Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

Secondo me hanno sbagliato entrambi sia Rossi che MM.

Lorenzo ne ha giovato. Punto. Si continua a fare una guerra santa tra le 2 fazioni ma secondo me la ragione non ce l ha nessuno dei 2. Purtroppo nello sport succede, come succede di essere accecati dal tifo, o dall odio. Ma far credere che la colpa è solo di Rossi, o solo di MM, lo trovo francamente ridicolo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

Parlando di cose più divertenti oggi primi test per il 2016. Proveranno le moto con la centralina Open e le Michelin.

Yamaha e Honda si presentano già con la moto del 2016 memtre Ducati, Suzuki e Aprilia avranno la moto nuova solo ai test di Sepang.

Spero che le gomme nuove creino qualche problema a Marquenzo :asd

Cmq i piloti di riferimento credo rimarranno i soliti.

Spero che il prossimo anno la Ducati riesca a fare una moto competitiva per tutta la stagione. Sarebbe bello vederla combattere sempre per i primi posti come all'inizio dello scorso campionato.

Link to post
Share on other sites

Parlando di cose più divertenti oggi primi test per il 2016. Proveranno le moto con la centralina Open e le Michelin.

Yamaha e Honda si presentano già con la moto del 2016 memtre Ducati, Suzuki e Aprilia avranno la moto nuova solo ai test di Sepang.

Spero che le gomme nuove creino qualche problema a Marquenzo :asd

Cmq i piloti di riferimento credo rimarranno i soliti.

Spero che il prossimo anno la Ducati riesca a fare una moto competitiva per tutta la stagione. Sarebbe bello vederla combattere sempre per i primi posti come all'inizio dello scorso campionato.

 

Ci puoi scommettere, un po' di rispetto per chi porta i SOLDI!

Ma i 4 amiconi  :asd oggi girano?

Link to post
Share on other sites

Cosa c'entra il rispetto a chi porta i soldi :asd

Sisi girano, Marquez è entrato girando subito forte e al terzo giro si è sdraiato :asd

 

Ah ah il karma è già partito 

 

L'anno prox la motogp farà il record di ascolti... e Repsol e compagnia bella vuole lasciare? Ma daiiii, la gente vuole il "sangue", e alla fine se ne infischia che ci sia il "falso", secondo me l'unica differenza con il calcio è che non c'è saturazione televisiva, tutte le domeniche le beghe Rossi&C alla fine stuferebbero, ma così gestito non penso ci saranno problemi, poi Rossi non è eterno, ritirato lui tornerà uno sport per appassionati, di cui la casalinga di Voghera non fa certo parte 

Link to post
Share on other sites

Della serie non ci facciamo mancare niente, tiepidi rumors di Ducati e Stoner che flirtano per un ruolo da collaudatore e una wild-card a PI.

 

Rossi e Lorenzo verso due team separati, uno Monster, l'altro Movistar. 

 

Pfui, che noia, si decida una volta per tutte, o fa un campionato intero rimettendosi a fare il pilota oppure non rompa le balle con le test e wild card vari.

 

Movistar con chi? Il top sarebbe un scambio di piloti Pedro/Jorge, così per stemperare un po' gli animi e non avere una stagione stressante di separati in casa....

Link to post
Share on other sites

Lo aveva detto Pernat dopo la gara dei team separati..

Però senza muro, lo scambio di telemetria continua il prossimo anno.

Sarebbe bello vedere Rossi con la carena della Monster :asd

 

Pernat, uomo di alto spessore nel circus  :asd comunque non ha detto nulla nuovo  :siciao:

 

Perchè ti piacerebbe la carena Monster con Rossi? Mi sfugge la tua velata ironia, o era così per dire?  :asd

Link to post
Share on other sites

Pernat, uomo di alto spessore nel circus :asd comunque non ha detto nulla nuovo :siciao:

 

Perchè ti piacerebbe la carena Monster con Rossi? Mi sfugge la tua velata ironia, o era così per dire? :asd

Non era ironia, come ho detto mi piacerebbe vedere una nuova carena :asd

Ma tanto se fosse con Monster la sua yamaha resterebbe blu con il simbolo monster al posto movistar, cambierebbe poco quindi :asd mi ispirava l'idea di Rossi su una carena sullo stile di quella della Yamaha clienti

Link to post
Share on other sites

Non era ironia, come ho detto mi piacerebbe vedere una nuova carena :asd

Ma tanto se fosse con Monster la sua yamaha resterebbe blu con il simbolo monster al posto movistar, cambierebbe poco quindi :asd mi ispirava l'idea di Rossi su una carena sullo stile di quella della Yamaha clienti

 

Ci mancherebbe questa  :asd non ha mai avuto una clienti su tutta la sua carriera e vuoi farlo sembrare proprio l'anno della REVENGE?  :trollface:

Link to post
Share on other sites

^

Anche lì, uno in filo intelligente due conti se li fa, e comunque frega il giusto che l'ingaggio lo abbia pagato Dorna o la FED o Cardinal Bertone, il"peso" di Rossi nel circus lo conosciamo tutti. Pernat mi sa sulle balle perchè è un parassita leccaculo da 30 anni che vive di rendita con il cavallo vincente del momento, si crede un pezzo grosso invece è una macchietta. Ha un che di suocera petulante

Link to post
Share on other sites

Nooo, si fa volere bene dagli altri  :asd

 

https://www.youtube.com/watch?v=AnZD7Jjq3Iw

 

Gli entra nella piazzola, non dirmi che è Lorenzo che deve guardare, la corsia è oltre quello spazio. Questo è un esempio lampante delle sue solite strategie simpatiche. 

Sei ridicolo.

 

Non ho idea se il regolamento preveda situazioni del genere, ma certamente Rossi non si può fermare nella corsia di movimento.

La colpa a mio avviso è esclusivamente dei meccanici di Lorenzo che lo devono tenere fermo vedendo arrivare Rossi.

 

In F1 dove presumibilmente è una situazione normata, è abbastanza comune che l'auto ferma dia la precedenza a quella in arrivo e sovente si perde parecchio tempo anche in gara. Ed i meccanici tengono giù il "lecca lecca" finchè la corsia non è libera.

 

Il filmato che hai postato direi che si riferisce alle prove e lorenzo (i suoi meccanici) poteva tranquillamente aspettare 1 secondo lasciando entrare Rossi nella sua posizione.

Link to post
Share on other sites

^

Le cose le "carpisce" e qualcosina sa solo perchè gira come una mosca insolente per il circus, ma di certo i pezzi grossi non vanno nel salottino di Bobbiese e company presentandosi con la camicia Honda come faceva Fiorenzano giusto per darsi l'impronta del "io so" "io valgo"

Link to post
Share on other sites

Nooo, si fa volere bene dagli altri  :asd

 

https://www.youtube.com/watch?v=AnZD7Jjq3Iw

 

Gli entra nella piazzola, non dirmi che è Lorenzo che deve guardare, la corsia è oltre quello spazio. Questo è un esempio lampante delle sue solite strategie simpatiche. 

 

A parte che tale esempio sarebbe opinabile, ma se cmq sono queste le bischerate su cui Rossi deve penare le pene dell'inferno giustificando il "tutti contro lui" durante le gare, con tanto di mondiale appizzato, bèh, allora auguri. Tra un po' si giustificherà il suo omicidio perchè ha starnutito verso la direzione del box honda senza manina davanti.

 

LA, consiglio imbracature ben fatte per alcuni tuoi post :asd  

 

01.JPG

 

 

Sì verdà, per il prossimo anno confermo di non di voler proprio assistere ad altri misfatti. Su una cosa ha ragione Lorenzo, quando dice che Rossi c'è rimasto male perchè sa che era questa la sua occasione per rivincere un mondiale. Vero e sacrosanto Jorge!! vero e sacrosanto.

Link to post
Share on other sites

Anche per me, comunque, passione finita per la motogp.

Sopratutto perchè in queste cose si sa come va a finire, magari la prossima stagione faranno vincere Valentino per risarcimento, cosa che mi farebbe forse più schifo di ciò che é successo quest'anno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.