Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Posted Images

Solo che ciò che fa rossi è fuori dal regolamento, quello che fa MM no (purtroppo)

 

Infatti giustamente uno è stato punito e l'altro no. 

 

Ma che si giustifichi Marquez sotto il profilo etico-sportivo dicendo che il suo comportamento è "regolamentare" oppure che "Rossi se l'è cercata", lo trovo francamente raccapricciante, perchè significa che a questo punto in gara si possono trascinare dissapori e rancori extra-sportivi perdendo di vista l'obiettivo comune. Come se un calciatore tranciasse la tibia di un avversario perchè gli ha parcheggiato in doppia fila: chi se ne frega dell'espulsione e della sconfitta rimediata dalla propria squadra, intanto gliel'ha fatta pagare! Ribadisco: raccapricciante, dal mio punto di vista.

Link to post
Share on other sites

^ tutto giusto e condivisibile, comportamento da vero stronzo da parte di Marc, che andrebbe penalizzato per sepang, su questo non ci piove.

 

Edit: nigma, sul secondo post, beh potrai non condividere, ma rispondere a uno che ti provoca cercando di influenzare la tua condotta in quel modo sputtanandoti con i media per me merita solo rispetto, anche se per farlo è stato stronzo e antisportivo.

Link to post
Share on other sites

Io voglio solo sapere se e come Benga la guarderà!! :asd

 

ciao raga del motoGP  :siciao:

 

sì, questa ultima la guardo, è ovvio. Però poi passo. Credo che spegnerò tutto un secondo dopo la certezza matematica del mondiale passato/regalato da Rossi a Lorenzo. 

 

Onestamente non ho voluto dire la mia in tutto ciò perchè: 1. è evidente cosa è successo 2. ho perso proprio interesse, quindi inutile anche commentare.

 

Rossi poteva anche perderlo questo mondiale, in pista intendo, e avrei visto tutto, probabilmente continuato a vedere tutto, come gli ultimi 6 anni dove Rossi ha fatto solo la comparsa. Avrei visto Lorenzo sul podio festeggiare il suo meritatissimo terzo mondiale, interviste, speciali a seguito e tutto il resto. Ma doveva vincere lo sport. Rossi doveva perdere in condizioni normali, senza tutto questo schifo mafioso. Oggi guardo i lakers perdere, tifo da sempre i bengals che non vincono un playoff dal 1990, ero abbonato alla curva nord del Palermo che faceva solo serieB e C.  

 

Ma proprio perchè è raro vedere il tuo team o il tuo beniamino vincere è bellissimo quando accade, perchè attendi tanto e ti godi il momento. In una parola: LO SPORT.

Questo invece che cazzo è? già da siciliano ingoio abbastanza merda mafiosa in casa mia e nelle mie strada, vederla anche in tv anche no.

 

Chiudo dicendo che Rossi il prossimo anno continuerà (io no :asd  ) e ho la netta sensazione che cmq a lui vada bene anche così. Troppi interessi in ballo, troppi soldi sul tavolo, sponsor, il team VR46 etc... ma volete che Rossi faccia il sabotatore totale e molli tutto? ma dai. Sa bene cosa gli è successo e in parte l'accetta. Tutti sanno cosa è successo, ma va bene così.

 

the show must go on. 

Link to post
Share on other sites

@ LA C.

 

io ho mollato la F1 quando Irvine, che si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 1999, lo perse di pochi punti contro Hakkinen. Il fatto è che proprio non doveva vincerlo. Eclatante l'errore al Nurburgring dove la Ferrari "sbagliò" ai Box e gli fece perdere quella gara. Più tutta una serie di cose poco chiare. Insomma, non lo vinceva schumy il mondiale con la ferrari e doveva vincerlo un irlandese bastardo???

 

Poi in serata Michael andò a festeggiare con hakkinen il mondiale nel suo box. 

 

Così finì la F1 per me. 

 

Il calcio finì dopo lo schifo tra Juve e Inter nel 97-98, col rigore non dato a Ronaldo e subito dopo concesso alla juve.

 

la Motogp finisce con lo schifo di questi giorni

Link to post
Share on other sites

@ LA C.

 

io ho mollato la F1 quando Irvine, che si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 1999, lo perse di pochi punti contro Hakkinen. Il fatto è che proprio non doveva vincerlo. Eclatante l'errore al Nurburgring dove la Ferrari "sbagliò" ai Box e gli fece perdere quella gara. Più tutta una serie di cose poco chiare. Insomma, non lo vinceva schumy il mondiale con la ferrari e doveva vincerlo un irlandese bastardo???

 

Poi in serata Michael andò a festeggiare con hakkinen il mondiale nel suo box.

 

Così finì la F1 per me.

 

Il calcio finì dopo lo schifo tra Juve e Inter nel 97-87, col rigore non dato a Ronaldo e subito dopo concesso alla juve.

 

la Motogp finisce con lo schifo di questi giorni

Chapeau Benga
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.