Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

Stoner non tornerà se non per qualche singola gara.E secondo quanto ho sentito da Dall'Igna mi sa che per i piloti ufficiali va meglio cosi,visto che secondo l'ingegnere -e per quel poco che ho visto nei test- il collaudatore sarebbe più veloce dei due "titolari". Sulla gara: Lorenzo ottimo,impressionante la sua costanza sul mantenimento dei tempi,bravissimo anche Dovizioso a resistere a Marquez.La Honda ancora in difficoltà secondo me con l'elettronica.Rossi perde qualche decimo prezioso soprattutto a metà gara.

Link to post
Share on other sites

Ahaha ridicoli i commentatori a fine gara...

 

Jorge superiore a tutti, dovi bravo a stare lì in mezzo, sul dritto pareva stoner 2007, Marc non a posto con la Honda ma fa un buon terzo, se osava di + faceva secondo... O si stendeva, quindi meglio così.

 

Vale abbastanza "non giudicabile", sembrava potesse fare anche secondo invece non ci ha mai provato... Peccato per iannone, era da podio anche lui.

 

Bell inizio di mondiale, sperando che le ducati restino competitive anche alle prime evoluzioni di Honda e Yamaha.

 

PS. Vedere la gara con stoner a bordo pista è un colpo al cuore, dategli una moto.

Link to post
Share on other sites

Intanto il tanto bistrattato Dovi ieri ha superato e poi si è tenuto dietro Marquez per tutto l'ultimo giro...cosa che non riuscirebbe a fare neanche Camomillo Pedrosa :asd (in battaglia non credo se lo sia mai tenuto dietro, ma potrei sbagliarmi )

 

Cmq Stoner è un fenomeno, sicuramente andrebbe forte da subito sulla Ducati di quest'anno. E andrà forte anche sulla Pramac :asd . Oggi e domani comunque si fa i suoi test.

Link to post
Share on other sites

Una moto che va forte nel dritto non vuol dire che vada forte allo stesso modo anche nelle curve, lo sai anche te questo :asd

 

E non è detto che se ci metti sopra quei due vadano per forza più forte....anche se sarebbe molto probabile, lo ammetto :asd

 

E ieri Dovi si è tenuto Marquez dietro nelle curve, segno che non è solo grazie al motore se è arrivato li. #desmodovi

 

 

Spero proprio che Lorenzo vada in Ducati comunque. Avremmo tre moto diverse a giocarsi il titolo.

Link to post
Share on other sites

Se lo è tenuto dietro perchè dopo il rettilineo ci volevo mezzo giro prima che si riavvicinasse..

 

Motore spaventoso chapeau

Lo ha superato a fine rettilineo e non era 1 secondo davanti alla fine del sorpasso. E Marquez non ci ha messo mezzo giro per riavvicinarsi. Lo ha tenuto dietro perchè ha guidato bene non dandogli alcuna possibilità di sorpasso.

 

 

Detto questo hanno un motore della madonna, mi sembra palese.

Link to post
Share on other sites

Lo ha superato a fine rettilineo e non era 1 secondo davanti alla fine del sorpasso. E Marquez non ci ha messo mezzo giro per riavvicinarsi. Lo ha tenuto dietro perchè ha guidato bene non dandogli alcuna possibilità di sorpasso.

 

 

Detto questo hanno un motore della madonna, mi sembra palese.

Certo non ho detto che ha guidato male anzi..

Link to post
Share on other sites

Fenati è peggio di Biaggi a mio parere (lasciando perdere la bravura). Chi è? Cosa ha fatto fino ad ora?E poi dici quelle cose al tuo compagno di squadra? Alla prima gara? Cioè Bulega sarebbe li per aiutarlo a vincere e basta? Cosa credeva che facesse una volta arrivato tra i primi alla gara d'esordio? doveva fare da tappo per farlo vincere? straLOL.

 

Almeno Biaggi e Rossi erano rivali e contavano qualcosa, quei comportamente potevano permetterseli a mio parere. Fenati?....  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Si vabbè ovvio che imparino dal maestro :asd

Cmq a me quello che da l'idea di ritenere che tutto gli sia dovuto è Fenati. Gli altri alla fine corrono e lottano come fanno tutti i ragazzini di quella età. Voglio dire Bagnaia era nel team ufficiale e poi lo hanno mandato alla Mahindra con il team sky che ha preso Migno che per ora sembra che guidi al rallentatore rispetto agli altri giovani. Bagnaia non l'ho sentito lamentarsi una volta, eppure poteva. Ora uida un triciclo e si fa il mazzo. E ieri è arrivato terzo con una moto che in rettiloneo va lentissima (la seconda Mahindra è arrivata tipo 20esima).

 

Cmq meno male che Rossi, Sky, Gresini e il Team Italia hanno investito sui giovani, a parte tutto. Qua si rischiava di non aver un pilota decente per anni.

 

Cmq Bulega mi pare proprio l'erede del #46, staremo a vedere :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.