Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

Meriteresti un punto fragola per aver postato quell'infausta data.. :smiley-angry019:

Ma so già che ci sarà qualcuno più "meritevole" di te, da premiare  :lookhere:

 

Poi quel 5 maggio uno schifo completo, da simpatizzante di quella virtus, di Sasha Danilovic, Manu (prima che Ft mi triturasse i coglioni) ed Ettore, la sera pensavo di consolarmi minimamente e invece stocazzo  :nono

 

 

@Mone: Tony ti ha dato un ottimo consiglio - che dovrei seguire anch'io, per gli anni '80 italiani e Nba, almeno per rinfrescarmi la memoria -, comunque Eldeno non sarebbe una grave mancanza, se non fosse che ha giocato nei Lakers e caratterizzato i primi anni dell'era post showtime, assieme a Vlade, Nick the quick, Ceballos, the next Mj  :coolres:  ed i mitici Lynch, Threatt, eccetera eccetera.

 

ps: il Limoges non solo ha avuto un passato glorioso, ma negli anni '90 ha caratterizzato un'era, con il suo modo di giocare al limite con l'orologio dei 30 secondi, come ti ha anticipato Tony. Inguardabili le loro partite, primi tempi da 20-22, era una roba bestiale. Il solo aver battuto la benetton di Kukoc e del negro, è un mistero che ancora oggi non ha trovato una spiegazione plausibile. :asd

di italiano non troverai nulla credo. non abbiamo mai avuto questa cultura in generale di registrare, conservare e condividere. io stesso faccio solo le prime due cose. di metterle online mi frega cazzi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

Meriteresti un punto fragola per aver postato quell'infausta data.. :smiley-angry019:

Ma so già che ci sarà qualcuno più "meritevole" di te, da premiare  :lookhere:

 

Poi quel 5 maggio uno schifo completo, da simpatizzante di quella virtus, di Sasha Danilovic, Manu (prima che Ft mi triturasse i coglioni) ed Ettore, la sera pensavo di consolarmi minimamente e invece stocazzo  :nono

 

 

@Mone: Tony ti ha dato un ottimo consiglio - che dovrei seguire anch'io, per gli anni '80 italiani e Nba, almeno per rinfrescarmi la memoria -, comunque Eldeno non sarebbe una grave mancanza, se non fosse che ha giocato nei Lakers e caratterizzato i primi anni dell'era post showtime, assieme a Vlade, Nick the quick, Ceballos, the next Mj  :coolres:  ed i mitici Lynch, Threatt, eccetera eccetera.

 

ps: il Limoges non solo ha avuto un passato glorioso, ma negli anni '90 ha caratterizzato un'era, con il suo modo di giocare al limite con l'orologio dei 30 secondi, come ti ha anticipato Tony. Inguardabili le loro partite, primi tempi da 20-22, era una roba bestiale. Il solo aver battuto la benetton di Kukoc e del negro, è un mistero che ancora oggi non ha trovato una spiegazione plausibile.

 

Te la do io la fragola. Come osi perculare EJ???

 

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Te la do io la fragola. Come osi perculare EJ???

 

:smiley-angry019:

Dai, Ej è stato devastato da quel nickname ridicolo  :coolres:

Inoltre portava una sfiga mondiale, scambiato lui abbiamo vinto il titolo  :lookhere:

 

ps: Inoltre aveva una sorta di dualismo con Kobe, nei primi tempi, e dopo averlo molto ammirato, lo presi in antipatia. Gli rugava che il vero next mj - o quello che di più simile sia mai apparso sulla Terra - fosse venuto a smascherarlo proprio nella sua squadra... oh, comunque, per la par condicio non impazzivo neanche per il suo sostituto, rice (che da noi mai ha ripetuto quanto fatto in carolina).

 

 

 

Milano incommentabile, questa è una sconfitta in piero bucchi style. Mai in partita, neanche per 5 minuti. Male male male, meno male che il Bayern ci sta facendo favori in serie per tenerci in vita.. :fiskio

Link to post
Share on other sites

sei severo con EJ. il soprannome non se lo è dato lui, e con bryant il rapporto è sempre stato ottimo. e appena lo abbiamo scambiato non abbiamo vinto... cmq a charlotte prima, ma anche a miami poi, ha fatto vedere di poter essere anche un signor giocatore in attacco. era proprio un bel giocatore, dai. chissà che fine ha fatto, una volta ritiratosi è completamente sparito.

 

rice era impossibile da noi ripetesse le stagioni di miami e charlotte, era la terza opsione offensiva, in un angolo della triangolo. certo, ha piantato grane a non finire tra lui e la moglie. però gara2 di finale con kobe fuori dal primo quarto ha messo lì 21 punti per vincerla.

Link to post
Share on other sites

Goudelock continua a non piacermi per nulla.

Un totale distruttore di gioco, che tira in isolamento in 9 azioni su 10. Non costruisce nulla di nulla.

 

Sì, segna per carità: ma se escludiamo la partita di ieri in cui gli è entrato di tutto, nelle uscite precedenti del Fenerbahce alcune sue scelte insensate sono costati brutti parziali per la propria squadra. Vedere la partita con il Barcellona (che gioca un basket splendido) per capire di cosa sto parlando.

Link to post
Share on other sites

Ho deciso che la soluzione migliore per far giocare questa squadra sia Ragland e Hackett insieme, col primo formalmente "1" ma libero di "zingarare" e di "triplare" o dal palleggio o sui blocchi, e col secondo formalmente "2" ma dedito alla ragia e a far girare la boccia.

 

Si proceda su questa via.

 

(Che per altro è quello che Banchi faceva a Siena con Hackett stesso e BB).

Link to post
Share on other sites

Pare che stiamo firmando McCalebb.

 

Sorry se ho sbagliato topic :asd
Ne approfitto per una breve disamina su ieri sera. Quando c'è Hackett va abbastanza bene, senza è una merda.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.