Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 6.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

A momenti si arriva a dire che il sole gira attorno alla terra perché l'ha detto Valentino. eddai, Lorenzo che rinuncia a cinque punti in più per cosa? Perché se si fosse rifiutato di lasciarlo passare magari la puttana Marquez si lasciava assoldare da Valentino per le ultime due gare e poi faceva ostruzionismo a lui anziché al 46? Chiamiamo Crepet, Cal Lightman e Patrick Jane, sentiamo che dicono.

Andate a vedere che immagine copertina ha messo Iannone sulla sua pagina ufficiale di Facebook :asd

Gombloddo all'italiana.

Sai che plus, poteva dire due cose per stemperare. Ha preferito fornire l'assist alla deficienza dei soliti noti.

Più gelapalle di Keitaro :asd

Io onestamente non capisco,sarà perché sono abituato a ricordare la 500 di fine '80,inizi '90 o la SBK ruggente di qualche anno fa.A memoria mia,non ricordo Rainey,Lawson,Spencer,Gardner (se non ve lo ricordate non sapete che vi perdete),Schwantz,Doohan o altri dichiarare di aver voluto tirare fuori traiettoria l'avversario deliberatamente e poi rallentare un poco (può darsi abbia male interpretato io le dichiarazioni sentite a Race qualcosa su sky).Detto questo,per me MM ha avuto una condotta di gara sicuramente estremamente aggressiva contro Rossi,ma credo che chiunque sano di mente non potesse aspettarsi il tappeto rosso dopo le dichiarazioni di Rossi di giovedì (dove l'unica cosa sensata imho del mind game ritortosi contro e del resto è l'attacco agli imbecilli che hanno offeso Iannone).Rossi secondo me era meglio se parlava meno o ancora più saggiamente per niente di MM,visti i precedenti di Rio Hondo e Assen in primis.Detto questo,dopo il sorpasso subito da Lorenzo,per me potrebbe già essersi innervosito più del necessario (sensazione mia non riscontrabile,chiaramente).MM per me non è stato punito dalla direzione gara solo perché non è arrivato.Detto questo,a me sembra che gli amici spagnoli di Lorenzo fra PI e ieri gli hanno tolto 10 (mi riferisco agli amici spagnoli piloti della HRC).Inoltre io lo ribadisco ancora,resto convinto che con una Yama più performante dall'inizio del 2013 forse l'esito sarebbe stato diverso.Assolutamente comico vedere come sui social l'erede di Rossi oggi sia trattato da chi lo idolatrava in funzione antiLorenzo due e un anno fa come un reietto della peggior specie....Chiunque perde a Valencia avrà da recriminare. Ma solo per colpe sue.

Sopratutto i commenti con #escilo #cadilo...... Cristo che paese di emme....

Concordo. Qualsiasi argomento trattato, la community italiana è sempre la peggiore, dalla politica agli sport, passando per i videogame.

vista da un altro punto di vista, il gesto di Rossi è da campionissimo, di quello che nella battaglia vuole raggiungere in qualsiasi modo il suo obiettivo, feroce, agonismo, adrenalina pura.

Prima ci lamentiamo di spettacoli scialbi e di atleti mosci e senza palle poi quando ci troviamo difronte ad un vero cannibale lo mettiamo sul banco degli imputati...

Chi non comprende il gesto di rossi, si merita la danza classica a vita, con ballerine che si sorrido a vicenda e si applaudono le une con le altre senza ne vinti ne vincitori.

L'esigenza, l'ossessione (e noi ne sappiamo qualcosa con kobe) della ricerca insistente della vittoria è un'altra cosa, è lo sport e la competizione ai suoi massimi livelli, stupenda!

Poi sul fatto che abbia sbagliato su quello non ci piove.

#iostoconVale #perchèVale

Mi domando quanti di 'sti simpaticoni degli #escilo o #cadilo sappiano che cosa voglia dire assaggiare l'asfalto,non quello però di TT (indimenticabile quanto sottovalutato gioco poliphony per ps2).Ma capisco che avere tipo 89 "mi piace"può far sentire molto figo...

Mi domando quanti di 'sti simpaticoni degli #escilo o #cadilo sappiano che cosa voglia dire assaggiare l'asfalto,non quello però di TT (indimenticabile quanto sottovalutato gioco poliphony per ps2).Ma capisco che avere tipo 89 "mi piace"può far sentire molto figo...

Guarda che se lorenzo dovesse fare una caduta come quella avuta da marquez l'ultimo gran premio l'ultima cosa che gli fregherebbe e se si è sbucciato il ginocchio o meno, anzi risalirebbe sulla moto in 10 secondi e riprenderebbe con più foga di prima...

Giusto per dimostrare che gli ha fatto male assaggiare l'asfalto  :asd

PS: non cadiamo ora nel discorso pericolosità dello sport, citare morti e feriti per cadute che quella è un'altra roba e merita molto più rispetto che queste scaramuccie fra rossi-lorenzo e marquez.

@MP:non è una questione di Rossi,Lorenzo o Marquez,qui.Dico semplicemente che a me uno che scrive #escilo o #cadilo -soprattutto senza tono ironico- mi sembra poco simpatico.Ma credo che su fb tipo sarei in netta minoranza nel pensare questo.

vista da un altro punto di vista, il gesto di Rossi è da campionissimo, di quello che nella battaglia vuole raggiungere in qualsiasi modo il suo obiettivo, feroce, agonismo, adrenalina pura.

Prima ci lamentiamo di spettacoli scialbi e di atleti mosci e senza palle poi quando ci troviamo difronte ad un vero cannibale lo mettiamo sul banco degli imputati...

Chi non comprende il gesto di rossi, si merita la danza classica a vita, con ballerine che si sorrido a vicenda e si applaudono le une con le altre senza ne vinti ne vincitori.

L'esigenza, l'ossessione (e noi ne sappiamo qualcosa con kobe) della ricerca insistente della vittoria è un'altra cosa, è lo sport e la competizione ai suoi massimi livelli, stupenda!

Poi sul fatto che abbia sbagliato su quello non ci piove.

#iostoconVale #perchèVale

Scusa ma non ho capito, qui è il contrario, voleva la danza classica, si è brutalmente portato via il pallone perchè invece di vincere 10-0 stava altalenandosi con l'avversario. Non è che il "non siamo qui a pettinar le bambole" vale solo quando ti fa più comodo, altrimenti facciamo la regola che a tot gare dalla fine girino solo i piloti ancora in lizza per il mondiale.

Comunque da qui all'8 Novembre è lunga la cosa, sono già scesi in campo i politici, in un modo o nell'altro non finirà bene, quello messo peggio è Lorenzo.

A me fate ridere voi che vi indignate degli escilo cadilo su Facebook, quando invece un bimbominkia frustrato contro ogni valore sportivo ha deciso di ostacolare un suo collega in lotta per il mondiale...

che tanto non ci credete manco voi che quel duello fosse normale...

Ora mi vesto da Keitaro. Perchè mi avete rotto :asd Questi sono fatti. 

- denuncia complotto Valencia '06

- reclamo su motori nascosti della concorrenza con la solita retorica finta ironica reclamante compiacenza

- piagnistei a Don Carmelo su gomme che non sono Bridgstone

- gomme ottenute, erezione del muro nel box perchè compagno troppo competitivo

- fuga da YAMAHA perchè compagno troppo competitivo in procinto di reclamare status da prima guida

- sputtamento mondiale del marchio Ducati

- riluttanza a scendere in pista perchè "non posso correre per il decimo posto"

Due anni ad orecchie basse, giù a sgobbare per recuperare il terreno perduto. Respect.

Poi sul più bello, una volta che Lorenzo ha continuato a pedalare forte e le Honda sono tornate competitive:

- presentazione in mondo visione del teorema del complotto con annesse ripetute provocazioni

- scatenamento di tutto l'apparato mediatico lecchino

- non accettazione del duello che lui stesso aveva chiamato e grave infrazione del regolamento

Ho volontariamente omesso età preistoriche e soliti argomenti da biaggisti incalliti, semplicemente perchè Biaggi poteva vedere Rossi solo col binocolo dei suoi sogni. E' comunque un altro dato di fatto che Michelin riservasse specifici trattamenti di favore fino al 2006. Ma come detto, campionissimo, un vero cannibale.

Questo è il quadro di una persona che non ci vede più quando trova un competitor, non vuole averne e vorrebbe avere sempre la pappa pronta, fatevene una ragione.

Ora potete tornare a cercare i vostri canoni da duello, perchè ci sono i duelli da ultimo giro, quelli che dovrebbero farsi nella prima parte di gara, quelli che dovrebbero coinvolgere un contendente per il titolo, i duelli normali e quelli meno, quelli sportivi e quelli che non lo sono. Ma andate veramente a guardarvi le bambole danzare, con affetto.