Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

Just now, LA Confidential said:

Marquez con un giro mai visto prima, record della pista nella seconda sessione di libere, tre decimi sotto la pole della passata stagione. Roba da pazzi #questforGOATanysportscontinues

Facciamo che nella FP1 avevano scherzato?

Link to post
Share on other sites

Noto solo ora che a quel mancato assassino di Fenati hanno dato un contratto e,  cosa ancora più grave, il permesso di correre.

Link to post
Share on other sites

Ultimi due giri emozionanti, Dovizioso regola Marquez respingendo ogni attacco dello spagnolo e mostrando palle dodecagonali. Crutchlow completa il podio davanti a Rins. Furibonda rimonta di Rossi fino al quinto posto, sospetto sia più merito del pilota che della Yamaha. Delude Viñales, parte male e chiude settimo. Lorenzo debutta in Honda con un disastroso 13esimo posto.

Link to post
Share on other sites

Sarà il terzo anno in cui questi due ci faranno divertire tantissimo. Che finali che ci regalano ogni volta...

Comunque questo gp è difficile da valutare perchè su questo circuito fanno i test invernali. Detto questo la Honda e la Ducati sono le moto migliori, con la prima che però ora ha un motore che è praticamente sullo stesso livello di quello della rossa. La Suzuki poi è sembrata superiore alla Yamaha.

A parte i primi due oggi bene i piloti Suzuki, Cal e Rossi. Delusione per Vinales e Petrucci (che ha sbagliato gomme).

Il mondiale credo che sia di nuovo nelle mani di Marquez. L'unica speranza è che più piloti siano pronti a giocarsela in tutti i gp. Dovizioso e basta purtroppo non credo che basti.

Link to post
Share on other sites

solito canovaccio delle scorse stagioni, a Marquez basterà fare podi nelle piste Ducati perché il Dovi nelle piste in cui la Honda domina non arriva neanche tra i primi 5.

Yamaha con Vinales sempre amletico e nonno Rossi non ha speranze, l'unica possibilità per un mondiale incerto è che per Lorenzo sia solo una questione fisica e faccia perdere punti a MM.

 

Link to post
Share on other sites
Just now, jawbone said:

motivazione?

Secondo Sky Moto-GP è uno spoiler sul forcellone (che Meda & co. chiamano "pelapatate") che è possibile montare solo in caso di pioggia. Prendila con le molle, perché potrei avere capito male.

Su Lorenzo: sicuramente la questione fisica incide viste anche le botte recenti e non solo pregresse, ma lo spagnolo mi è sembrato davvero fuori fase oggi.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Se ho capito bene sembra che nel regolamento ci sia scritto che lo spoiler non può essere attaccato alla carena. In questo caso fa parte del forcellone. Sembra che abbiano trovato un vuoto nel regolamento per poter usare lo stesso pezzo anche in condizioni di pista asciutta :asd

Link to post
Share on other sites

Secondo questo giornalista (uno dei migliori fra quelli esteri insieme a Mat Oxley, a parer mio.) l'appendice non è da considerarsi illegale. Il twitt in questione dovrebbe essere stato citato da Meda nel post gara (ero in cucina e avrei potuto aver capito male).

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Marquez ha dominato la gara , gli altri l'hanno praticamente visto solo all'inizio.Rossi regola Dovizioso con un gran sorpasso all'ultimo giro. Morbidelli, a lungo nel gruppo in lotta per il secondo posto, all'ultima tornata cade e abbatte Viñales.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.