Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Gamblers & Company


Recommended Posts

Visto che presumibilmente quest'estate c'è poco da giocare ad alte cifre, carico sul Brasile alle Olimpiadi di calcio.

Li ho visto giocare, francamente mi sembrano un paio di categorie superiori al resto del field.

Da valutare gli Spagnoli obv, però il roster non mi sembra paragonabile a quello dei Brasiliani.

 

Brazil to Win @ London Olympics 2012 @2.66 Stake alto

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa ve la racconto perchè credo di aver fatto la mandrakata dell'anno :asd

Amico da bar, ci conosciamo da una vita anche tramite famiglia, 50enne ultrapalestrato e sfegatato laziale. Oltre questa doverosa presentazione, c'è da dire che è un malato di scommesse.

Sono due mesi che romper il cazzo su Stramaccioni, e stamattina mi propone quanto segue:

 

100€ per ogni punto di differenza tra Lazio ed Inter a fine stagione.

Esempio: l'Inter gli finisce sopra di 10, mi deve dare 1000€. Lazio finisce sopra di 5, gliene devo io 500€.

Per la cronaca: avrei accettato anche se le condizioni fossero state 200€ io e 100€ lui, a punto :loL2

 

Imho, je levo un millino in scioltezza.

Ce vado in vacanza il prossimo Giugno :drinks:

Link to post
Share on other sites

Non mi immischio per ora, su queste Olimpiadi ho un bel po di soldi sul Brasile calcistico perciò ho lasciato perdere tutti gli altri antepost.

Su competizioni del genere oltretutto evito di scommettere, è troppo alto il rischio con la falsa partenza che squalifica al primo colpo.

 

Edit: non sono matto, c'era un messaggio di Anto fino a 2 minuti fa :asd

Link to post
Share on other sites

Non mi immischio per ora, su queste Olimpiadi ho un bel po di soldi sul Brasile calcistico perciò ho lasciato perdere tutti gli altri antepost.

Su competizioni del genere oltretutto evito di scommettere, è troppo alto il rischio con la falsa partenza che squalifica al primo colpo.

 

Edit: non sono matto, c'era un messaggio di Anto fino a 2 minuti fa :asd

Confermo, ho deletato perché mi sono accorto che avevo scritto praticamente la stessa cosa nel topic delle olimpiadi. :asd:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Io invece sto giocando il calcio brasiliano (Brasileirao) con il metodo delle X al raddoppio. In un mese ho vinto 110€, spero di continuare così per un anno così ho la vacanza pagata! smiley-excited002.gif

Link to post
Share on other sites

Delucidazioni riguardo a questo metodo delle X al raddoppio? :asd

Credo che sia il classico martingala al raddoppio...

Un paio d'anni fa l'avevo provato a fare anche io, e se non ricordo pure il Marco (quello Sardo :asd ), del forum.

 

Esempio, parti da 10€.

 

Giochi l'X di una squadra.

Se vinci solitamente ne prendi 25 netti, se perdi raddoppi e rigiochi la volta successiva 20.

E così via finchè non rivinci.

Appena rivinci, ricominci da 10.

 

Rischiosissimo :asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Credo che sia il classico martingala al raddoppio...

Un paio d'anni fa l'avevo provato a fare anche io, e se non ricordo pure il Marco (quello Sardo :asd ), del forum.

 

Esempio, parti da 10€.

 

Giochi l'X di una squadra.

Se vinci solitamente ne prendi 25 netti, se perdi raddoppi e rigiochi la volta successiva 20.

E così via finchè non rivinci.

Appena rivinci, ricominci da 10.

 

Rischiosissimo :asd

 

Metodo rischioso ma interessante, che squadra di serie A mi consigli di giocare; una grande tipo Juve Milan Inter che ha una quota singola più alta,solitamente intorno a 3,ma con meno pareggi all'anno, o una media/piccola che pareggia di più ma è quotata massimo 2,5/2,75 ?

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Preso Barack in Maggio (o era Giugno, boh, mica ricordo) insieme a mio padre ad @1.72,... Rivenduto stasera a @1.23 perchè fondamentalmente non mi fido dell'Americano guerraiolo medio e poì perchè i repubblicani sono una banda di maiali che da secoli truccano le elezioni negli States :asd:

 

Guadagno della metà, ma senza il minimo rischio... Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa di Romney, è stato un crollo continuo della quota, che a fine Ottobre si troverà a @1.05/1.06, ma preferisco non fare il gordo ed accontentarmi di questo.

 

Grazie Presidente wub.gif

 

302m8eg.jpg

 

p.s.

Non c'è un cazzo da fare.

Le più grandi gioie Betfair le dà con gli antepost... Questo è stato una gioia, letteralmente mai a rischio.

Link to post
Share on other sites

un giorno o l'altro mi dovrai spiegare il giochino :smiley-angelic004:

L'ho comprata (scommesso Obama vincente) ad 1.72... L'ho rivenduta (ho fatto da bookmaker, praticamente ho accettato scommesse) su Obama vincente stasera a 1.23

Mi hanno riaccreditato la cifra scommessa, domani restituisco a mio padre la metà della giocata, e poì ci dividiamo 400€ appena finiscono le elezioni in Novembre.

 

Già ho una mezza idea su come investirli questi soldini :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.