Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

Comincia a spiegarmi perchè Rossi era quarto dopo dieci giri visto che era "impossibile".

Non era impossibile il quarto posto

Era impossibile che potesse fare meglio una volta raggiunto il quarto posto, quando il terzo è a 11 secondi ed è Pedrosa e non uno a caso del forum

Se poi ci aggiungi la gara di Marquez (stralol)mi spieghi come poteva vincere?

E NON TIFO rossi

• Replies 6.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Potete anche lasciare perdere quello che scrivono Enea, Verdastro, LAC e Keitaro.

Tanto a loro basta che Rossi non abbia vinto :asd

Ci fosse un altro al posto di rossi sarebbbero qua ad essere schifati come noi lol

Ma se ho sempre tifato rossi... Penso che verdastro se lo ricordi.

Comunque Marc ha sbagliato qua, nessun dubbio, ma sono contento che rossi abbia perso il mondiale dopo aver provato a influenzare a suo favore Marquez.

bella l'intervista di marquez. Ha preparato l'attacco per 29 giri, poi purtroppo è arrivato pedrosa e gli ha fatto perdere tempo su lorenzo. Lo amo.

Con Rossi in 3 giri 14 sorpassi, uno più pericoloso dell'altro. Con Lorenzo ha preparato un solo attacco per 29 giri, e poi era pure pericoloso. Fenomeno.

Lorenzo poi: "sono fiero".

basta dai  :asd

12 secondi di svantaggio come li chiami? Quelli nonhanno ammazzato l'ultima gara? lo vedi marquez cosa ha fatto, non ci si è infilato Rossi in questa situazione, è quel frustrato con il 93 che ha generato tutto, ma se non lo vedi non ti posso fare un disegnino per fartelo capire perchè sarebbe meno chiaro della realtà.

Sentiti saluti ai tutti gli illuminati detrattori del 46.

Dopo aver sostenuto per una settimana che Rossi non sarebbe "MAI RIUSCITO AD ARRIVARE QUARTO" e che "IL MONDIALE È GIA' FINITO" non ci si può indignare di nulla sulla gara di oggi. A meno di non far cadere la mascherina e che sapevate benissimo quanto "finta" fosse la sanzione di far partire Rossi ultimo.

Non saprò disegnare ma questo è.

Ma dai su.

Il mondiale è finito, Pedrosa che stava girando più di mezzo secondo più veloce di te ti passa e butti il sangue per ripassando sapendo che tra secondo e terzo non ti cambia assolutamente niente ormai...però di provare a passare Lorenzo che ha girato sempre con il tuo tempo (o sei tu che hai girato con il suo?!) Manco per idea

È palese quello che ha fatto Marquez.

Lascia solo Verdastro a rendersi ridicolo dai...

Ridicolo? Perchè? Mica difendo MM oggi

Dopo aver sostenuto per una settimana che Rossi non sarebbe "MAI RIUSCITO AD ARRIVARE QUARTO" e che "IL MONDIALE È GIA' FINITO" non ci si può indignare di nulla sulla gara di oggi. A meno di non far cadere la mascherina e che sapevate benissimo quanto "finta" fosse la sanzione di far partire Rossi ultimo.

Non saprò disegnare ma questo è.

Trovami il posto dove ho scritto che era impossibile che arrivasse quarto, e comunque il problema era un'altro, lorenzo aveva la scorta di quello mi preoccupavo, e infatti gli ha fatto vincere un gran premio dove sarebbe arrivato terzo in condizioni normali. Disdegno questo, non la punizione (discutibile per altro ) a Rossi.

Lo sapete vero che se lorenzo arrivava secondo vinceva lo stesso?

lo sai che se marquez supera lorenzo, poi pedrosa nel finale non si sa mai...

però bene così. L'ho presa bene, sono quasi divertito. Ora però basta, se voglio ridere mi guardo Woody Allen.

Cmq ci trollano. Non rispondere però è troppo difficile, lo ammetto :asd

È 4 volte che rispondo solo con insulti ma poi ricancello tutto. Ma proprio adesso dovete rompere i cojoni? Kei dove vuoi arrivare? Sai di che sport stai parlando?

Sembrate gli haters di kobe quando perdemmo nel 2008.

Vabbè vivete nel vostro mondo parallelo da italietta dove Rossi non ha fatto tutto lui con le sue dichiarazioni e le sue scorrettezze in gara.

Se teneva il becco chiuso e se non buttava giù Marquez questo mondiale era suo. Questa è la realtà, poi oh fate voi.

Tanto con questa buffonata di motomondiale a 4 moto di cui una è Pedrosa, Rossi avrà almeno un'altra possibilità di fare dieci mondiali e tutti quelli che "non seguiranno più la motoGP" saranno in strada a fare i caroselli per il dottore.

Ragazzi ma non alimentate i troll, a chi sembra normale che un pilota aggressivo come Marquez non attacchi mezza volta Lorenzo, mentre mezza volta che vede Pedrosa fa una staccata rischiosissima, fatti suoi, mente palesemente a se stesso.

Prendetevela solo col vostro eroe, si è infilato lui in questa situazione.

Io non credevo nel miracolo, ho visto lo stesso la gara, ma doveva cadere lorenzo da solo per far vincere a rossi il mondiale. JL e' rimasto in piedi, "bravo" e tanti auguri. 

Però hai ragione, rossi è il vero pollo. Partendo dal presupposto che per un bastardo ci vuole un bastardo e mezzo, lui quella conferenza stampa non doveva farla, doveva ingoiare la merda di PI e Sepang, per poi arrivare a Valencia anche con un solo punto di vantaggio e stendere Lorenzo, e se stesso, alla prima curva.

Invece ha voluto fare il paladino della giustizia, un pollo totale. E in parte passare pure dalla parte del torto, cioè un pirla vero. Fregato da un 19enne  :asd

Però da tifoso mi sarebbe piaciuto il decimo di rossi fatto così? NO.

Proprio come non dovrebbe piacere a voi anti-rossisti il fatto che lo abbia perso così. Ma ognuno...

Questo ormai è semplicemente un mondiale rovinato, anzi uno sport rovinato, ma per i tifosi in primo luogo, perchè Rossi avrà anche perso il mondiale, tutti i bonus, gli introiti di sponsor, immagine che ne sarebbero derivati, ma continuerà a stare nell'ambiente e a fare il pascià.

Il tifoso medio però si sente preso per il culo e per fortuna hanno inventato i telecomandi. 

Vabbè vivete nel vostro mondo parallelo da italietta dove Rossi non ha fatto tutto lui con le sue dichiarazioni e le sue scorrettezze in gara.

Se teneva il becco chiuso e se non buttava giù Marquez questo mondiale era suo. Questa è la realtà, poi oh fate voi.

Tanto con questa buffonata di motomondiale a 4 moto di cui una è Pedrosa, Rossi avrà almeno un'altra possibilità di fare dieci mondiali e tutti quelli che "non seguiranno più la motoGP" saranno in strada a fare i caroselli per il dottore.

Si te stai nel tuo mondo parallelo che io sto nel mio, ma con meno spocchia verso chi la pensa diversamente da te. Io me la sto prendendo con i due sposini spagnoli non con te.

Intanto Rossi ha detto la verità. Poi fai tu, io mi indignerei per il comportamento vergognoso di Marquez, non di Rossi che dice la verità. Ma d'altronde c'è chi vive nell'Italietta e chi nel mondo dei troll indossando la maschera da personaggio