Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entries in Redazione: diamo il benvenuto a..


Recommended Posts

Causa impegni sempre più pressanti di alcuni membri della redazione (studio, matrimonio, lavoro) abbiamo deciso di rinforzare il roster dei recappisti con un trio di nottambuli proveniente dal Piemonte (è una casualità): Enum, Kobe N1 e Los Angeles Lover.

 

Sono tra i più presenti ai live e tra gli utenti più attivi, hanno tra l'altro avuto il coraggio di perdere ore di sonno per assistere ad orrori come la sconfitta di Cleveland e la batosta di Charlotte...insomma perfetti per continuare la tradizione del recap, iniziata ormai 5 anni fa (e permettere a Davi di gettarsi a piacimento tra le braccia del Long Island :asd )

 

 

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Auguroni (x le levatacce :fuckahah ) ai nuovi redattori

 

Tranquillo, i live li facevo già prima... Beata giovinezza... :smiley-dance013: :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Auguroni ai nuovi. Io invidio fortemente Davi perchè riusciva a vedersi le partite live e il giorno dopo andava a scuola. Io non ci riesco, non trovo la forza per rimanere sveglio fino alle 4 e mezza o di svegliarmi in piena notte con gli orari da liceo.

Link to post
Share on other sites

Auguro un caloroso benvenuto ai nuovi nella nostra redazione!!! :icon_bananaride:

 

Per il resto..personalmente sono in fase di restyling come la grafica del sito, per cui queste new entry si addizionano ad un mio periodo (1-3 settimane) di maggiore presenza nel forum, in quanto io e il mio amico Long Island ci siamo presi un periodo di riflessione. :smiley-angry026:

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Causa impegni sempre più pressanti di alcuni membri della redazione (studio, matrimonio, lavoro) abbiamo deciso di rinforzare il roster dei recappisti con un trio di nottambuli proveniente dal Piemonte (è una casualità): Enum, Kobe N1 e Los Angeles Lover.

 

Sono tra i più presenti ai live e tra gli utenti più attivi, hanno tra l'altro avuto il coraggio di perdere ore di sonno per assistere ad orrori come la sconfitta di Cleveland e la batosta di Charlotte...insomma perfetti per continuare la tradizione del recap, iniziata ormai 5 anni fa (e permettere a Davi di gettarsi a piacimento tra le braccia del Long Island :asd )

 

 

 

:drinks:

si, principalmente non hanno un cazzo di meglio da fare...

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.