Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il caso D-Generation


  

37 members have voted

  1. 1. Quale la vostra opinione?

    • Da uno che ha paragonato Sasha Vujacic a Ray Allen, cosa vi aspettate?
    • Mi dicono sia in un momento delicato, per via della supremazia degli aquilotti nella capitale
    • Bannare immediatamente
    • Secondo il PER di Hollinger, è l’utente del mese di maggio


Recommended Posts

Parliamone.

 

Dopo aver definito ‘casuale’ l’uscita di scena dei Lakers, si è lanciato (scaramanticamente?) in una crociata pro-Heat, culminata nella scelta dell’avatar di LeBron (ora per fortuna nuovamente cambiato).

E’ poi salito sul carro di Coach Mike Brown (sì, quello che aveva perculato per 2 anni), avvisando gli scettici e i critici di prenotare un posto adesso, perchè nella parata del giugno 2012 non saranno ammessi fan dell’ultim’ora

Link to post
Share on other sites

Ero fortemente tentato di scegliere la seconda opzione.

 

Poi ho pensato che avrebbe iniziato con la tiritera sui Derby, e allora ho votato la prima: opzione classica, ma sempre valida.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Tanto ci sono i tagli finanziari, Riley costava troppo anche prima dell'annuncio di Mike Brown :boh

Link to post
Share on other sites

A me noun piaciue questuo D-Generation ok, lui giuocatore egoista che pensa suolo a successo persuonale...

Però vi siete dimenticati di mettere l'opzione migliore :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Non infierite dai, è probabile che D-Gen abbia sofferto più di altri la nostra prematura uscita dai giochi ed il fatto che Miami sia più vicina a ciò che stò dipingendo io da mesi (ad esempio :fiskio ), piuttosto che il fuoco di paglia più volte quì sperato...ed ora ha paura e reagisce male.

 

:ahahah

 

Ma dai, ammettilo, sfogati D-Gen, butta fuori tutto...vedrai che con gli adeguati aggiustamenti torneremo ancora più forti di prima e daremo battaglia agli Heat. Già Mike Brown l'abbiamo preso, di che hai paura?

 

 

 

:testadura :D

Link to post
Share on other sites

Coraggio Fè.

Soprattutto adesso, tra Brown e Pioli deve essere durissima, ma secondo me puoì farcela.

Coraggio Fè.

 

Pioli? Io ho letto Luis Enrique!

Link to post
Share on other sites

Coraggio Fè.

Soprattutto adesso, tra Brown e Pioli deve essere durissima, ma secondo me puoì farcela.

Coraggio Fè.

 

 

te stai co Radio Radio accesa e Leonardo ed hai pure il coraggio di parlà??? :fuckahah :fuckahah :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.