Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ultima domenica senza football, poi 22 settimane di orgasmi.

 

per quanto riguarda i miei Bengals prevedo un dignitoso 6-10, se non ci saranno infortuni gravi. Poi dal prossimo anno diremo addio anche a Dalton e Green e sarà rifondazione totale. 

Link to post
Share on other sites

ricapitolando:

- Seattle prende Clowney, al momento per un anno, per una scelta di terzo giro. Scelta che potrà recuperare nel draft del 2021 nel caso non decida di non rinnovarlo.
- Houston è senza GM e il buon Bill O'Brien ha tradato tutte le scelte alte da qua al duemila mille per un LT che al momento non è neanche tra i migliori 10 della lega e un buon WR. Ha pagato un buon LT quanto si pagano i QB al draft e ha dato via Clowney per noccioline. Tutto questo per essere la quarta/quinta squadra della AFC
- Miami in super #Tankmode. Sono curioso di capire se tankeranno per Tua nel 2020 o Lawrence nel 2021. Cercano di fare come i Browns e non se ne vergognano. Bravi.

 

Pronostici:

nella AFC, e per la vittoria del SB, i Patriots sono strafavoriti. KC l'unica squadra che a mio parere sarà in grado di impensierirli. Altre buone squadre della conference mi convincono veramente poco e alcune sono ad 1 o 2 anni dall'essere veramente competitive.

per quanto riguarda la NFC è il soito casino, le squadre che sulla carta possono rivelarsi forti sono veramente tante. Rams favoriti ma credo che ci sarà da divertirsti.

 

Dai che Giovedì notte è vicino... e non vedo l'ora di farmi subito del nervoso! :asd

Link to post
Share on other sites

Yes. Per non parlare della trade di Clark fatta al draft. Si può anche valutare Clark un giocatore migliore di Clowney ma la differenza non è così grande. Nel complesso le operazioni fatte da Seattle in questa offseason sono state magistrali. Bravo Schneider a sfruttare  prima una squadra senza OLB e poi un allenatore disperato che fa anche il GM.

Link to post
Share on other sites

in questo momento direi che il FO è inesistente :asd 

O'Brien ha vinto la lotta interna e ora opera da GM. Il problema è che deve vincere oppure verrà cacciato. IDa qui la scelta di dare via qualunque scelta. Purtroppo il 99% delle volte l'esperimento dell'allenatore/GM finisce sempre così. Sono due visioni di roster building completamente diverse e incompatibili. Quell'1% si riferisce, ovviamente, a BB.

Link to post
Share on other sites
On 9/2/2019 at 1:46 PM, NIQUE_21 said:

:shock:

238HR, nuovo record di franchigia.. ultimo mese di RS :character00104:

Sarà un bel settembre, sicuro... diciamo che, se l'attacco continua a macinare punti, HR e record (vedi giusto stanotte), i lanciatori titolari e non stentano (vedi il periodo no di Ryu con 3 sconfitte in fila, i 6 ER di Buehler stanotte, Maeda a 5 di ERA post ASG, Jansen che nell'ultimo mese è 2/5 e non dà più tranquillità)...

Verdugo dovrebbe rientrare a breve, idem Hill, Urias torna stanotte titolare (lo preferisco subentrante, ma tant'è...): la classifica per ora è buona, almeno nella NL, ma direi che il cantiere è ancora aperto.

Bel debutto stanotte per Lux... 😍

Link to post
Share on other sites

allora, il contratto di Goff ci sta, non è il suo valore ovvio, ma i Rams pochi mesi fa hanno giocato il superbowl, lui ha guidato il miglior attacco - numeri alla mano - della lega, è giovane, la piazza è di quelle importanti ed ecco che tutto torna. Ci sta.

i 90M a un RB molto meno. Ma riflettendoci bene che dovevano fare? Dallas non ha un QB che vince le partite, è legata mani e piedi alle corse di Elliott, è il giocatore che il pubblico ama andare a vedere la domenica...ovviamente legarsi a un RB è molto più rischioso a livello fisico e meno vantaggioso a livello tecnico che farlo con un QB, ma Jerry ha deciso che Zeke è il suo uomo e tanto basta. Sei anni potenzialmente li ha tutti in faretra, i suoi migliori, non c'è dubbio, ma sappiamo bene cosa significa correre nella NFL............speriamo bene!

Per me Dallas invece deve liberarsi proprio di Dak, impalpabile. Possiamo dargli Dalton, possiamo metterci d'accordo per una trade. Mettano sul piatto uno tra G Zach Martin, oppure il giovane LB Vander Esch e per me si può fare. Forza.

pronto Jerry....prontooo???....

 

Link to post
Share on other sites

Partita bruttissima. Non recuperatela perchè sarebbe solo tempo perso :gia:
è stata decisa dall'unico drive decente di Rodgers che era alla prima uscita stagionale con il resto dell'attacco (che ha giocato poco e niente ad Agosto).
stessa situazione per i Bears che però hanno un QB che fa piangere e non riesce a lanciare a sinistra.
Molto bene le due difese.

Detto questo, vittoria importante! Soprattutto considerando che in attacco abbiamo un nuovo schema e  che in preseason non ha giocato nessuno (e si è visto). Per ottobre secondo me inizieremo a vedere qualcosa di buono. Contento per LaFleur: credo che sia uno dei pochi allenatori dei Packers a vincere all'esordio :gia:

Prossima settimana Vikings :rocking-banana:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.