Share on other sites

Sto cercando in ogni modo di non fomentarmi per la prestazione di Daniel Jones, ma dopo gli ultimi anni di Eli Manning mi viene davvero troppo difficile. Ha mostrato una sicurezza, una tranquillità e un controllo del gioco nella tasca davvero importanti. La OL lo difende malissimo, ha incassato e incasserà tantissimi colpi, ma dopo ieri si fa fatica a non essere un po' esaltati.

La difesa dei Giants è abominevole, ma ieri la partita con Eli l'avremmo persa ed invece per Jones l'abbiamo vinta.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, (_Nimrod_) said:

Ast si riferisce ai Tackle assistiti ("Solo Tackles"/"unassisted tackles" e "Assisted Tackle) mentre PD significa "pass defended" (quando il difensore causa un incompleto toccando la palla).

 

Grazie!

 

Ma l'assisted tackle c'è quando vanno due sull'attaccante contemporaneamente?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.