Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Io quel che hanno fatto a New York non l'ho proprio capito. Ho capito però di cosa si fanno a New York, quello sì.

L'unica lettura plausibile (ma che non giustifica l'operazione) è nel fatto che Odell è un giocatore eccellente ma un personaggio molto particolare, che fa parlare parecchio di sé: avranno avuto paura di un caso simil Antonio Brown? Ma che poi non è che va a giustificare il fatto che l'hai dato via e soprattutto l'hai svenduto.

Chiaro che ci apprestiamo a vivere una stagione di tanking purissimo, perché perdere in una sola Estate un WR come Odell e un difensore come Landon Collins ti distrugge ancor di più quella squadraccia che già avevi. In tutto questo siamo ancora ad Eli starter, che con tutto il bene che gli si può volere è palesemente un giocatore alla frutta.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Nella giornata di ieri firmati Dorsett (conferma intelligente, nei playoffs è stato molto importante), Simon, Gordon (sperando riesca a rimanere "off the weeeeeeeeeeeeed") e JMac (biennale, conferma importante la sua).

Pare ci abbiamo provato per Humphries, ma alla fine l'ex Buccaneer si è accordato con i Titans 4x36 (la nostra offerta era sempre un quadriennale, ma da 30 milioni). Sul mercato rimangono Tate, Cobb e Kevin White ed io credo che necessariamente vada rinforzato il parco WR che al momento è uno dei peggiori dell'intera NFL. 

Link to post
Share on other sites

Noi in attacco abbiamo dato la tender a Allison e rifirmato Lewis, che con LaFleur potrebbe essere finalmente utilizzato a dovere (nel 2017 come bloccante è stato devastante mentre lo scorso anno MM lo ha utilizzato poco e male. E lui nelle occasioni che ha avuto ha fatto pochino). Non è detto che a Settembre sia a roster, però.

Ieri Gute ha parlato ai media e da quello che ho capito: 1) dice che contratti dati non influenzeranno troppo il nostro cap 2) in FA monitoreranno la situazione e se ci sarà qualche occasione proveranno a sfruttarla 3) Clay lo vedo in partenza

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, Lakeshow said:

Mike Pennel non è male, ma conoscendoci avremo finito qua con gli acquisti...

Eh ho capito.

Però serviva altro. Siamo sostanzialmente più vecchi in difesa Bennett (che mi piace) per iii Flowers,  corti sulle due linee e proprio scarsi in WR. Il tutto con l'incognita Gronk.

Francamente uno tra Dola e Tate me l'aspettavo.

Boh. 

Link to post
Share on other sites

abbiamo rifirmato Tyler Eifert per un altro anno. E' di sicuro il TE più sfortunato degli ultimi 5 anni, un infortunio che cammina, però quella mani cristo santo... :wub:

 

ma non si potrebbe fare un trapianto di mani e le diamo a qualche altro ??!! :asd  ...cmq, forza Tyler, credo sia veramente l'ultima chance, non solo per i Bengals ma in generale per la NFL. In bocca al lupo!

 

Link to post
Share on other sites

Per i bengals lasciarlo andare è veramente finito. E noi siamo quelli che rifirmiamo ancora un disgraziato come Tyler Eifert....

Burfict sono 2 - forse 3 - gli anni in cui ormai non mette più insieme non dico due partite, ma due giocate senza uscire dal campo per una concussion, problema fisico o altro. E nelle restanti occasioni non gioca per sospensioni dalla lega. Obiettivamente non è più un giocatore NFL da alcune stagioni........certo, quando stava bene era una forza della natura, ma le cose stanno così ed era giusto guardare in faccia la realtà. 

In bocca al lupo, ti ho voluto un gran bene. 

14 hours ago, D-GenerationLakers said:

Prendere. 

perchè no.

Forse sarebbe l'unico ambiente dove poter trovare sarenità, un giusto dosaggio e nuovi stimoli.....ma potrebbe anche andar malissimo. Secondo me è finito, soprattutto a livello concussion (per me il vero motivo del taglio), ne ha avuto davvero troppi.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Heze said:

Eh giustamente la merda ci starebbe benissimo ai Patriots.

che commento infantile e stupido. bah.

Burfict l'unico cattivone in una lega di verginelli santarelllini....e vabbè. Contento tu.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
6 minutes ago, BengaLaker said:

che commento infantile e stupido. bah.

Burfict l'unico cattivone in una lega di verginelli santarelllini....e vabbè. Contento tu.

Burfict è indifendibile.

Link to post
Share on other sites

Ma scusa, perchè mai sarebbe indifendibile? giuro che mi fate morire dal ridere  :asd ha ammazzato qualcuno a pistolettate????? non mi pare. E' un giocatore sporco - al limite - come altri milioni che giocano, hanno giocato e giocheranno nella lega. Forse lui lo è stato solo in modo più "ingenuo" di altri, pagando a sua volta questo suo modo di giocare, soprattutto a sua volta, sia fisicamente che per i risultati (alcuni suoi errori da flag ci sono costati intere stagioni). 

Però oh, se vi fa sentire fighi dire che tolto lui la NFL torna ad essere un campo di fiorellini colorati dove le sorridenti fatine fanno girotondo mano manina, fate pure.

Spoiler

evviva, non c'è più Burfict!!!

giphy.gif

scusate eh :asd

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.