Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il caso D-Generation


  

37 members have voted

  1. 1. Quale la vostra opinione?

    • Da uno che ha paragonato Sasha Vujacic a Ray Allen, cosa vi aspettate?
    • Mi dicono sia in un momento delicato, per via della supremazia degli aquilotti nella capitale
    • Bannare immediatamente
    • Secondo il PER di Hollinger, è l’utente del mese di maggio


Recommended Posts

Grazie Pie'...

 

Le forche Caudine in confronto erano una passeggiata... :asd

 

Apprezzo il fato che il mio unico vero amico, il papero, non abbia postato.... :inchino

 

Ti avevo dato fiducia sull'apertura del topic in gara 3 contro Dallas, e avevo anche esortato il popolo gialloviola a farlo con me. Ho sostenuto il tuo Karma gialloviola con il rischio di farmi bannare da Snake, nel poll ho votato la 4 e tu mi pugnali a sto modo? :byesconsolato

 

A 'nfame!!!

Link to post
Share on other sites

Ti avevo dato fiducia sull'apertura del topic in gara 3 contro Dallas, e avevo anche esortato il popolo gialloviola a farlo con me. Ho sostenuto il tuo Karma gialloviola con il rischio di farmi bannare da Snake, nel poll ho votato la 4 e tu mi pugnali a sto modo? :byesconsolato

 

A 'nfame!!!

 

 

:piantoacatinelle

 

 

 

è già pronto per te il contratto da MDE per il prossimo LLGame...

 

 

Prepartita con i fumi sacri di Matrix

 

Partita con al fianco la scienza tecnicotattica di Brando,Dareius e DGen: attacco a triangolo con l'entry pass obbligatorio al nostro centro

 

Postpartita, dopo le premiazioni, con le amiche di Matrix... :leggi qua

 

 

 

p.s. i 3 che hanno messo il + a quel post sono i soliti milanesi-perdenti..

Link to post
Share on other sites

:piantoacatinelle

 

 

 

è già pronto per te il contratto da MDE per il prossimo LLGame...

 

 

Prepartita con i fumi sacri di Matrix

 

Partita con al fianco la scienza tecnicotattica di Brando,Dareius e DGen: attacco a triangolo con l'entry pass obbligatorio al nostro centro

 

Postpartita, dopo le premiazioni, con le amiche di Matrix... :leggi qua

 

 

 

p.s. i 3 che hanno messo il + a quel post sono i soliti milanesi-perdenti..

Mmmhh ....... peró sta cosa dei fumi sacri di Matteo mi intriga....... se ne potrebbe parlare ;-))))

 

@ Snake: comasco, NON brianzolo!!!

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

e c'avevate pure da ridire... :smiley-angry026:

 

 

:asd

 

 

 

Parliamone.

 

Dopo aver definito ‘casuale’ l’uscita di scena dei Lakers, si è lanciato (scaramanticamente?) in una crociata pro-Heat, culminata nella scelta dell’avatar di LeBron (ora per fortuna nuovamente cambiato).

 

 

 

:fuckahah :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Up...

 

Visto che in quest'ultimo periodo l'utente D-Gen è in preda allo sconforto più totale (per colpa di quel pazzo di Zeman che invece di preoccuparsi di fare punti pensa solo a mettere DDR in panca) e tutti i 3D ne sono testimoni, volevo fare una petizione per chiedere a ZZ di rimettere titolare DDR...

 

In modo da ridarci un degenerato più sereno... :asd

Link to post
Share on other sites

Ti avevo dato fiducia sull'apertura del topic in gara 3 contro Dallas, e avevo anche esortato il popolo gialloviola a farlo con me. Ho sostenuto il tuo Karma gialloviola con il rischio di farmi bannare da Snake, nel poll ho votato la 4 e tu mi pugnali a sto modo? :byesconsolato

 

A 'nfame!!!

 

Visto quanto scritto dal degenerato... posto subito!!! :asd

e calo pure il carico: a MdC ho appena vinto campionato e coppa con la Roma... quindi è palesemente colpa di Zeman se la stagione giallorossa non è stata, fin qui, una cavalcata trionfale!!! :party time

 

PS De Rossi mi ha segnato 11 gol (tra cui quello decisivo in Finale)... ma io lo facevo giocare... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.