Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

Ok ma siccome la matematica non è un'opinione sarò io de coccio ma se la regola è 2+4 basta che qualcuno mi dica chi di quei 7 stranieri è tesserato come italiano......

 

La Mens Sana ha 7 stranieri ma per regolamento nel campionato ne possono andare a referto solo 6 quindi coach Pianigiani è costretto ad ogni partita a lasciarne uno fuori.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

La Mens Sana ha 7 stranieri ma per regolamento nel campionato ne possono andare a referto solo 6 quindi coach Pianigiani è costretto ad ogni partita a lasciarne uno fuori.

 

Ah quindi io posso tesserare 12 stranieri ma se ne mando in campo 6 sono apposto? Ok, Giorgione fammi il miracolo, portaci Diamatidis

Link to post
Share on other sites

Heze tu non hai visto in prima persona.

 

Cose inenarrabili.

Fidati, non se parla di rosiconi perchè sono comunque più forti e certe cose non servirebbero loro.

(parlo in Italia ovviamente)

 

In Europa manco così.

Link to post
Share on other sites

è cronaca, siena comanda in lega e in federazione. informati pure.

 

E le potenze Milano e Bologna non possono far nulla contro una "provinciale" ? Ma dai su..

Link to post
Share on other sites

Milano ad esempio ha fatto bene ad ingaggiare Scariolo, ottimo coach, di primo livello..

Ma ha pensato al dopo Gallinari, che andrà via a fine lockout? No, perchè senza lui fate un passo indietro clamoroso..

Link to post
Share on other sites

ma questo che c'entra?

 

bologna quale potenza sarebbe? sabatini? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.

 

 

milano ha ancora gli occhi chiusi.per chi non lo sapesse tre anni fa era scoppiata baskettopoli e non riguardava solo le leghe minori, ma è stato tutto messo a tacere, perchè la mps è molto potente ed influente, il sistema moggi a quelli minucci fa una ricca pippa.

Link to post
Share on other sites

ma perchè, moggi per quanti anni è andato bene a tutti quanti? se non uscivano le intercettazioni su iniziativa della magistratura ora stava ancora lì.

 

 

toti aveva deposto in magistratura, ma l'inchiesta è stata messa a tacere, è partita la soffiata che lui aveva deposto. e da grande contender guarda dove è oggi la virtus roma, si fa prestare i giocatori da siena per andare avanti. chiaro che è colpa anche di toti e di sue scelte sbagliate, ma da quel giorno ha anche smesso di investire, capendo che c'era poco da fare.

 

 

se lui, benetton, armani, si mettessero insieme potrebbero rispondere alla grande. ma lui ha perso la passione, benetton sta vendendo e a milano gestisce gente che pensa ai vestiti. la speranza è che ci pensi scariolo.

Link to post
Share on other sites

oddio siete un po' umorali però. domenica strada giusta, etc etc oggi tutti fuori dai coglioni...su.

Io da quando seguo il basket per bene, e saranno ormai almeno una decina d'anni, una cosa così non l'ho mai vista.

 

Dal garbage time nudo e crudo alla sconfitta, per di più casalinga.

 

Fossi nella società diramerei un comunicato in cui si chiede scusa a tutti i tifosi.

Link to post
Share on other sites

... e io che mi stavo infastidendo con Scariolo perchè, con un simile vantaggio, non metteva in campo per qualche minuto Viggiano e Melli...

 

 

Che delusione, non ero nemmeno arrabbiato, ma troppo sconcertato... A parte con quel nuca-diritta di Macvan, che già ci aveva scassato i beneamati agli Europei...

 

 

A questo punto forse è una fortuna che siamo di riposo in campionato nel week-end, speriamo cancellino presto questo giovedì e tornino allo spirito ed alla concretezza della partita con Siena...

 

 

Ora, nel girone, siamo messi maluccio, ma quest'anno è più che mai importante andare avanti, altrimenti rimarremmo ancora una volta in una fascia bassa, finendo per l'ennesiam volta in un girone difficile...

 

 

[oggi vado di puntini di sospensione]

Link to post
Share on other sites
Prova stratosferica di Deron Williams nel terzo turno di Eurochallenge. Il suo Besiktas batte 105-94 il Gottingen, e il playmaker dei New Jersey Nets realizza 50 punti in 36', con 10/13 da due, 7/10 da tre e 9/11 ai liberi.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.